25 aprile 2007

I DOGO CREANO MOSTRI

Rima nasce a Cento in provincia di Ferrara. Scopre il mondo del rap circa a 12 anni quando frequenta la scuola media. In quel periodo, ascoltava il rap Americano e non erano ancora usciti i rapper come Marcio o Fibra, ma lui il rap lo spingeva lo stesso.

Ringraziamo tutti quanti Rima Viva che lo teneva vivo prima di Fibra e Marcio, lol.

la passione arriva veramente per i Club Dogo e la Dogo Gang.

E' sempre colpa loro!

Il mio preferito è Jake la Furia, grandissi quindi sono i Club Dogo e tutta la Dogo Gang... Però mi piace molto Inoki, i Fuoco negli occhi, Sano Business, Spregiudicati, One Mic, Ape, Mistaman, Il Turco, G-UNIT, Don Vito Corleone, e tutti gli altri. Insomma tutti quelli che spingono il rap...

Da questo passo si può comodamente capire come la confusione regna sovrana nel cervello del rappuso medio italiano di inizio nuovo secolo. Come potete notare, Rima trova normalissimo mettere nella stessa frase Don Vito Corleone e quelli che spingono il rap. Maledizione!

Le tracce presenti sul suo myspace sono molto divertenti, le consiglio!
In più nella sua top friend potrete trovare personaggi divertentissimi come: Bert Mc, Lirici Sporchi Crew, Inoki, Il Coro delle Voci Rauche, Lord Neme e Asher Kuno.

L'uscita prevista dell'album (che potrete scaricare gratuitamente quando uscirà) è prevista per l'estate 2007

Io non vedo davvero l'ora!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma porca eva questo avrà la nostra età ed è così babbo??che Fake....si vede proprio che nn ha avuto cm "great teachers" il Funky Yulo e il Basnik Fedo come il sottoscritto! lol
hehe
PeaCe

Anonimo ha detto...

sono seriamente preoccupato per il nuovo dei club dogo quanti danni provocherà maledizione davvero

Anonimo ha detto...

credo abbia confuso don vito corleone con quell'altro vecchio che però si è salvato dall'infarto che si chiama bassi maestro.

Anonimo ha detto...

Non so se hai visto la foto del suo live...AD UN MATRIMONIO con tuta probabilità:D
big uuuuuuuup!

Anonimo ha detto...

Sono RimaViva.... La colpa non è dei Dogo(anche se so che era solo una metafora), la colpa è solo mia che non mi sono mai reso conto dell errore che avevo commesso e vi ringrazio davvero per questo... Spero che il melinteso che era nato si sia risolto.. mi piacerebbe tanto una tua/vostra risposta.. se mai, ditemelo sulla chat dei Dogo S: Però dire che sono un mostro è un po' esagerato...
E vorrei rispondere a quello che diceva sFan, ok??

Bella

PS:
volevo rispondere a quello che dava su al mio live.. Era il giorno del mio compleanno e non avrei mai immaginato di andare al microfono (e se vuoi sapere, la t-Shirt e i Jeans sono della SouthPole)...

Anonimo ha detto...

Scusate ma avevo sbagliato a scrivere.. ecco il commento giusto:

Sono RimaViva.... La colpa non è dei Dogo(anche se so che era solo una metafora), la colpa è solo mia che non mi sono mai reso conto dell errore che avevo commesso e vi ringrazio davvero per questo... Spero che il melinteso che era nato si sia risolto.. mi piacerebbe tanto una tua/vostra risposta.. se mai, ditemelo sulla chat dei DogoFan, ok??

Bella

PS:
volevo rispondere a quello che dava su al mio live.. Era il giorno del mio compleanno e non avrei mai immaginato di andare al microfono (e se vuoi sapere, la t-Shirt e i Jeans sono della SouthPole)...

Anonimo ha detto...

questo è il peggio

Anonimo ha detto...

Sono Fog un giovane Mc di LaSpezia
Vorrei sapere se c' e qualcuno disposto a collaborare con me visto che nella mia citta la cultura hip hop è praticamente inesistente ed io mi sento isolato da tutti!

Anonimo ha detto...

che sfigato questo rima.
Firmato
Santo Trafficante

Anonimo ha detto...

Madò, sto tipo spacchera i culi!!!!