30 marzo 2006

APATHY - EASTERN PHILOSOPHY


Apathy è uno dei fondatori dei Demigodz Crew e membro degli Army of the Pharaohs insieme con Vinnie Paz ( Jedi Mind Tricks) 7L&Esoteric, Outerspace, Chief Kamachi e Celph Titled. Insomma Aphaty se ne esce con un disco "invernale" nel giorno del solstizio di primavera. Invernale perchè? Inanzitutto il titolo dell'album la dice lunga, infatti Aphaty sfoggia la sua "Filosofia dell'est" con beats freddi e pesanti tipici della East Coast degli anni 90. Ammetto che i nomi dei produttori mi sono per la maggior parte sconosciuti: Chum the Skrilla Guerilla, 8th&Vertygo, Dj Cheapshot e lo stesso Apathy.
Il disco nel complesso è buono, semplice e diretto; sicuramente vi farà muovere la testa! Quattro stelle da Basnick Fedo.
Presto anche la recensione del disco della sua crew: Army of the Pharaohs.

Per ogni informazione questo è il Sito Ufficiale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non conoscevo l'esistenza di questo tizio... ascolto le sue liriche x la prima volta proprio su questo pezzo che il buon vecchio fedo ci ha gentilmente donato.

sono un fan dei componenti della comitiva con cui gira questo apathy (jedi mind tricks, 7l & esoteric... x capirci!) e approvo con entusiasmo le skills di quest'uomo.

grande! abbiamo bisogno di un po' di rap incazzoso e ignorante in questo periodo di mc's giu di morale!! ahahaha!

Anonimo ha detto...

Bravo Fedo!!...era felicissimo di ricevere i tuoi Auguri
Bacione
Lea

Anonimo ha detto...

Biguppa!
Shuletti
Shoppa Clikka-Torino

Anonimo ha detto...

mi associo a Roggy con un particolare plauso a 7L&Esoteric e la simpatica Armata dei Faraoni... mi piacerebbe sentire il disco di questo Apathy... prima o poi ce lo passi Fedo...

un saluto da Jamar il beatmaker che è in vacnza e non sta facendo un cazzo di niente perchè è un demente e spreca il suo tempo giocando a giochi idioti sul computer da una settimana.

Basnicchi ha detto...

yo Roggy & Jamar, è chiaro che vi sarà fornito il disco in questione! Anticipo che l'album degli Army of Pharaohs è potentissimo..lunedì on line la recensione con ovviamente una traccia in sottofondo (ormai una consuetudine eheheh) intanto beccatevi questo "once upon a time" della No Limit Records
Peace!