8 aprile 2006

SE VUOI ESSERE UN PIMP...

...devi vestirti come un vero Pimp. Non c'è mai limite al trash e al kitsch che si puo' trovare in rete, quando si sta navigando magari per cercare qualche news! In questo grigio sabato di aprile mi sono imbattuto in Pimp Costumes fateci un giro e provate ad immaginarvi in abbigliamento Piff o Pimp.
Buon week-end.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bella l'idea della radio, sopratutto belle le canzoni, ma volevo avvisarti che è illegale farlo

Anonimo ha detto...

trichete traaaaa!!!

eh già, mi ero dimenticato di scrivertelo ieri... non vorrei che la pulla passi di qui... meno male che c'è lollo in vedetta!

Basnicchi ha detto...

no no..inanzitutto i pezzi non li puoi scaricare..sono lì e basta, un po' come se passassi a casa mia e te li facessi sentire! io mica ci guadagno qualcosa..e poi ci sono veramente troppi blog che lo fanno, ti consiglio di farti un giro...non credo ch epaghino tutti la siae o qualche particolare tassa!

Anonimo ha detto...

Sto negozio mi sembra fatto per i texani cercanti un nuovo vestito di carnevale...
ci sono però i bling bling da paura!!!
pure i denti d'oro e anche gli occhiali,che spaziata!

Anonimo ha detto...

Comunque ragazzi apparte gli scherzi,dovete leggervi un libro veramente distruttivo:il Pappa del grande Iceberg Slim.
è la sua autobiografia,un romanzo veramente crudo,indispensabile per i rappusi che vogliono capire realmente da dove viene la musica che amano,senza avere bisogno di stupidi saggi sull'hip hop,ho di vedere documentari da quattro soldi.
Tanti parlano della strada,ma la strada parla da sola!
R.I.P. Iceberg Slim.

Anonimo ha detto...

ahahah!... Un giorno mi vedrete nel cortiletto di casa mia conciato così... con questo simpaticissimo completino... eheheh!!!!

Anonimo ha detto...

cazzo questi pezzi spaccano di brutto...devo.passare.a.casa.di.fedo...ok?...cmq.questi.pimp.sono.fatti.per.leon.e.tommy...ce.li.vedrei.molto.bene...hehehehehe.bella.raga.sono.in.attesa.di.un.pezzo.vostro.che.spakki.tanto...sono.il.siena.e.non.mi.funziona.lo.space....caxxo

Anonimo ha detto...

ops.non.son.andato.a.capo..

Ultranav ha detto...

http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_gallery/download.php?cat=17&pic=259

andateci e pisciatevi dal ridere io stò ancora rantolando a terra

Basnicchi ha detto...

grazie del link Nav..il freestyle di eminem in sardo l'avevo già visto da un'altra parte! presto ti mando il materiale per il fotomontaggio! bella regaz! questa strana, lunga serata...

Anonimo ha detto...

si roggy mi piacerebbe