Apro il post premettendo che:
- l'effetto Dipset (keep it purple) dell'immagine qui sopra non è voluta, ma casuale.
- questo post riguarda strettamente la città di Imperia, tutti quelli di fuori non lo capiranno. Siete liberi di leggerlo e sforzarvi di capirlo
Per entrare meglio nell'atmosfera, a Torino ci sono gli Agnelli, ad Arcore Berlusconi, a Imperia gli Scajola (Politico) e gli Isnardi (Economia) e il SecoLOL (Merda) gli lecca il culo, olè!
In pratica è uscito sto articolo in pieno stile Harmony in cui con toni da favola, miele che cola, un favoloso odore di gelsomino che sale dalle pagine del giornale e una tinta rosa che ci circonda si narra la splendida love story dei due giovani rampolli delle nobili casate Imperiesi che, in fuga d'amore a Montecarlo (che fa rima con Piercarlo, anche questa la capiranno solo gli Imperiesi), si sono fatti la fatidica promessa.
Pare anche che la Luna di Miele la trascorreranno in un luogo accessibile a chiunque : La Polinesia! E' proprio la semplicità di questo posto a renderlo estremamente romantico e unico! Il solo posto adatto a contenere la travolgente passione della coppietta. Anche se dico sticazzi, con spirito cittadino, gli auguro comunque Buon Viaggio.
So che non ve ne può fregare di meno ma qui fra noi sta cosa ha causato l'ilarità generale. Vedere come un giornale arriva a toccare il fondo scrivendo , “una giornata che entrerà nella storia imperiese“ [cit.], intervistare il Prete emozionatissimo che celebrerà la cerimonia ai Five Points Imperiesi è una cosa che fa estremamente ridere...
Ma qui NON siamo du paixe (leggi du paisce trad. di paese).