21 luglio 2006

OUTSIDER


















Jus-T (Eretici)
è fuori con il suo EP, Outsider! Scaricatelo su www.eretici.net

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grande jus!!!

Anonimo ha detto...

www.eretici.net dice di non esistere
Ra

Basnicchi ha detto...

Impossibile il link funziona benissimo

Anonimo ha detto...

ora mi funziona...misteri della teccnologgia, cmq ascoltato, un lavoro onesto, non originalissimo ma ascoltabilissimo
Ra

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto, non capisco il senso di queste critiche campate in aria... Innanzi tutto se Jus-T fa il rap che fa e scrive i testi che scrive è perchè gli viene spontaneo farlo e ti garantisco che la fotta e la passione non gli mancano. Forse dovresti provare a guardare i vari aspetti del lavoro prima di fossilizzarti su idee sterili tipo che questo rap "non ti cambierà mai niente nella vita".
Non voglio fare sempre il solito discorso tipo "lui ha fatto il disco xcui rispettatelo a prescindere", ma bisogna apprezzare l'impegno e cercare di spingere la gente che ha passione per l'hip hop, anzichè fermarci a barriere stupide come la velocità delle basi. Anche rispetto a me il buon Jus (e tutti coloro con cui collaboro, compresa la mia crew) hanno idee diverse in merito al rap che vogliono fare, ma è proprio questo che mi piace ascoltando la loro roba.

Spero di essermi spiegato

Peace

Anonimo ha detto...

mi associo al socio e aggiungo che Jus-t non è solo meglio di Amir ma gli apre il culo dieci volte, dopodichè gli infila dentro un castoro sititico per insegnarli cosa vuol dire dire stronzate.
Jus-T va rispettato Pimpa(tua)mamma chi belin sei da non rispettare qualcuno che ci mette il cuore, ha stile, ha skills, ha tuto quello che deve avere un reppuso coi cazzi! vai ad ascoltare quella merda incapace (sopratutto nei live, l'ho rivisto ed è proprio una merda) di 50 centesimi, noi siamo giù con l'Outsider.

e porta via quella trachea di canguro che porti attorno al collo che ogni volta che passi dal blog lasci un puzzo che mi fa venire un irritante prudito alla narice sinistra. e non è bello.

Anonimo ha detto...

ecco, avevo cercato di essere diplomatico ma...

quante cazzo di volte vi ho detto di non fare incazzare jamar???? non fottete col nostro bitmecher preferito!

Basnicchi ha detto...

Mah, neanche io sono mai impazzito per lo stile degli Eretici (Jus e Jaenosa lo sanno) ma da lì a dire che sono peggio di Amir...e comunque Pimpamama è meglio che ti calmi giusto un pochino, in fondo il disco non l'hai mica pagato se non ti piace basta che lo butti nel cestino! Non è che devi venire qua manco fosse l'ufficio reclami, io che ci posso fare se il cd non ti è piaciuto? Non c'è mica il concorso a chi scrive il commento incazzato più "brillante"

peace (or war...dipende)

Anonimo ha detto...

I cd si comprano? SI COMPRANO.
VI DENUNCIO CAPITO???? AH????
XD dopo se ci riesco la scarico anche io.. ho messo una cazzata nel blog, ma non sono ancora tornato.

Un bacio dalal tua biatch preferita

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested