3 aprile 2006

RADIO MANIGOLDZ #1


Prima puntata di Radio Manigoldz! Speriamo che vi piaccia!

Tracklist:
1-The Perceptionists-Let's move
2-Army of the Pharaohs-Tear it down
3-Theodore Unit-It's the unit
4-Murs & 9th Wonder-3:16
5-Ghostface Killah feat. Trife da God-Be easy
6-Royal Fam-Musical chairs
7-Blaq Poet feat. KL, J-Roc, Teflon-Mind of a criminal
8-Little Brother-The honorable
9-R.A. The Rugged Man-A star is born
10-Lord Bean- Quale ordine


Se volete riascoltare la prima puntata di Radio Manigoldz, contattateci!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

yo radio manigoldz! Molto carina come cosa ragazzi, bravi!!

Anonimo ha detto...

ma certo che mi interessa!

l'idea della radio spacca, appena ho un attimo mi ascolto bene tutto e ti dò un serio parere, la lista è straseria!

Big up

Anonimo ha detto...

basnick grazie del commento... al più presto mi ascolto per bene la tracklist... leggo solo tre o quattro songs che so... bell'idea!
peez
DSKR

Anonimo ha detto...

buaaa io il solito sfigato non riesco a sentire un casso... peccatopeccato ahh me tapino me misero pistolero errante