18 gennaio 2007

...SI', MA A BORDO CI RESTATE VOI!

Janeosa degli Eretici ha detto...
Ti ho risposto. eccome.
Ti ho mandato una mail ieri verso l'ora di pranzo!
Cos'è all'improvviso ti si è bloccata la posta elettronica?
Ti ho risposto sulla mail che hai inserito tu.
Vai a controllare, magari scopri che una risposta c'è.

(tranquillo non preoccuparti)


E poi basta, che non ne ho più voglia! Ecco le parti salienti:
A me la gente ha sempre parlato malissimo di voi, di te e dei tuoi
soci, dicendomi che siete dei gran coglioni (per via del vostro passato da
scrausi, tuo sito e dei vostri video) e consigliandomi di tagliare
tutti i rapporti con voi, nel caso ne avessimo avuto. I[...] (A PARTE CHE AMICI IN COMUNE NON NE ABBIAMO, QUINDI NON SO CHI POSSA AVERTI DETTO UN CONSIGLIO COSI'...TI CONSIGLIO COMUNQUE DI SEGUIRLO)
Poi un bel giorno parlando di voi con un paio di persone, ed io stavo
facendo considerazioni tutto sommato positive, i miei interlocutori mi
chiedono se vengo dalla luna, e se so o meno che in realtà voi avete
sempre parlato malissimo di noi (PUNTO PRIMO: QUESTA COSA CHE ESCE FUORI COSI' DAL NULLA PUZZA DI MINCHIATA! IN PRIMO LUOGO SE FOSSE VERO AVRESTI DOVUTO CHIEDERE A ME E PARLARNE, SECONDO IO DI VOI NON NE PARLO MAI, CIOè SERIO! CREDO CHE UNA VOLTA SOLA SIA USCITA IL DISCORSO CON ROGGY AND CO. MA SI LIMITAVA AL LIVELLO MUSICALE E SINCERAMENTE NON CREDO SIANO STATI LORO A RACCONTARTI CERTE CAZZATE)

senza mai venirmi a dire un cazzo in faccia, anzi le volte che ci beccavamo in giro mi salutavate e mi sorridevate con la bella faccia[...] (SI CHIAMA "DIETROSCHERMISMO" C'è CHI NE FA UN ARTE, LOL)

Un'ultima cosa; tu hai scritto: "Chiudo sperando che non rosichiate ma
che riflettete su questo mio commento" forse volevi scrivere che non
rosichiate ma che riflettiate [...](ANDAVI BENE E MI CADI NEL DEMENZIALE CON LA CORREZIONE DI ERRORI GRAMMATICALI??)
Tirando brevemente le somme (e chiudendo), si può dire che vi siete bevuti delle cazzate su di noi, mentre eravate sul palco ci tenevate d'occhio e quando siamo usciti (sta cosa mi fa ridere ancora adesso, ma cos'è dovevamo incatenarci dentro??) vi siete fatti il vostro film. Ci siamo beccati dei "coglioni" e dei "defunti" per colpa di dicerie e poi vi lamentate di Imperia e le sue chiusure (tra cui infilerei anche i pettegolezzi di cui siete stati vittima).
E' solo questo il motivo per cui ho dovuto sprecare due post: ho semplicemente voluto rispondere a degli insulti gratuti, che in certi contesti mi fanno ridere (vedi alcuni commenti ai video o sul blog) ma se usati con certi toni, mi stanno molto sul cazzo.
Ultima cosa dato che sembra teniate tanto al mio parere, ora ti dico che non mi piacete proprio per niente. Nè la parte cantata, nè la parte strumentale. Questo per me non è un problema, non so se non lo sarà anche per voi
Chiudo. Se finisce qui ok, se continuate queste sono le mie risposte a tutte quello che direte:
  1. Avete ragione
  2. Siete più rap di noi
  3. Noi non rappresentiamo
  4. I nostri video fanno cagare
  5. Non abbiamo mai fatto un demo, voi sì!
  6. Non conosciamo la strada
  7. Non diciamo le cose in faccia
  8. Avete fatto più successo di noi

p.s.= Non c'erano abbastanza scialuppe!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

fai un fischio e vengo coi negri! pt.2

Anonimo ha detto...

Dopo il "fondamentale" dvd di The Game (U Zogu): "Stop snitchin' stop lyin'", l'Antibiotico Trash presenta il suo dvd sulla scena hip hop imperiese:

"Basta betegare, basta litigare"

in concomitanza con il nostro blog blog "www.statecalmi/tuanonna.com".

Noi vogliamo bene a tutti quanti. E siamo piu' rap di voi.

Pisc... pssss....

Anonimo ha detto...

per chi vuole il sangue.

fra una settimana esce il nostro simpatico componimento "Aperto Anche La Domenica". C'abbiamo un bel featuring degli Eretici, ed un altrettanto bel featuring di Basnick Fedo e Yuloman.

Fateci sapere chi ha vinto

Roggy

Basnicchi ha detto...

il bel fedo brucia tutti in partenza, olè

Antonio ha detto...

Minchia che storia!

Ormai Jim Jones vs. Tru Life non fa piu' notizia...

ahah

Anonimo ha detto...

minchia o, io il cd l'ho scaricato e l'ho pure sentito, e che cazzo nn si può mandare in giro roba del genere.

Tulipano

Anonimo ha detto...

SIETE SOLO DEI PAGLIACCI!!!!DOVRESTE SOLO NASCONDERVI!!!!

Anonimo ha detto...

Penso che la cosa più triste di questa triste storia sia che un blog fatto da gente di Imperia che parla di hip hop sputtani uno dei pochi gruppi di hip hop imperiese che ha fatto un minimo di successo. Come penso che sia un atteggiamento stupido ascoltare due canzoni e poi uscire, ma credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Come è stato libero Janeosa di evidenziare quest'atteggiamento del cazzo. L'unica differenza è che lui non ha fatto nomi mentre voi avete fatto il gioco degli stronzi e credo pure degli invidiosi. Stronzi e invidiosi. Bella roba. Non c'era proprio bisogno di spalare merda in questo modo, dovrebbe esserci un minimo di appoggio e di solidarietà tra la gente del posto, cominciando dall'applaudire un gruppo che suona piuttosto che voltargli le spalle. E comunque la cosa più degna del re degli sfigati è rendere pubblica e sputtanare una email privata. Con questa cosa caro Fedo hai veramente toccato il fondo e ti sei guadagnato la palma del numero uno. Spero di non aver fatto errori grammaticali. Nel qual caso chiedo venia. Tanti saluti Pagliacci.

Basnicchi ha detto...

primo: ho reso note alcune parti di un e-mail privata, solo perchè lui ha reso nota la mia casella e-mail che non sarebbe dovuta essere divulgata

secondo: vuoi fare l'avvocato delle cause perse, benvenuto! ci hai fatto ridere con questo tuo commento e se pensi di fare il paladino della giustizia almeno prima parla coi tuoi "clienti", scopriresti che io e stefano ieri abbiamo parlato personalmente di tutto ciò di cui dovevamo parlare!

terzo: i due post non riguardano i prodotti degli Eretici, loro sanno quello che penso dei loro lavori e ti sfido a cercare un passaggio in cui "sfotto" il loro demo o ostento "invidia" nei loro confronti

quarto: invidia? ma di cosa? io non faccio musica e quindi non avrei motivo di essere "geloso" del "successo" di cui tu parli. Io faccio video, possono piacere o possono non piacere. Ma di certo non sarò mai invidioso di un prodotto "musicale".

quinto: "spalare merda"...grande, hai proprio capito tutto! Io i post li ho fatti solamente quando ho visto cancellato il mio "diritto di replica" sul blog degli eretici. Ma di questo ho gia discusso e chiarito con stefano e francamente te non c'entri un cazzo

sei: mi parli di solidarietà tra gente della stessa città, beh questa è la piu grossa cagata provinciale che io abbia mai sentito...io non posso mica obbligare stefano o massimiliano a guardarsi i miei video o diffonderli o elogiarli..oh se gli fan cagare io mica gli dico "MA DAI, REGAZ..SIAMO TUTTI DI IMPERIA...!!" quindi di conseguenza se il loro concerto non mi piace io sono libero di uscire dal posto, ma anche di questo ho già parlato con stefano e come prima tu non c'entri un cazzo!

Basnicchi ha detto...

p.s.= la roba degli "errori gramamticali" l'ha tirata fuori Jaenosa quindi prenditela con il tuo amico, a me se sbagli una virgola non me ne fotte un cazzo..ahahaha babbazzo!

Anonimo ha detto...

In effetti sono solo un babbeoe me ne rendo conto!!!

Anonimo ha detto...

noi sappiamo la verità

abbiamo materiale compromettente che scotta, dovete pagarci

per cortesia, potete litigare ancora un po'? se fate pace non è credibile, e inoltre non fate pubblicità al disco che abbiamo appena finito

venite tutti alla talpa fra 2 sabati, ci sarà l'incontro di wrestling fra le due gang piu' famigerate del ponente. e a me mi sa che ho fatto molti errori grammaticali, uffi.

e ora vi sparo perchè sono + rap di tutti

Anonimo ha detto...

Complimenti al genio della simpatia che ha scritto a nome mio
"In effetti sono solo un babbeo e me ne rendo conto!!!"
grande! volevo solo precisare che non sono stato io a dirlo ma è stato comunque divertente.
Bè per il resto bostik fedo ti volevo dire che hai fatto troppo bene a sputtanare in pubblico un'email privata, solo ora me ne rendo conto, yo yo!!
Secondo Bro, la mia mentalità chiusa da ragazzotto di provincia ha completamente ribaltato e offuscato la giusta visione delle cose. Dimenticavo che sto parlando con i regaz della periferia malfamata di Detroit.. provincialotto del cazzo che sono.. ora immagino che verrete a prendermi coi coltelli e le pistole per farmela pagare.. ammala..

Basnicchi ha detto...

tu sei malato, ragazzo!

Anonimo ha detto...

siete voi i malati...

Basnicchi ha detto...

la sai qual è il problema...io ho fatto questi post perchè mi sono beccato degli insulti da jus-t (con cui, ripeto ho chiarito..quindi tu che c'entri?) insomma ho fatto questi due post
e voi siete andati su tutte le furie..state girando per la vostra cameretta smiroldando basnick fedo, modificando con estrema sagacia (bostik fedo ah ah ah) il suo nome in versioni ilaritose perchè sono uscito durante un concerto..oh ribadisco il concetto, ripigliatevi babbazzi!!

Anonimo ha detto...

met forse stiamo esagerando...

bostik fedo sarà un po babbo ma noi lo siamo di più..

guardiamo le cose per come sono veramente... gli eretici sono abbastanza scarsi anche se sono nostri amici

Basnicchi ha detto...

ok..giovanni non sono io!

Anonimo ha detto...

oh raga giovanni ha ragione

fedo non ha dato contro agli eretici sono loro che hanno iniziato quindi met fai come il tuo amico e riconosci i tuoi sbagli

se poi gli eretici sono scrarsi o no è un altro discorso , infatti loro sono liberi di esprimersi anche se non ne hanno le potenzialità