18 gennaio 2007

MA?? STICAZZI??

Questo è uno dei rarissimi post in cui parlo di questioni "provinciali", infatti è ufficiale: siamo entrati in beef ed ora saranno cazzi acidissimi.
Abbiamo recampato alla veloce quante più armi siamo riusciti a trovare e ci siamo barricati in casa!!! Non so per quanto avrò ancora la linea, probabilmente la prossima mossa dei nostri nemici sarà quella di tagliarci luce ed acqua (per impedirci di trascorrere lieti momenti di nerderia e andare al cesso a cagare).

Spero di avere abbastanza tempo ancora per spiegarvi cosa è successo.
Pochi giorni prima di Natale c'è stato il concerto dei nostri niggaz AT (olè) e degli Eretici (deeeem).
Vi spiego rapidamente i rapporti che abbiamo noi con gli Eretici: diciamo che quando si era ragazzini si "scazzava" per circostanza, perchè i nostri personaggi ce lo imponevano e sapete di cosa sta parlando. Col crescere lo "scazzo" è diventato un' indifferenza dovuta a punti di vista e gusti musicali drasticamente differenti. Non vedo dove ci sia il problema?
Il problema sorge quando leggo sul sito degli Eretici il loro report del concerto, ve lo copio e ve lo incollo.

Ciao a tutti ragazzi!
Sono passati tre giorni dal concerto al C.S.O.A.”La talpa & l’orologio”, ma solo ora trovo il tempo per riuscire a scrivere qualcosa![...] E gli Eretici? Come sono andati? Beh, tolta la potentissima influenza che mi ha devastato prima, durante, e dopo il concerto, l’esibizione è andata abbastanza bene.. l’impianto era ok e la risposta del pubblico è stata buona! Tolte quelle dieci persone che, ormai da anni, hanno fatto del boicottare la mia crew il loro sport preferito! Esse, infatti, si riuniscono ad ogni live degli Eretici nella zona di Imperia, con il solo scopo di deridere e sfottere… il classico atteggiamento dell’invidioso che sparla, critica, ma non conclude mai nulla! La classica gente che caratterizza il posto in cui viviamo(NON SO PERCHE' MA AVEVO IL SOSPETTO DI FINIRE IN QUESTO POST)! Ma in fondo che importa? Io sabato mi sono divertito e ho rappresentato!! (IL FLUSSO CANALIZZATORE FUNZIONA E MAGICAMENTE SIAMO DI NUOVO NEL 1996 QUANDO QUESTE PAROLE, FORSE, AVEVANO SENSO)[...] Come negli anni precedenti,quando queste persone stavano a guardare senza fare nulla, proprio come continuano a fare ora! Ma in fondo è Natale, siamo tutti più buoni, giusto? Perciò, visto che andiamo verso il 2007 (si dice anno nuovo vita nuova,no?), colgo l’occasione per metterci l’ennesima pietra (tombale, a sto giro! Perchè per me siete morti, defunti!) sopra!(MI SONO BECCATO DEL "DEFUNTO" MA DICO STICAZZI E SORVOLO)[...]

Qualche giorno dopo leggo qualche commento di una certa Esther (fatti riconoscere), commenti astiosi coi quali denunciava l'incapacità degli Eretici nel fare rap.
Inizialmente ho riso, poi ho letto la risposta di un membro del gruppo che la intimava a "tornare a fare pompini a quei dieci coglioni" (magari).
Il biboi fiero che è in me (ma soprattutto il mio livello di web credibility) mi ha imposto di lasciare un commento, riflessivo e privo di insulti.
Non è arrivata neanche una risposta e purtroppo questa mattina tutti i commenti sono stati cancellati...oh io il mio commento me lo sono salvato, eccolo:
Appena ho letto il post ho avuto il sospetto che ci si riferisse a noi, poi leggendo commenti e le varie risposte ho avuto la conferma!
Vedi Jaenosa, tu hai "un amico vulcanico" ma è vulcanico solo quando c'è da incazzarsi e prendersela con qualcuno.
Vuoi la conferma? Sapete benissimo che io non adoro la vostra musica (questione di gusti) ma nonostante ciò all'epoca in cui uscì outsider lo sponsorizzai anche sul mio blog mettendo il link per il download (link al post in questione) risultato? manco un grazie!
Invece se dopo che abbiamo sentito un paio di vostri pezzi me ne esco dal centro sociale, mi becco subito un paio di righe astiose su un post!
La vedi la differenza?
Poi veniamo a noi e al nostro "uscire"
Tu hai scritto "Se qualcuno viene ai miei concerti giusto per farmi vedere che quando inizio a suonare se ne esce"(IN UNO DEI SUOI COMMENTI FINITO ANCH'ESSO TRA I CESTINATI :NOTA DEL BEL FEDO: ) ma ne sei proprio sicuro?
Il tuo egocentrismo arriva a un livello tale da pensare che io esco apposta quando cominci giusto per farti uno sgarro? Dimmi che stai scherzando per piacere...
Io quella sera sono venuto per sentire gli AT e perchè volevo incontrare di persona Tony, Stop.
Se poi quando suonate voi, io esco, quello è solo affar mio! Sapete benissimo che abbiamo gusti musicali diversi quindi tra stare sotto il palco con la faccia presa male (peggio: finta presa bene per farvi un favore) oppure stare fuori a parlare con amici che non vedevo da mesi, preferisco sicuro la seconda opzione!
Chiudo sperando che non rosichiate ma che riflettiate su questo mio commento
Pace


Ora sapete tutti com'è la situazione. Qui in casa i viveri cominciano a scarseggiare e la tensione aumenta. Lo sappiamo che stanno venendo a prenderci perchè "siamo usciti durante il loro concerto", ma non temete: venderemo cara la pelle (soprattutto quella di Pippo).

32 commenti:

Anonimo ha detto...

hai fatto la cosa storta zì


Santo_Blanco

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI RAGAZZI SE SIETE STITICI O ANOLESSICI E VOLETE CAGARE O VOMITARE VI CONSIGLIO IL CD DEGL'ERETICI IL GUTALAX CI FA NA PIPPA FORZA ERETICI GRAZIE A VOI SN RIUSCITO A CAPIRE KE IO SN VERAMENTE BRAVO

-REV-

Anonimo ha detto...

Dai oh..ma poi che nome danno al loro cd? state cacando fuori dalla tazza comunque poi pulite

Mat Orisha

Anonimo ha detto...

Fai un fischio e vengo coi miei negri!

Anonimo ha detto...

eh ma belin un pò di respecto per chi spinge la stessa cultura...

state buonini e non fate casini drin drin zighe dili' zighe dela'

fedo mantieni la pace nella costa sennò i turisti scappano e moiaiamo tutti di fame...

già che ciò la lebbra io..

Basnicchi ha detto...

Jamar: hai ragione, ma sai noi siamo dei "defunti" che "non hanno mai fatto niente"...voglio dire Oh! A me non me ne frega un cazzo di fare un demo ma sembra che a jus-t dispiaccia piu che a me...
detto questo il mio post non ha a che fare coi lavori degli eretici, di quelli non mi interessa. Semplicemente su un altro blog ci siamo presi degli insulti senza diritto di replica. Quindi mi è sembrato opportuno rispondere dove ho lo spazio e alla mia maniera, coi miei toni.
A voi At vi voglio bene lo sai :****
bella J

p.s.=ovviamente io non rispondo dei commenti che compariranno su questo post

Anonimo ha detto...

W i Eretici la Wald Disney e' con voi...

Anonimo ha detto...

La Warner Bross NO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fedo, no problem per il post...

Comunque sia, ieri Janeosa ti ha mandato una mail con il motivo della cancellazione dei commenti, dovrebbe essere arrivata.

Fammi sapere se ci sono novità.

A presto

Anonimo ha detto...

tonyloco lo sai che hanno inventato i campioni????

a scaaaaaaarsoooooooo!!!

http://www.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=9051

Anonimo ha detto...

facile a dirsi vero anonimo? mi sta sul cazzo chi si atteggia a professore, sarò libero di prendere la mia cazzo di evoluzione e correggere le mie pecche a poco a poco? Non ho i soldi per poter mettere su uno studio con attrezzatura che faccia suonare la roba come vorrei, e poi nessuno nasce con la scienza infusa, quindi prendo coscienza di tutti i commenti negativi o positivi che siano e proverò a metterli in pratica.

Finitela con questi commenti gratuiti che non portano nulla a nessuno. Sinceramente non ho mai fatto del male a nessuno e non vedo il motivo di sputare così a gratis giusto per il piacere di sfottere, certi infantilismi li lascio a te che ti diverti a scrivere: "a scaaaaaaarsoooooooo!!!."

Anonimo ha detto...

Ti ho risposto. eccome.
Ti ho mandato una mail ieri verso l'ora di pranzo!
Cos'è all'improvviso ti si è bloccata la posta elettronica?
Ti ho risposto sulla mail che hai inserito tu: basnick_fedo@yahoo.it
Vai a controllare, magari scopri che una risposta c'è.

Anonimo ha detto...

caro tonyloco volevo sapere che programma usi per fare i bit

by l'anonimo impertinente

Anonimo ha detto...

Dipende. Reason o FL Studio.

Anonimo ha detto...

Vorrei salutare a janeosa degli eretici e ricordagli che e' il piu' bello e lo puo' confermare quel sito dove la tua foto e'stata montata sopra un CESSO....Cmq rimani il piu bravo di tutti tutti!

Basnicchi ha detto...

sì sì, non preoccuparti

è in preparazione la pt 2

Anonimo ha detto...

wooof woooof

Anonimo ha detto...

fruity loops?ghghghgghghghghghghghghghgh
non e' questione di programma ma di capacita' ghghghghghghghghghghghghghghgh

Anonimo ha detto...

meheheeee signor ranger..

Anonimo ha detto...

COS'è!!!VI MANDATE I COMMENTI DA SOLI!!!FEDO SEI PROPRIO UN MONGOLO!!CON TUTTA LA TUA CREW....

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi...
Litigare fa male al fegato...

Peace & Love & Spinelli...

Basnicchi ha detto...

no no, yo la mia crew lo tiene vivo e gansgta deeem uomo ghetto pistola rime droga

Anonimo ha detto...

SIETE RIDICOLI!!!

Basnicchi ha detto...

il tuo maiuscolo e i vari punti esclamativi mi portano a pensare che stai urlando contro il monitor e te le stai prendendo con dei pixel, quindi: quello ridicolo sei tu! Poi ci aggiungo anche uno "specchioriflesso" così tutte le punchlines che mi droppi tornano al mittente, barabbazzo

Anonimo ha detto...

Penso che la cosa più triste di questa triste storia sia che un blog fatto da gente di Imperia che parla di hip hop sputtani uno dei pochi gruppi di hip hop imperiese che ha fatto un minimo di successo. Come penso che sia un atteggiamento stupido ascoltare due canzoni e poi uscire, ma credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Come è stato libero Janeosa di evidenziare quest'atteggiamento del cazzo. L'unica differenza è che lui non ha fatto nomi mentre voi avete fatto il gioco degli stronzi e credo pure degli invidiosi. Stronzi e invidiosi. Bella roba. Non c'era proprio bisogno di spalare merda in questo modo, dovrebbe esserci un minimo di appoggio e di solidarietà tra la gente del posto, cominciando dall'applaudire un gruppo che suona piuttosto che voltargli le spalle. E comunque la cosa più degna del re degli sfigati è rendere pubblica e sputtanare una email privata. Con questa cosa caro Fedo hai veramente toccato il fondo e ti sei guadagnato la palma del numero uno. Spero di non aver fatto errori grammaticali. Nel qual caso chiedo venia. Tanti saluti Pagliacci.

Anonimo ha detto...

si specchio riflesso come i bambini di 2anni!ma nascondetevi,non valete neanche un quarto degli eretici,e se non vi piace la loro musica,bè lavatevi le orecchie!babbi

Anonimo ha detto...

e se non vi piace la loro musica,bè lavatevi le orecchie!babbi
----------------

UHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA
AAAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAQUHA
AUAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAAUHAUHUHA
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
UAAUHAUHAUHA

GENERAL MANIOMIO

Basnicchi ha detto...

ah met hai scritto due commenti identici sui due post ahahahah idolo assoluto!

Anonimo ha detto...

Ah bostik! qua l'unico idolo sei tu!! bè.. inizio a scappare.. comincio a sentire alle mie spalle il rumore delle spranghe e dei coltelli... viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che merde che siete..te e tutti i tuoi amici!mi fate pena...invidiosi del cazzo

Anonimo ha detto...

giovanni ma 6 scemo o mangi i sassi?

bostik si è solo difeso dalle accuse degli eretici mica ha detto che fanno schifo... certo se poi lo pensi è comprensibile visto che sono secondi solo a lil poz e a lil fytuz

Anonimo ha detto...

anonimo prima di sparar cazzate usa il cervello..

se leggi l'altro post puoi vedere che ho amesso i miei sbagli

volevo scusarmi con basnik per gli insulti..forza raga supportiamo la costa ponentina anche se c'è ancora molto da fare e da migliorare

big up a tuti