29 aprile 2006
2 THE BEAT
Primo match: Leopoldo Mastelloni Vs Roberto Calderoli
Secondo match: L'Uomo Gatto Vs La Donna Gufo
Terzo match: Riccardo Schicchi Vs La Buon Costume
Quarto ed ultimo match: I Co'sang Vs Il Professore di Italiano
Sarete voi col vostro voto da casa a decidere chi passerà al prossimo turno, per cui votate, votate votate! Il contest termina lunedì sera, quindi affrettatevi!! Dovete votare per ogni match!!
P.S.=Vi suggerisco di lasciare una preferenza per ogni match!
28 aprile 2006
APPLAUSI PER FIBRA (2)
- se siete una ragazzina che canta a memoria Applausi per Fibra sotto il terrazzo di Total Request Live.
- se siete un bibboi che dice:"grande fibra il nuovo singolo è bellissimo...che cazzo vogliono ste ragazzine?? Solo io sono un vero fan, perchè ci ho Turbe Giovanili originale, mica masterizzato".
- se pensate che "con un po' più di soldi l'HH andrebbe meglio, vedi USA" (cit.)
- se pensate che "Mondo Merda piace solo ai ragazzini rep, i veri bibboi ascoltano Fabri Fibra".
27 aprile 2006
UN ANONIMO HA DETTO pt 2:
Ancora Basnick Fedo VS Utente Anonimo
Ecco di seguito un altro campionario dei commenti migliori:
kewa said...
finalmente fabri fibra è arrivato in tv. Sono contento abbia firmato un contratto che gli porterà del cash..
il singolo è orecchiabile, davvero carino.. meglio di molte tracce di mr.simpatia che sinceramente quando l'avevo sentito, ho pensato: che è successo a fibra...
ma ora c'è il cash vero nn quello dei sogni gangsta di bassi..
quindi applausi per fibra.. COMPRIAMO QUESTO ALBUM.. e io mi compro pure la maglietta se la trovo!!!
1:17 PM, aprile 26, 2006
Anonymous said...
KeWA, la magliatta ci sta di brutto!!
Se la trovi facci sapere!
PER Fibra
2:08 PM, aprile 26, 2006
TOTO said...
A questo punto, caro fedo, commerciale o no, reazioni solite dell'ambiente o no, dovresti ringraziare Fabri:e quando lo vedevi tutto sto movimento sul tuo blog?????????????????? PS.con un po' di soldi in piu' l'HH andrebbe meglio(vedi USA).
2:45 AM, aprile 25, 2006
ricoxian said...
ma vi rendete conto di quello che scrivete? commerciale o non commerciale? da quanto ascolti il rap? fibra o mondo marcio? ma siete fuori!!!! sedetevi e ragionateci... "fish è un pirla"? e no che non lo è le sue basi un piacciono neanche a me ma per realizzare quei suoni bisogna essere geni!!! sputate su quello che è più facile da colpire fibra è un artista il suo singolo non si discosta minimamente da tutta la sua cariera, è sempre in continua evoluzione. mondo marcio ha fatto tutto troppo presto non ha ancora una piena padronanza tecnica delle rime... e poi basta con la storia del commerciale e del venduto cosi facendo la musica la si uccide...
1:53 AM, aprile 26, 2006
Anonymous said...
Bella Men!!
Cessate di vomitare cazzate, e proponetevi davanti al primo negozio al giorno dell'uscita dell'album di questo doppia f siglato.
Ho avuto modo di ascoltare altre due canzoni del nuovo album e posso confermarvi che regnano.
Applausi è stato scelto per il singolo perkè è veramente molto orecchiabile oltre al fatto che vi si imprime in testa (provate a scrivermi qui sotto di no).
Vedrete che tardu non vi deluderà, almeno, non questa volta.
Ciao belli!
10:36 PM, aprile 23, 2006
INTERVALLO
one said...
PARLIAMO DI FABRI FIBRA.. CHE DIRE? E' UN PAZZO,UNO SFIGATO,IN RAPPER ITALIANO X ECCELLENZA!
ADESSO HA ESPLOSO CN QUEST SINGOLO CHE A TRATTI SUONA DI "COMMERCIALE" ..AZZ..
SPERIAMO CHE FIBRA NN DIVENTI TROPPO COMMERCIALE...
X ME RAP-PRESENTA,FORZA FABRI FIBRA SPUTA I TUOI VELENI ..
P.S. MONDO MARCIO RIVEDITI ..FAI CGARE IL CAZZO ...BLEHHHHH !!
sLaVe
10:39 AM, aprile 23, 2006
Anonymous said...
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeee FIBRAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA
3:04 PM, aprile 23, 2006
Akled85 ha detto...
Io mi kiedo se qualcuno di voi oltre a sentire la musica la ascolta anke...esprimo la mia in quanto compositore di basi e autore di testi:
Per prima cosa mettetevi nei panni di ki ha il CORAGGIO di diventare famoso sapendo di dover subire critike come quelle presenti in questo blog, ke non sono altro ke critike inutili e soggettive...Quando una persona critica qualcosa di un'altra persona dovrebbe avere almeno l'onestà di giustificare il suo gesto e dare consigli costruttivi.
Ora, se non siete persone creative non potete capire, ma se lo siete, provate a pensare a cosa fareste voi al loro posto: Nessuno può negare ke vorrebbe avere fama e successo, nessuno può negare di volere soldi e soprattutto ognuno NON deve tenere conto di nessuno e DEVE fare ciò ke gli pare! "Un rapper deve rimanere underground? Un rapper non deve cambiare stile o genere musicale?" Questi sono LIMITI, la vita è una sola e bisogna almeno provare a fare quello ke si vorrebbe fare, e mentre molti di voi perdono tempo ad insultarli loro si stanno godendo un meritato successo senza aver fatto male a nessuno, senza rubare e senza rompere le palle. Vi fa skifo fibra? siete liberi di non ascoltarlo! Non è + quello di una volta? Allora ascoltate solo il fibra di una volta! MA SE NON SAPETE FARE DI MEGLIO TACETE...se sono arrivati fin li non sono i primi coglioni ke han pescato per strada...fidatevi di un pirla...molti di voi sarebbero in grado di insultare anke Freddy Mercury.
A presto...
=Akled=
Quello che cita Freddie Mercury è veramente il commento totale a cui proprio non si può rispondere. Non mi resta altro da fare che implorare perdono cospargendomi il capo di cenere, prendere un sacco a pelo e andare a dormire davanti a un negozio di dischi almeno domattina sarò il primo a comprare il cd di Fabri Fibra. Solo così supporterò il rep italiano.
26 aprile 2006
I'LL TAKE YOU TO THE NEVERLAND
Pare che Mezzo Euro e l'essere che vedete nell'altra foto aka Michael Jackson stiano lavorando ad un progetto musicale che li vedrà impegnati entrambi. La fonte è All Hip Hop nella sezione Rumors. Tante le affinità che uniscono i due "artisti", tutti e due sono dei veri Pimp solo che l'età della loro merce è differente!
Sembra infatti che tra i due sia in atto un vero e proprio scambio culturale: Mezzo Euro sta cercando di far riacquisire a MJ l'attitudine Nigga che aveva un tempo; dal canto suo il proprietario di Neverland sta provando a fare apprezzare a 50 Cent anche le Bitches che hanno meno di 10 anni!
Oh, sono solo rumors eh...
chissà se i fans di 50Cent mi insulteranno come i fans di fabri fibra...
25 aprile 2006
PIETRA MILIARE #9
24 aprile 2006
22 aprile 2006
UN ANONIMO HA DETTO:
Negli ultimi cinque giorni su questo piccolo blog sono arrivati un sacco di utenti nuovi attirati dal post su Fabri Fibra (tra l'altro ho scoperto perchè: se su Google digitate "Applausi per Fibra" il mio blog esce come secondo indirizzo, provare per credere). Alcuni interventi sono stati davvero "interessanti", molto "costruttivi" e "intelligenti"! Qui di seguito, dopo una scrupolosa selezione, riporto i commenti migliori. (so che sono tanti e lunghi, ma leggeteli; ne vale la pena)
Un anonimo ha detto...
basnick fedo perchè non fai qualcosa te di così esaltante visto che ti piace tanto criticare...oh merda!!!
11:30 AM, aprile 18, 2006
Un anonimo ha detto...
mi sta sul cazzo la maggior parte della gente cm voi...criticate sl qst fate...sentitevi i lavori precedenti d fibra....fibra nn si discute...certo il suo singolo e commerciale...basti vedere ke ha firmato x la universal...e i beat x la maggior parte sn d ql pirla d fish...cmq dico ke nn m dispiace trp ke fibra sia finito su mtv...xke un poveraccio nn puo far la fame a vita...
1:02 AM, aprile 18, 2006
Un anonimo ha detto...
sai non tutti hanno la voglia di perdere tempo registrandosi in sto blog di merda
7:20 PM, aprile 18, 2006
Un anonimo ha detto...
che figo fibra!!!!!!!!!!!mamma mia ke gnocco
11:33 AM, aprile 20, 2006
Un anonimo ha detto...
lasciate fare fabbri fibra e un genio e basta insieme a bassi. forza fibra (non fare la fine di marcio) PORTIE
3:03 PM, aprile 20, 2006
Un anonimo ha detto...
Rieccomi qui!!Sono ancora Ice.Esce il 28 aprile?!?Pensavo a maggio!!!Ke figata nn vedo l ora!!Ma Fedo,tu sei pro o contro Fibra??La foto proprio nn mi va giu....!!!ICE
5:06 PM, aprile 20, 2006
Un anonimo ha detto...
Io conosco solo mr simpatia ed è una figata,non c è una canzone ke nn mi diverte!!Non ha peli sulla lingua.Ma sindrome di fine millennio è bello??è simile a mr simpatia???Bè applausi per fibra pur essendo un po commerciale nn è malaccio no??Il beat è buono. ICE
6:19 PM, aprile 20, 2006
Boym ha detto...
Aoh Riga... Fare la fame a vita, sapendo di avere talento da vendere non deve essere bello. Finire su Mtv permette incassi sicuri non solo a questo, ma anche al prossimo disco che uscirà, e magari qualche truzzo potrebbe anche pian piano passare alla vera musica. L'Hip Hop made in Italy è unico, è fatto dagli scoppiati, e uno scoppiato non può risanarsi. Io sono con il mastro Fabri e tutti quelli che gli van dietro...
11:21 PM, aprile 20, 2006
Un anonimo ha detto...
OOOOOOOOOOOOOOH FIBRA è STUPENDO *__*
11:40 AM, aprile 21, 2006
Un anonimo ha detto...
guarda io sn 15 enne ma ascolto rap da quando ne avevo 10....cmq hai ragione...conosco moltissimo mieri coetanei ke ascoltano solo fibra....anzi sl mister simpatia
cmq io ho scoltati tutti i suoi album (eccetto il mixtape) e turbe giovanili e' una gran rottura di cazzo....come anche sindrome di fino millennio
7:16 PM, aprile 21, 2006
Un anonimo ha detto...
Allora discorsetto.. mi sn rotto il cazzo di ste storie, si lo so nessuno mi obbliga a
leggerle, ma nn posso farne a meno e il troppo è troppo.. Fibra si è commercializzato là,
si è commerrcializzato qua blablablabla
nn credo ke sia così,ma cmq anke se fosse??se uno lo giudicava un grande prima, sa bene
quanto vale e quanto si meritava. ha tradito l'hh? puttanate.. si sono offesi i suoi vekki
fans ke dicono ke si è trasformato in un ipocrita? (vedi "io nn t'invidio") beh mi viene
da dire ke si fottano i suoi vekki fans se nn sono in grado di capire ke se (SE) ha
cambiato avrà avuto i suoi motivi, e se i motivi sono solo i soldi non è certo andato a
rubarli o a uccidere x procurarseli. e ki è ke lo critica, ke fa tanto il trasgressivo? nn
vorrei fare ipotesi ma le faccio lo stesso, ne ho sentito di persone buone solo a dire "lo
ha fatto x i soldi" quando nn sanno cosa vuol dire tirare avanti (leggi "figli di papà")
"Ora se tu hai seguito il mio percorso come se fosse un concorso allora fai l'ultimo
sforzo e chiediti perche'.
E' sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso almeno pagami il rimborso e
vaffanculo anche a te"
e per favore lasciatemi in pace Neffa, o meglio il GRANDE NEFFA dove sta adesso,
ripescatevi qlk frista, tutti capolavori, beccatevi i pochi )purtroppo) album ke ha fatto,
gustatevelo ma ascoltate bene anke i testi e capite quanto era preso male dal suo stato a
causa della merda ke gli stava attorno, ha avuto tutto quello ke avrebbe meritato prima,
oltretutto non ha mai usato l'hip hop x fare soldi, ha + onestamente cambiato genere, e ke
scenda un fulmine in testa a ki gli dà ancora contro cazzo!! ciao a tutti da Mur4l3s
11:05 PM, aprile 21, 2006
Un anonimo ha detto...
fabri fibra è 1 grande e tutte le sue canzoni sono stupende è 1 idolo quindi non rompete il cazzo con ste cazzate del commerciale ecc ecc xke nn ce ne fotte 1 cazzo!!! fabri fibra era e rimane 1 mito
11:33 PM, aprile 21, 2006
RappyGirl ha detto...
sei un coglione Fibra è un grande...
4:33 PM, aprile 22, 2006
Magari ti ci ritrovi anche tu che stai leggendo, buona Domenica..."ED ECCO FLY SCRITTO CON LO SPRAY"
21 aprile 2006
CARI UTENTI ANONIMI
Quasimoto- The unseen
Mr. Hyde- Barn of the naked dead
Cercateveli ed ascoltateveli, io ve li consiglio!
Continuate a venire sul mio blog e ricordatevi che non c'è solo il post Applausi per Fibra
20 aprile 2006
BRACCIA RUBATE AL LAVORO
Mondo chi? Chi non aveva mai osato tanto prima d'ora? Siete indietro..rubate i soldi alle etichette fingendo di lavorare, invece non fate altro che lanciare macice (matite) dentro al cartongesso del soffitto del vostro ufficio di merda! Non avete capito niente, non avete il rep che vi scorre nelle vene per rendervi conto di chi meriterebbe realmente il passaggio in radio e su emtivì!
Mondo chi? Fabri chi?
Il futuro dell' hip hop italiano è Mc Gerry!
.........Come chi cazzo è Mc Gerry?? Eccolo qui!
Mc di benevento che ha già sfornato un disco da 8 tracce, ecco la tracklist! Attenzione, potrebbe causare effetto tipo Sindrome di Stendhal (La sindrome di Stendhal, detta anche di Firenze, è una affezione psicomatica che ha come sintomi tachicardia, capogiro, vetigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte, specie se comprese in spazi limitati. Fonte: Wikipedia)
1.MOMENTO D’AMORE
(è una storia d'amore molto particolare, dove lui illuso dall'amore della sua lei, viene mollato senza una ragione e sfoga la sua rabbia così: una illusione è stata credevo davi di più chi ha sbagliato sei tu)
Tradotto:Gerry tiene le corna!
(immaginate un mondo dove ognuno fa come gli pare, dove andremo a finire? se si prova invece a stare uniti, si arriva alla conclusione che:"l'unione fa la forza")
Tradotto:Gangbang per sconfiggere il male
3.UNO PER LA MUSICA
(se sai di avere in te qualcosa di diverso che gli altri non hanno, comunica cantando)
Tradotto:2 per lo show 3 per il funk che ti do se sei "diverso" devi cantare (Malgioglio docet!)
4.VIENI CON ME
(una persona riesce a far vivere alla sua lei una storia da "favola")
Tradotto:Canzone porno in cui Gerry invita la sua Girl ad affrettare l'orgasmo
5.QUELLO CHE HAI IN TE
(se ce la metti tutta per arrivare a un obiettivo alla fine ce la farai)
Tradotto:Altra canzone porno in cui Gerry descrive il proprio fallo alla sua Girl
6.RITORNERA’ IL SORRISO
(perde la sua voglia di vivere e un qualcuno riaccende le speranze)
Tradotto:I 4 assistenti sociali di Mondo Marcio hanno aiutato anche Gerry
7.ADESSO TOCCA A ME
(si apre il sipario ed inizia lo spettacolo:"adesso tocca a me")
Tradotto:C'è una "A" di troppo, sarebbe "Adesso tocca me": gangbang pt 2
8.NON E’ UN GIOCO
Tradotto:Gerry sei ancora in tempo...torna al "Via!"
Ovviamente i malelingui (è giusto così il plurale?) gli gettano merda in faccia!!
Ecco cosa dicono di lui:
Nooooise!! Come ti permetti!!
Comunque non temete, prima o poi qualcuno si accorgerà di lui e allora saranno cazzi amari!!
State pronti: Mc Gerry sta venendo a prendervi!
18 aprile 2006
REAL HUSTLAZ
Ecco cosa mancava alla scena italiana, la vera svolta del Rap col mandolino!!
Anche da noi, Real Hustlaz!
RADIO MANIGOLDZ #2
Tracklist
1-Smif 'n Wessun- My timbz do work
2-Big L- On the mic
3-El P and Vaste Aire- Dr. Hellno vs The Praying Mantus
4-Shabazz the Disciple- Bail money
5-Jaylib- The red
6-Ill Bill- What's wrong
7-Jane Doe, Royal Flush, Tragedy- Bottom line dollar sign
8-Mr Len feat. Lord Sear- Girl
9-Juelz Santana- Santana's town
10-Inoki feat. Tandem- Immagina
Se volete riascoltare la seconda puntata di Radio Manigoldz fatecelo sapere.
alla prossima...
16 aprile 2006
LOST #2
(*) rivista pubblicitaria che tra uno sponsor e l'altro infilava anche qualche notizia "hip hop".
p.s.= Domani seconda e attesissima puntata di Radio Manigoldz!! Stay Tuned!!
14 aprile 2006
13 aprile 2006
APPLAUSI PER FIBRA
Se ne volete un assaggio cliccate qui!
photo by: Beverly "Big Sensei" Christian
11 aprile 2006
E' MORTO PROOF
10 aprile 2006
NUOVA INTERVISTA A MONDO MERDA
Legenda DB=domanda banale MM=Mondo Merda
DB: In molte tue canzoni viene ribadito il concetto della gabbia, della trappola.
MM: Daaaaaam Uomo, puo' essere intesa in tanti modi. Devi sempre cercare di stare coi piedi per terra, mentre invece vuoi sempre avere di più. E' come se ti stessi costruendo una gabbia, soltanto più bella. Penso che gli uomini abbiano sempre il bisogno di volere qualcosa in più, c'è una insoddisfazione intrinseca nella natura umana.
DB: Dalla gabbia quindi non si esce.
MM: No, magari però si può trovare una soluzione, magari la felicità sta anche nel sapersi accontentare
DB: Altra costante nei testi è la difficoltà di rapporto tra il mondo dei "marci" e quello degli adulti in generale, genitori compresi.
MM: Immagino che un primo ostacolo sia l'età. Molti non capiscono i ragazzi perchè vivono quello che stanno vivendo loro. Si trovano quindi a dare dei consigli su qualcosa che non gli appartiene. Io ho la fortuna di avere un bel rapporto con mia madre, perchè lei è ancora giovane, quindi con una mentalità da ragazza, che le ha permesso di capire i sogni che avevo. I genitori devono cercare di essere presenti per i loro ragazzi, di dargli un supporto, di guardarli negli occhi, di chiedergli cosa vuoi fare da grande, e se magari rispondono niente, allora devi prenderli a mazzate, perchè devono cercare di fare qualcosa di positivo. Però devono anche cercare di non scaricargli addosso tutta la loror storia e di farli stare male per i loro problemi.
Di seguito.
DB: Sembri molto diffidenti nei confronti delle istituzioni.
MM: Ad aiutarmi deve essere una persona che fa parte della famiglia. Troppo spesso si cerca di dare una mano ai ragazzi affidandoli agli assistenti sociali, agli psicologi, mentre invece l'aiuto deve arrivare da dentro la famiglia. Soltanto lì si possono trovare le motivazioni giuste.
DB: Cosa è cambiato con il successo?
MM: Ci sto facendo l'abitudine. Sono arrivati nuovi frà, ma non gli dai importanza, cosa vuoi che mi freghi di qualcuno che ti chiama perchè ti ha visto sul giornale
DB: Dai tuoi testi mi sembra lo stesso per le donne.
MM: Penso di avere riportato un qualcosa che c'è, vedo persone che hanno seri problemi a creare storie che durano non solo anni, ma anche mesi. E' come se la gente avesse paura di innamorarsi, siamo tanto presi in questa corsa all'oro che è raro che riesci a fermarti con una persona a scambiare dei buoni momenti.
DB: A diciannove anni hai già fatto due ottimi dischi, talento a parte qual è segreto del successo?
MM: Non avere mai avuto tanti amici, lo stare molto tempo per conto mio. le cose buone arrivano con l'impegno, con il lavoro costante. Penso alla mia musica, ho sempre avuto in testa soprattutto quella.
L'intervista si conclude con una sviolinata sul cd: Ce lo aspettavamo da sempre un disco di hip hop italiano come questo. E' arrivato con questo giovanissimo, che già con il primo disco "Mondo Marcio" aveva fatto intravedere potenzialità inedite. Poi esplicitate in rime e basi fatte di rabbia e di melodia. Che poi sia abbastanza rispettoso verso il passato da invitare come ospiti Fish e Tormento, ovvero le due facce dei defunti Sottotono, e perfino da ripescare echi di Alberto Radius o atmosfere che lui stesso avvicina ai Pink Floyd di The Wall(?), è un sintomo di maturità. Per descrivere il resto basta un ascolto dell'angosciata e dell'angosciante "Dentro la scatola" o l'easy di classe di "Solo un uomo" per farci gridare al miracolo.
(e qui parte la risata fragorosa)
Mia Nonna è più hardcore di Mondo Merda e lo dissa tutto il giorno!!
8 aprile 2006
SE VUOI ESSERE UN PIMP...
Buon week-end.
7 aprile 2006
MURS&9thWONDER-MURRAY'S REVENGE
Murray's revenge è un disco di breve durata, ma di elevata intensità. 9th Wonder è il presente ed il futuro dei beatmaker U.S.A. e Murs è un ottimo Mc, belle liriche e voce coinvolgente! Consigliato a tutti!
6 aprile 2006
NO LIMIT RECORDS pt 2 (Thanks Fabiè3)
Si comincia con i Tru, gruppo del boss Master P, l'album è Da crime family.
La copertina qui di seguito è del disco On top of the world dei Lil' Italy, per chi si fosse perso il periodo di "massimo splendore" della No Limit và detto che questa cover è lo stereotipo della cover tipo della label: senza senso, realizzata in 5 o 6 minuti, con accozzaglia di ville, soldi, macchine, cani e altro.
Ecco un altro esempio di come la No Limit cercava di vendere i suoi prodotti di "alta qualità" guadagnando la fiducia dell'acquirente presentando una "strepitosa" copertina.
Non so se ricordate Top Dogg, di Snoop. Fu una delle poche copertine dignitose della No Limit, anche se il progetto originale era questo: cuccia tempestata di diamanti, caminetto acceso, soldi, cami ecc.
Mo.B. Dick con il disco Gangster Harmony, pianobar on the beach, con Bitch che esce dall'acqua!
Concludo qui di seguito un campionario di quanto non riesco nemmeno a commentare.
A presto, Mak'em say uhh!!
5 aprile 2006
PIETRA MILIARE #7
E.P.M.D vuol dire Erik and Parrish making dollars, il titolo dei loro album ci indica l'attitudine dei due Mc: è sempre presente la parola "Business". Le rime di Sermon e Smith hanno fatto scuola, così come i campioni e i loop delle loro basi che a volte vengono ancora riutilizzati. Il secondo disco, Unfinished Business, raggiunse la stessa qualità del primo. Da lì in poi ci furono vari problemi che portarno il gruppo alla divisione, fino all'attesa riunione con l'album Back in Business.
3 aprile 2006
RADIO MANIGOLDZ #1
Prima puntata di Radio Manigoldz! Speriamo che vi piaccia!
Tracklist:
1-The Perceptionists-Let's move
2-Army of the Pharaohs-Tear it down
3-Theodore Unit-It's the unit
4-Murs & 9th Wonder-3:16
5-Ghostface Killah feat. Trife da God-Be easy
6-Royal Fam-Musical chairs
7-Blaq Poet feat. KL, J-Roc, Teflon-Mind of a criminal
8-Little Brother-The honorable
9-R.A. The Rugged Man-A star is born
10-Lord Bean- Quale ordine
Se volete riascoltare la prima puntata di Radio Manigoldz, contattateci!!
2 aprile 2006
PUPAZZI
Vi ricordate Chuckie, la bambola assassina? Secondo me è lui! Di notte si anima e mentre dormite vi viene a sussurrare nelle orecchie:"Daaaaam uomo!!"
Aprile 19th, 2006 at 18:03
in pratica sto tipo adesso va all’università con mio cugino a benevento, mi ha detto che è uno sfigatissimo e che si pronuncia come”il pioniere del rap a benevento”, a parte che il rap a benevento non è mai esistito, tranne qualche 5-6 anni fa quendo c’era un bel gruppo di writers che ascoltavano rap, io lo so perche a benevento vado al centro sociale da un bel pò di tempo a skateare perche c’è una pista….ma di sto gerry ne ho sentito parlare qualche giorno fa proprio da mio cugino ke lo vede tutti i giorni e dice che si atteggia a cazzo proprio, se mi capita di anda a bn vi giuro che lo gonfio.