...devi vestirti come un vero Pimp. Non c'è mai limite al trash e al kitsch che si puo' trovare in rete, quando si sta navigando magari per cercare qualche news! In questo grigio sabato di aprile mi sono imbattuto in Pimp Costumes fateci un giro e provate ad immaginarvi in abbigliamento Piff o Pimp.
Buon week-end.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
bella l'idea della radio, sopratutto belle le canzoni, ma volevo avvisarti che è illegale farlo
trichete traaaaa!!!
eh già, mi ero dimenticato di scrivertelo ieri... non vorrei che la pulla passi di qui... meno male che c'è lollo in vedetta!
no no..inanzitutto i pezzi non li puoi scaricare..sono lì e basta, un po' come se passassi a casa mia e te li facessi sentire! io mica ci guadagno qualcosa..e poi ci sono veramente troppi blog che lo fanno, ti consiglio di farti un giro...non credo ch epaghino tutti la siae o qualche particolare tassa!
Sto negozio mi sembra fatto per i texani cercanti un nuovo vestito di carnevale...
ci sono però i bling bling da paura!!!
pure i denti d'oro e anche gli occhiali,che spaziata!
Comunque ragazzi apparte gli scherzi,dovete leggervi un libro veramente distruttivo:il Pappa del grande Iceberg Slim.
è la sua autobiografia,un romanzo veramente crudo,indispensabile per i rappusi che vogliono capire realmente da dove viene la musica che amano,senza avere bisogno di stupidi saggi sull'hip hop,ho di vedere documentari da quattro soldi.
Tanti parlano della strada,ma la strada parla da sola!
R.I.P. Iceberg Slim.
ahahah!... Un giorno mi vedrete nel cortiletto di casa mia conciato così... con questo simpaticissimo completino... eheheh!!!!
cazzo questi pezzi spaccano di brutto...devo.passare.a.casa.di.fedo...ok?...cmq.questi.pimp.sono.fatti.per.leon.e.tommy...ce.li.vedrei.molto.bene...hehehehehe.bella.raga.sono.in.attesa.di.un.pezzo.vostro.che.spakki.tanto...sono.il.siena.e.non.mi.funziona.lo.space....caxxo
ops.non.son.andato.a.capo..
http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_gallery/download.php?cat=17&pic=259
andateci e pisciatevi dal ridere io stò ancora rantolando a terra
grazie del link Nav..il freestyle di eminem in sardo l'avevo già visto da un'altra parte! presto ti mando il materiale per il fotomontaggio! bella regaz! questa strana, lunga serata...
si roggy mi piacerebbe
Posta un commento