21 aprile 2006

CARI UTENTI ANONIMI

Mi rivolgo a voi che misteriosamente (e con mia grande felicità) avete invaso il blog in questi ultimi tre giorni, inanzitutto vi chiedo di mettere sempre una firma: è meglio per me rispondere a qualcuno che ha un nome, non dico di registrarvi a blogger, ma almeno firmate! Comunque visto che vi siete scatenati a spada tratta pro Fabri-Fibra-degli-ultimi-tempi (alcuni non sapevano manco cosa fosse Sindrome di fine millennio, vabè sorvolo) oggi ho riascoltato due dischi di vera musica che voglio consigliare a tutti, anche perchè devo fare anche il serio ogni tanto.

Quasimoto- The unseen






















Mr. Hyde- Barn of the naked dead





















Cercateveli ed ascoltateveli, io ve li consiglio!
Continuate a venire sul mio blog e ricordatevi che non c'è solo il post Applausi per Fibra

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma guarda un po'... giusto ieri sera mentre mi recavo (con il mio tipico fare all'inglese) a buttare la rumenta, stavo meditando "devo consigliare al buon basnick fedo di dedicare un post a quanto esce dall'etichetta di quel fulminato di necro", ed ecco che oggi mi ti ci ritrovo Mr Hyde! Sono chiaramente un malato della Psycho Logical Records... Non ho ancora avuto modo di ascoltare questo "Barn of the naked dead", anche perchè ho sentito dire che la produzione integrale di Necro sia spettacolare, ma al contrario le rime di Mr Hyde (ultimo acquisto della cricca di Brooklyn) non siano propriamente all'altezza della situazione. In ogni caso provvederò prossimamente all'ascolto.

P.S.: Visto che siamo in tema della famigliola di Necro, in questi giorni mi sto bruciando "The future is now" dei Non Phixion... ragazzi, che disco! Lo consiglio a chiunque passasse di qui, una simile schiera di beatz stilosi e rime potenti l'ho trovata raramente in un unico prodotto.

Saluti a voi e famiglia. Tua madre!

Basnicchi ha detto...

hai visto che ti leggo nel pensiero roggy!! ascoltateli sono fichi!!

Anonimo ha detto...

Grazie di essere passato sul mio blog e complimenti per il tuo molto più curato del mio. Bella! D.Skills

Anonimo ha detto...

The CIA in tryng to kill me!
Aiutetemi vi prego!
Se non avete capitoa me piace un casino necro e la sua ballotta, l'avevo appena detto a cisco sul suo blog....ho postato un'altra base sul mio blog, fateme sapere e sappiate che è solo un mesetto che ho l'akai, e questa è una delle prime basi che sto sborrando, quindi hanno bisogno si una sistemata, sono solo skizzi....sto cercando il campione della base del disco dei non phixion "the cia is tryng to kill me", quella normale, non l'altra mixata a heavy metal, mi sembra che una pubblicità che diceva "un diamante è per sempre", o una di un orologio, non ricordo!! comunque sto blog mi piace!!

Basnicchi ha detto...

d.skills=grazie, torna quando vuoi

dr noooies= il campione ce l'ho presente..la sto riascoltando adesso, ma non c'entra un cazzo con la pubblicità del diamante..non so che campione sia! Grazie dei complimenti, torna quando vuoi

Anonimo ha detto...

per quanto concerne la domanda che mi hai fatto sul perchè mi sta sul cazzo padre pyo: è un cazzone che non ha rispetto per nessuno, poi mi ha bloccato di postare sul suo blog perchè accetta commenti solo dai suoi amici, ed è sbagliato! per esempio io e cisco aka si, lui, ci sfottiamo ma in poco tempo, ascoltandoci e parlando di cio che ci piace, abbiamo scoperto di avere gusti musucali in comune e abbiamo trovato una dimensione per dialogare cazzo! non pensi?
poi a prende una base e infamare tutti senza avere cososcenze concrete e sparare balle ci riescono tutti, a me piace fare basi, non so rappare e di certo non dico che so meglio di premier, per dirne uno...

Anonimo ha detto...

ho lasciato un commento al post applausi per fibra, rispondimi

Basnicchi ha detto...

no! non rispondo piu a quel post..basta!

Anonimo ha detto...

haha che strano però, ogni tanto la gente si impunta su un post... è successo anche un pò di tempo fa... mi sa che fra un pò esploderà il blog...
ho sentito che le cose si sono messe a posto per genova... bene bravi morte ai seminatori di zizzania peace (ehe)

Basnicchi ha detto...

bella roggy e jamar...i primi due utenti del blog!!!!

Anonimo ha detto...

Vabbuò non mi risponde....vieniti a fa un giro sul mio blog

Anonimo ha detto...

concordo.. quasimoto per me è uno dei massimi esponenti della black music ,hop hop, attuale..
un consiglio a tutti.... invece di ascoltare fabri fibra, 50 cent e tutta la spazzatura musicale.. fatevi una cultura con artisti del calibro di quasimoto (madlib)
madvillain,jaylib...e tutti i capolavori prodotti da loro...bye

Anonimo ha detto...

volevo dire hip hop ..bye
p.s. non sono da sottovalutare i grandi della definitive jux, aesop rock, mr.lif ecc..
...buttate nel vc.. mondomarcio e tutta la spazzatura ,fatelo per il bene del hip hop.. ;)