22 aprile 2006

"ED ECCO FLY SCRITTO CON LO SPRAY"


A un anno dall'uscita del singolo (Undisputed truth) e dopo 9 anni dall'ultimo album esce il nuovo disco di FlyCat, Our sign sotto etichetta Skill to Deal! Ok che lo producono i Sick Symphoniez, i chicani di Psychorealm, però io la sua mancanza non la sentivo proprio!!

eccolo in tutto il suo splendore

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'anno il simpatico Flycat, come sempre, ha partecipato all'annuale "Campionato Internazionale di Bruttezza e Orripilanza nel Rap". Giunto trionfalmente ad un passo dalla vittoria, Flycat è stato fermato in finalissima dal re incontrastato di questa categoria: Frankie Hi Nrg.

Anonimo ha detto...

Veramente brutto.

Bella

Cisco

Anonimo ha detto...

hahahahaha ke bastardone roggy....ma nel sangue.....
frankie pace all'anima sua

Anonimo ha detto...

Sembra Snoop Dogg all'italiana!!!
Bella Basnick Fedo...

NFACE*NFZ

Basnicchi ha detto...

roggy: la gara di cui parli la vinse il Bagatto

anonimo:"frankie pace all'anima sua" ma guarda che mica è morto...

cisco, nface, noise: non posso che concordare con voi

Anonimo ha detto...

Fedo ti devo smentire: il Bagatto stravinse, ma la sua vittoria fu poi annullata perchè subdolamente si era aiutato con la tinta bionda e il taglio di capelli.

Ricordiamo ancora la frase del giudice dell'evento, Stiky Fingaz degli Onyx, che disse: "Rimanga in imperitura memoria che l'utilizzo di agenti chimici per peggiorare le chiome è severamente bandito da questa nobile competizione".

Indi la finalissima fu ripetuta.

An salut

Anonimo ha detto...

SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE DI fRENKIE CHE A ME STA SIMPATICO. ECCHECAZZO scusate non era nel mio intento scrivere in caratteri cubitali, non vorrei che il messaggio fosse recepito come agressivo e pieno di un astio che io assolutamente non provo.

hehe m'è piaciuto nel singolo del tipo lì, stò flycatto, che passa due ore sulle due e un minuto della canzone a salutare chiunque gli venga in mente haaha... ma se li scriverà tutti stì nomi?

Anonimo ha detto...

se ODIO FABRI FIBRA e chiami ituoi amici frà, coglioni non attaccatevi a FLYCAT, studiate!!!!!

Anonimo ha detto...

non toccate flycat, che era un king prima che voi foste nati!!!cristo tra lui e tutti gli artisti italiani ci sta un abisssssssssso!!
grande fly our sign spacca