27 aprile 2006

UN ANONIMO HA DETTO pt 2:

Nonostante siano passate due settimane dal post "Applausi per Fibra", sagaci ed eccelsi utenti rep continuano a lasciare commenti contro il povero Basnick, reo di non essere abbastanza rep per la scena italiana.

Ancora Basnick Fedo VS Utente Anonimo














Ecco di seguito un altro campionario dei commenti migliori:

kewa said...

finalmente fabri fibra è arrivato in tv. Sono contento abbia firmato un contratto che gli porterà del cash..
il singolo è orecchiabile, davvero carino.. meglio di molte tracce di mr.simpatia che sinceramente quando l'avevo sentito, ho pensato: che è successo a fibra...
ma ora c'è il cash vero nn quello dei sogni gangsta di bassi..
quindi applausi per fibra.. COMPRIAMO QUESTO ALBUM.. e io mi compro pure la maglietta se la trovo!!!

1:17 PM, aprile 26, 2006

Anonymous said...

KeWA, la magliatta ci sta di brutto!!
Se la trovi facci sapere!
PER Fibra

2:08 PM, aprile 26, 2006

TOTO said...

A questo punto, caro fedo, commerciale o no, reazioni solite dell'ambiente o no, dovresti ringraziare Fabri:e quando lo vedevi tutto sto movimento sul tuo blog?????????????????? PS.con un po' di soldi in piu' l'HH andrebbe meglio(vedi USA).

2:45 AM, aprile 25, 2006

ricoxian said...

ma vi rendete conto di quello che scrivete? commerciale o non commerciale? da quanto ascolti il rap? fibra o mondo marcio? ma siete fuori!!!! sedetevi e ragionateci... "fish è un pirla"? e no che non lo è le sue basi un piacciono neanche a me ma per realizzare quei suoni bisogna essere geni!!! sputate su quello che è più facile da colpire fibra è un artista il suo singolo non si discosta minimamente da tutta la sua cariera, è sempre in continua evoluzione. mondo marcio ha fatto tutto troppo presto non ha ancora una piena padronanza tecnica delle rime... e poi basta con la storia del commerciale e del venduto cosi facendo la musica la si uccide...

1:53 AM, aprile 26, 2006

Anonymous said...

Bella Men!!
Cessate di vomitare cazzate, e proponetevi davanti al primo negozio al giorno dell'uscita dell'album di questo doppia f siglato.
Ho avuto modo di ascoltare altre due canzoni del nuovo album e posso confermarvi che regnano.
Applausi è stato scelto per il singolo perkè è veramente molto orecchiabile oltre al fatto che vi si imprime in testa (provate a scrivermi qui sotto di no).
Vedrete che tardu non vi deluderà, almeno, non questa volta.
Ciao belli!

10:36 PM, aprile 23, 2006

INTERVALLO

Utente Anonimo in fase very rep

one said...

PARLIAMO DI FABRI FIBRA.. CHE DIRE? E' UN PAZZO,UNO SFIGATO,IN RAPPER ITALIANO X ECCELLENZA!
ADESSO HA ESPLOSO CN QUEST SINGOLO CHE A TRATTI SUONA DI "COMMERCIALE" ..AZZ..
SPERIAMO CHE FIBRA NN DIVENTI TROPPO COMMERCIALE...
X ME RAP-PRESENTA,FORZA FABRI FIBRA SPUTA I TUOI VELENI ..
P.S. MONDO MARCIO RIVEDITI ..FAI CGARE IL CAZZO ...BLEHHHHH !!

sLaVe

10:39 AM, aprile 23, 2006


Anonymous said...

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeee FIBRAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA

3:04 PM, aprile 23, 2006

Akled85 ha detto...

Io mi kiedo se qualcuno di voi oltre a sentire la musica la ascolta anke...esprimo la mia in quanto compositore di basi e autore di testi:
Per prima cosa mettetevi nei panni di ki ha il CORAGGIO di diventare famoso sapendo di dover subire critike come quelle presenti in questo blog, ke non sono altro ke critike inutili e soggettive...Quando una persona critica qualcosa di un'altra persona dovrebbe avere almeno l'onestà di giustificare il suo gesto e dare consigli costruttivi.
Ora, se non siete persone creative non potete capire, ma se lo siete, provate a pensare a cosa fareste voi al loro posto: Nessuno può negare ke vorrebbe avere fama e successo, nessuno può negare di volere soldi e soprattutto ognuno NON deve tenere conto di nessuno e DEVE fare ciò ke gli pare! "Un rapper deve rimanere underground? Un rapper non deve cambiare stile o genere musicale?" Questi sono LIMITI, la vita è una sola e bisogna almeno provare a fare quello ke si vorrebbe fare, e mentre molti di voi perdono tempo ad insultarli loro si stanno godendo un meritato successo senza aver fatto male a nessuno, senza rubare e senza rompere le palle. Vi fa skifo fibra? siete liberi di non ascoltarlo! Non è + quello di una volta? Allora ascoltate solo il fibra di una volta! MA SE NON SAPETE FARE DI MEGLIO TACETE...se sono arrivati fin li non sono i primi coglioni ke han pescato per strada...fidatevi di un pirla...molti di voi sarebbero in grado di insultare anke Freddy Mercury.

A presto...

=Akled=

Quello che cita Freddie Mercury è veramente il commento totale a cui proprio non si può rispondere. Non mi resta altro da fare che implorare perdono cospargendomi il capo di cenere, prendere un sacco a pelo e andare a dormire davanti a un negozio di dischi almeno domattina sarò il primo a comprare il cd di Fabri Fibra. Solo così supporterò il rep italiano.

Basnick disperato

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Al massimo lo si "compra" dal mulo.

Frà

Anonimo ha detto...

hehe che simpatici... certo che fibra ha rotto il cazzo adesso! basta, io supporto tutti basta che sia hiphop e non sia Vacca, giusto perchè altrimenti ci freghiamo da soli.ma se sento ancora nominare una volta fibra o marcio vado asparare a tutti e due.
peace haha

Anonimo ha detto...

Ma da dove sbucano fuori tutti sti rincoglioniti?ragazzi,ma vi state rendendo conto delle cretinate che dicete?sedetevi e ragionateci...
ma da quando fish è un genio!!!(mozart è un genio)
dai... applausi per fibra compriamoci tutti la maglietta,il portachiave,le mutandine,alla mia ragazza gli regalo pure il vibratore con su scritto applausi per fibra!!!
al massimo di Fibra,mi ci compro la carta igenica.
caro compositore di basi,se tu fossi così "creativo",sapresti forse che al giorno d'oggi chi a veramente talento rimane spesso celato nell'ombra,e putroppo sono i primi coglioni pescati per strada a salire in alto.
Poi guarda che chi assume un atteggiamento come lo chiami tu "underground" non lo fa perchè è limitato,ma perchè nell'hip hop ci ha creduto e ci crede ancora.Dovresti imparare che cos'è realmente questa "cultura" prima di parlare.
Poi però il migliore è stato l'utente che si firma TOTO!!!
Guarda che tutto sto movimento c'era già sul blog!!!faresti meglio a leggerti un pò di post scritti da uno che di HH se ne intende sicuramente più di te(bella Basnick).Bell'esempio vedi USA!!!guarda i rapper di oggi che ha fatto i soldi:eminem...e guarda quelli che vivono ancora nel loro quartiere:infamous mobb,c-bo,dooley-o,iman thug,murs,roi heenok,ecc...chi sono i più bravi?
(con questo non voglio dire che i soldi non fanno bene all'Hip Hop,sicuramente se ci sono meglio è,ma un rapper italiano che viene a fare una canzone all'americana...falli quanti vuoi di soldi,ma rimani autentico,non essere finto!).
Fedo vs. Utente anonimo:
Bravi date addosso a Fedo che siete già per terra al primo round!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma secondo voi perchè i rappusi italiani tendono sempre al litigio?

io ho imparato che se qualcuno dice che il mio rapper preferito fa cagare... pazienza! Io non smetterò di ascoltarlo e non pretenderò di farti cambiare idea!!

Insomma, parliamoci chiaro, questa rivolta suscitata dal post su fibra è inquietante: se a fedo fa vomitare il nuovo singolo di fabri, ha tutto il diritto di dirlo, e se sceglie di dirlo non insulta automaticamente gli ammiratori di fabri!

Io parlo personalmente: in tutta onestà vedo un po' di chiusura da parte di chi non supporta queste uscite mainstream, e un po' di ignoranza da parte dei fan sfegatati di fibra e marcio. Io valuto tutto, sia lo sbattimento artistico che il ritorno commercial/discografico. Insomma: pensiamo positivo!!!!!!!!!

Tranquilli...

P.S.: "Sogni gangsta di Bassi"?!?!?! (!!!!) (????)

Anonimo ha detto...

Mamma mia..tutti sti coglioni..quanto mi stanno sulle palle.
basnick..Giriamo insieme uno di questi giorni: Io con la miscela e tu con un zippo.. e bruciamo tutti gli sfigati che girano per la city.. comrpesi sti quà.

Basnicchi ha detto...

roggy&jama: in quanto primi due visitatori assoluti del blog, i vostri commenti sono sempre i migliori! Siete molto più bilanciati di me.

Lorenzo:ti assumerò come mio avvocato se qualche anonimo dovesse farmi causa

Puddu: no, non bruciamoli..sono più divertenti da vivi!

Anonimo ha detto...

Cazzo, non so come tu possa sempre essere contro kiunque senza nemmeno darne i motivi ma zio...per quanto ci siano discordanze e x quanto nn andremo mai d'accordo permettimi di farti i complimenti per il blog, ma veramente xò!
Originale, curato bene, divertente, coinvolgente e sempre aggiornato!
Grande! Non trascurarlo!

Spero ke stavolta almeno sarai d'accordo...

By Akled (colui ke pose fine totale ai commenti ) XD

Basnicchi ha detto...

il mio più sincero "grazie" per i complimenti al mio blog, akled. Benvenuto nell'utenza rispettata di Streets of Imperia...

Anonimo ha detto...

Noi rispettiamo solo la luce che si genera dopo il buio piu totale