22 aprile 2006

UN ANONIMO HA DETTO:

Basnick Fedo VS Utente anonimo














Negli ultimi cinque giorni su questo piccolo blog sono arrivati un sacco di utenti nuovi attirati dal post su Fabri Fibra (tra l'altro ho scoperto perchè: se su Google digitate "Applausi per Fibra" il mio blog esce come secondo indirizzo, provare per credere). Alcuni interventi sono stati davvero "interessanti", molto "costruttivi" e "intelligenti"! Qui di seguito, dopo una scrupolosa selezione, riporto i commenti migliori. (so che sono tanti e lunghi, ma leggeteli; ne vale la pena)

Un anonimo ha detto...

basnick fedo perchè non fai qualcosa te di così esaltante visto che ti piace tanto criticare...oh merda!!!

11:30 AM, aprile 18, 2006

Un anonimo ha detto...

mi sta sul cazzo la maggior parte della gente cm voi...criticate sl qst fate...sentitevi i lavori precedenti d fibra....fibra nn si discute...certo il suo singolo e commerciale...basti vedere ke ha firmato x la universal...e i beat x la maggior parte sn d ql pirla d fish...cmq dico ke nn m dispiace trp ke fibra sia finito su mtv...xke un poveraccio nn puo far la fame a vita...

1:02 AM, aprile 18, 2006

Un anonimo ha detto...

sai non tutti hanno la voglia di perdere tempo registrandosi in sto blog di merda

7:20 PM, aprile 18, 2006

Un anonimo ha detto...

che figo fibra!!!!!!!!!!!mamma mia ke gnocco

11:33 AM, aprile 20, 2006

Un anonimo ha detto...

lasciate fare fabbri fibra e un genio e basta insieme a bassi. forza fibra (non fare la fine di marcio) PORTIE

3:03 PM, aprile 20, 2006

Un anonimo ha detto...

Rieccomi qui!!Sono ancora Ice.Esce il 28 aprile?!?Pensavo a maggio!!!Ke figata nn vedo l ora!!Ma Fedo,tu sei pro o contro Fibra??La foto proprio nn mi va giu....!!!ICE

5:06 PM, aprile 20, 2006

INTERVALLOecco l'Utente anonimo, bibboi fiero!! Notate il vero gesto rep del "Make Money Money".

Un anonimo ha detto...

Io conosco solo mr simpatia ed è una figata,non c è una canzone ke nn mi diverte!!Non ha peli sulla lingua.Ma sindrome di fine millennio è bello??è simile a mr simpatia???Bè applausi per fibra pur essendo un po commerciale nn è malaccio no??Il beat è buono. ICE

6:19 PM, aprile 20, 2006

Boym ha detto...

Aoh Riga... Fare la fame a vita, sapendo di avere talento da vendere non deve essere bello. Finire su Mtv permette incassi sicuri non solo a questo, ma anche al prossimo disco che uscirà, e magari qualche truzzo potrebbe anche pian piano passare alla vera musica. L'Hip Hop made in Italy è unico, è fatto dagli scoppiati, e uno scoppiato non può risanarsi. Io sono con il mastro Fabri e tutti quelli che gli van dietro...

11:21 PM, aprile 20, 2006

Un anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOH FIBRA è STUPENDO *__*

11:40 AM, aprile 21, 2006

Un anonimo ha detto...

guarda io sn 15 enne ma ascolto rap da quando ne avevo 10....cmq hai ragione...conosco moltissimo mieri coetanei ke ascoltano solo fibra....anzi sl mister simpatia
cmq io ho scoltati tutti i suoi album (eccetto il mixtape) e turbe giovanili e' una gran rottura di cazzo....come anche sindrome di fino millennio

7:16 PM, aprile 21, 2006

Un anonimo ha detto...

Allora discorsetto.. mi sn rotto il cazzo di ste storie, si lo so nessuno mi obbliga a
leggerle, ma nn posso farne a meno e il troppo è troppo.. Fibra si è commercializzato là,
si è commerrcializzato qua blablablabla
nn credo ke sia così,ma cmq anke se fosse??se uno lo giudicava un grande prima, sa bene
quanto vale e quanto si meritava. ha tradito l'hh? puttanate.. si sono offesi i suoi vekki
fans ke dicono ke si è trasformato in un ipocrita? (vedi "io nn t'invidio") beh mi viene
da dire ke si fottano i suoi vekki fans se nn sono in grado di capire ke se (SE) ha
cambiato avrà avuto i suoi motivi, e se i motivi sono solo i soldi non è certo andato a
rubarli o a uccidere x procurarseli. e ki è ke lo critica, ke fa tanto il trasgressivo? nn
vorrei fare ipotesi ma le faccio lo stesso, ne ho sentito di persone buone solo a dire "lo
ha fatto x i soldi" quando nn sanno cosa vuol dire tirare avanti (leggi "figli di papà")
"Ora se tu hai seguito il mio percorso come se fosse un concorso allora fai l'ultimo
sforzo e chiediti perche'.
E' sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso almeno pagami il rimborso e
vaffanculo anche a te"
e per favore lasciatemi in pace Neffa, o meglio il GRANDE NEFFA dove sta adesso,
ripescatevi qlk frista, tutti capolavori, beccatevi i pochi )purtroppo) album ke ha fatto,
gustatevelo ma ascoltate bene anke i testi e capite quanto era preso male dal suo stato a
causa della merda ke gli stava attorno, ha avuto tutto quello ke avrebbe meritato prima,
oltretutto non ha mai usato l'hip hop x fare soldi, ha + onestamente cambiato genere, e ke
scenda un fulmine in testa a ki gli dà ancora contro cazzo!! ciao a tutti da Mur4l3s

11:05 PM, aprile 21, 2006

Un anonimo ha detto...

fabri fibra è 1 grande e tutte le sue canzoni sono stupende è 1 idolo quindi non rompete il cazzo con ste cazzate del commerciale ecc ecc xke nn ce ne fotte 1 cazzo!!! fabri fibra era e rimane 1 mito

11:33 PM, aprile 21, 2006

RappyGirl ha detto...

sei un coglione Fibra è un grande...

4:33 PM, aprile 22, 2006

Magari ti ci ritrovi anche tu che stai leggendo, buona Domenica...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto odio questi bimbettini che non sanno un cazzo di niente e si mettono a dire che fibra è un grande.
Pensa che oggi,una mia compagnia di classe, ( che ascolta sempre reaggetoni e musica merda ) esclama a tutta la classe :
Puu ma l'avete sentita la nuova canzone di fabri fibra?
E la maggior parte : che schifoo Buu
Cioè.. :|

Anonimo ha detto...

per caso avete mai sentito atlantide4et?? e qualcuno è andato a vedere le prime serate di in to the beat a bologna?fighe?

Anonimo ha detto...

ah si cmq figo sto blog!cmq io ho due tre disco fighi da sentire!tipo
monkey island -frank siciliano e shocca
necro- gory days
camblz- nextraterrestrial album
sono un po vecchiotti pero pestano bene!

Anonimo ha detto...

Brrrrrrrrr!!!

Bella

Cisco

Basnicchi ha detto...

cisco: eh già...roba da brividi!!

Anonimo ha detto...

haha che storia quella del post di Fibra... e che rottura di cazzi... ma hanno smesso di arrivare gli anonimi o no?

a domani

Anonimo ha detto...

nn sn andato al 2 the beat ma gli mcs mi sembrano meno validi della scorsa edizione....e nn presenta inoki....il primo round l'ha vinto jack the smoker (spregiudicati)

Anonimo ha detto...

nn sn andato al 2 the beat ma gli mcs mi sembrano meno validi della scorsa edizione....e nn presenta inoki....il primo round l'ha vinto jack the smoker (spregiudicati)

Anonimo ha detto...

Yo grande Fabri Fibra,Rap,yo fratelli applausi per Fibra...

Anonimo ha detto...

brividi cosa o ma non vi vabene una motta!

Anonimo ha detto...

FIBRA VOTA I PENSIONATI VOTA COSI SOLDI SICURI!

Anonimo ha detto...

MINCHIA quante schifezze che leggo l'unico cd di fibra che spacca è sindome di fine millennio (gli altri li uso come posacenere) e non toccatemi Yoahi e Neffa per favore porco cazzo al 2 the beat mi è capitato di parlare con dei cojoni che fanno di Fibra un idolo io ho detto la mia opinione su quella testa di cazzo di Fibra e loro mi hanno etichettato un INVIDIOSO e cosi che và in questo paese di merda


FLEX