16 gennaio 2007

JAMESBABBO

In altre parole il vero fakest del 2006.


Potrei linkare centinaia dei soliti forum-freestyle, ma sono troppo banali.
La biografia invece merita un sacco, vale la pena leggerla tutta e coglierne la geniale demenzialità.


Giacomo Abrignani nato a Mazara del Vallo il 21 giugno 1990 , è un ragazzo loquace , anche un pò timido , ma non con le ragazze , quando parla sa sempre cosa dire specialmente quando c' è da difendersi , nasce da una famiglia agiata , nonostante suo padre cambi molto spesso lavoro , all' età di 6 o 7 anni va a Bari in gita , città natia della madre , vede tutta la città piena di murales ,infatti gli piace tanto , all' età di 8 anni la maestra fa leggere una poesia ad un suo compagno , a Giacomo piace tanto quella poesia , gli piace la poesia , tant'è che tornando a casa ne scrive una .
Gli piacciono le rime , ma non più di tanto , perchè per lui non avevano senso in quel modo , ma gli piacciono , ha un amico , che sta al nord Italia e che viene solo d' estate .
All' età di 8-9 anni qualche volta esce , va dai compagni di classe , che non considera amici , uno di questi ha uno stereo con tutti i CD di qualsiasi genere , infatti a volte stanno li ad ascoltare alcuni CD , gliene fa ascoltare uno che gli piace , uno che è Rap , ma Giacomo non sa che è Rap , non chiede al suo amico di che genere è .
All' età di 10 anni viene a sapere che i genitori odiano alcune persone , lui è così arrabbiato che da pugni al muro , pensa addirittura di uccidere quelle perosone , ma non lo fa , pensa di dirgli che hanno sbagliato , ma pensa che non cambierebbe niente se lo facesse .
Poi i genitori hanno una discussione di fronte a lui e ad altra gente , Giacomo assiste a tutto , pensa di parlare , ma non lo fa , pensa che questo è il modo più giusto e meno violento per sfogarsi .
Compra un CD , che quel suo compagno non ha , glielo consiglia proprio lui , perchè lo ha ascoltato .
Giacomo lo ascolta , ne ascolta una in inglese ( Hip Hop ) , gli piace così tanto , che la ascolta 2-3-4-5 volte in quella giornata , i giorni successivi la ascolta addirittura 10 volte .
Quell' anno muore la nonna paterna , ma i genitori fanno pace cn la nonna materna e con i fratelli della madre di cui uno sposato cn due figli , un maschio e una femmina , l' altro fratello fidanzato convive .A Natale gli arriva lla ps1 gli piace così tanto che la smonta e capisce che ha la passione per l' elettronica e anche x i dischi ottici .
All' età di 11 anni ha una lite con un compagno di classe , il ragazzo con il quale ha la lite è in presenza di un amico , il migliore amico , è anche compagno di Giacomo , ma anche suo , che in seguito diventa il migliore amico di Giacomo , anche quel ragazzo cn il quale Giacomo ha avuto la lite diventa suo amico .
All' età di dodici anni comincia a perdere l' amico del nord Italia , che in fondo in fondo non era granchè , non lo frequenta più .
Di pomeriggio Giacomo va in piscina ma non socilizza , socilizza solo con un ragazzo , ma non socializza con un ragazzo che vorrebbe conoscere .
All' età di 14 anni va al primo liceo , conosce un compagno , che si siede il terzo giorno con lui , diventa il migliore amico , anche Gianvito lo è , durante questi ultimi due anni Giacomo si rende conto che questo mondo , ma soprattutto l' Italia e la televisione italiana sono in parte spazzatura , pensa di rimediare a tutto questo , facendo un programma prima op poi , ma pensa anche che questo non basta , pensa di fare qualcosa alla radio , ma non fa niente .
Nel 2004 un pomeriggio va a giocare dai suoi cugini , alle quali vuole molto bene , sua cugina ha un foglio appeso in camera , con su scritto Eminem accanto un dollaro bruciato , pensa di conoscere questo cantante , ma dopo vede la faccia di un negro ( Jay-Z ) , si deprime , perchè sa che quella musica ( Rap ) è molto sviluppata negli U.S.A. , masono tutti negri , quelli che la fanno .
Poi vede Eminem in TV su M-tv , è con Big Proof , Mr. Freestyle , Giacomo lo chiama così perchè era molto abile nel fare freestyle , tant' è vero che len 2001 ha vinto la gara di freestyle del continente Americano , Giacomo non resta contento di vederlo infatti non creca notizie su di lui .
In TV fanno 250.000.00 milioni di cazzate , fatto e condotto da Adriano Celentano , Giacomo lo vede con molto entusiasmo , questo programma sazia un pò della sete di Giacomo di sistemare questo mondo e soprattutto l' Italia dalla spazzatura .
Nel settembre del 2005 Giacomo ascolta una canzone ( Rap ) di John Cena , chiede ad una persona di che genere sia , quella persona gli dice Rap , Giacomo cerca Rap su internet , trova il grande Tupac , il Dio del Rap , Jay-Z , Snoop Dogg e 50 Cent ; il Rap interessa molto a Giacomo , anche quello Statunitense , cerca il Rap Italiano ma preferisce non ascoltarlo e non seguirlo , viene a conoscenza dei murales e dei freestyle , infatti fa subito 4 versi , ma non conosce Eminem .
Ora Giacomo ha due equazioni in testa Rap negativo = Valvola di sfogo , Rap positivo = musica che preferisce e che ascolta .
Davide , nonchè compagno di banco , gli fa ascoltare la miticia canzone " When I'm gone " di Eminem , ascolta l' inizio della canzone , ma non gli piace perchè pensa , che somgiglia a una canzone di John Cena .
La ascolta tutta , gli piace un casino , tant' è che va sul sito di Eminem , scopre che è uno dei migliori anzi il migliore , è molto bravo ; Giacomo comincia a fare freestyle a raffica , viene a sapere tramite siti che riguardano Eminem che le canzoni , che ha ascoltato sono belle , perchè sono di 4 dei migliori rapper degli U.S.A. e del mondo .
Qualche settimana più tardi sempre a maggio ascolta " Appalusi per Fibra , si precipita subito sul suo sito , si chiede come mai prima nin lo aveva conosciuto , viene a sapere , che prima era underground , compra Tradimento .
Ad agosto Davide gli da un contatto di chat di una ragazza , gli da anche la foto ; il 16 agosto 2006 Giacomo chatta con lei , che tra l' altro è anche il suo compleanno , 15 anni , diventa sua amica , Giacomo comincia a provare qualcosa per questa ragazza , non la considera la più bella donna d' Italia ma la più bella donna del mondo , dopo qualche settimana se ne innamora così tanto da perdere la testa , così tanto da farle una canzone , la sua prima canzone Hip Hop , conosce anche la sua migliore amica , Ilaria , che diventa anche sua amica , anche Letizia diventa amica di Davide , Giacomo ama così tanto Letizia da pensare che alzerebbe le mani a chiunque la tocchi . Si viene a creare un bel quartetto , c' è molta fiducia fra i quattro .
Bella Italia , canzone sempre Rap , che riguarda l' Italia di tutti i tempi , ma soprattutto l' Italia degli ultimi quattro anni , nel mese di ottobre viene a conoscenza della passione per il Rap , ma soprattutto della passione verso Fabri Fibra , ma anche verso Eminem , di un suo compagno di classe , Peppe , i due cominciano a conoscersci riguardo questo aspetto , fanno freestyle e cose Rap , Giacomo gli fa conoscere la cultura Hip Hop e le comunità Hip Hop , Giacomo decide dfi farsi chiamare James0923 , che da James0923 diventa James che diventa Mr. Freestyle . James0923 aka James aka Mr. Freestyle .


Altre notizie riguardanti Giacomo : a dicembre del 2001 gli arriva il cane , che diventa membro della famiglia , tant' è che lo chiamano Billy Abrignani , al quale vogliono tanto bene , a novembre dell 2002 gli arriva il secondo PC , il 24 giugno del 2005 gli arriva il motore , un giorno Giacomo porta sul suo motore Enrico , Giacomo prova una strana sensazione , perchè pensa di portare con sè la persona che ama , ma non pensa a nessuna ragazza , succede lo stesso con Davide , ma stavolta pensa all' unico vero amore della sua vita , che è una donna naturalmente .




Giacomo ha trovato il suo tesoro che non è la casa nuova , quel tesoro è la donna della sua vita

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Come se non bastasse il resto, pure frocio e'.
Sono peraltro apprezzabili la sintassi e la scorrevolezza dell'autobbiografia, che eccelle anche per coerenza, soprattutto alla voce "negri".
O forse 2pac e' bianco e non ce ne eravamo mai accorti?

Mala tempora currunt. Ma mala mala.

Saluti,
C.le PAO

Approposito, con tutti i dati che il pirletti diffonde, si riesce a trovare agevolmente dove vive. Il che e' bello ed istruttivo.

Anonimo ha detto...

non ci credo che l'ho letto tutto quanto! è talmente idiota...

Looka

Antonio ha detto...

Dai, non spariamo sulla croce rossa!
A sedici anni eravamo tutti idioti cosi' (anche se magari non cosi' illetterati)...

Anonimo ha detto...

Dai che tra un pò dovrebbe uscire il suo disco underground...

Anonimo ha detto...

w walker texas ranger...
Che ci difenderà da tutti i malandrini...

magliez ha detto...

tristezza

Anonimo ha detto...

ho saputo che ha firmato con la warner

Basnicchi ha detto...

Presto altre sue perle

magliez ha detto...

no per favore no

magliez ha detto...

anzi sì, cos' sapremo che c'è sempre chi sta peggio

Anonimo ha detto...

Non avevo mai pensato di scrivere una biografia inutile.
Ora quasi ne sento il bisogno.

Anonimo ha detto...

basnick ma vaffanculo! cioè mica è colpa sua se si è avvicinato all hip hop in qst modo...invece di fare stupidi post su sti nuovi "biboi" xkè non ti kiedi se è anche grazie a te ke fà skifo sta scena?

Basnicchi ha detto...

che babbeo!

primo: la "scena" chi se la incula?

secondo: questo personaggio è palesemente fake, ergo questa biografia è da leggere solo per farsi delle risate!

ma vi riprendete un minimo porco iddio?

G.P. ha detto...

tremendo..non ho parole...

Anonimo ha detto...

MA QUESTO COME CAZZO STA???????????????????????????CIOè VERAMENTE, IO A SEDICI ANNI ERO STORDITO MA CRISTO SANTO QUESTO è IMBALLATO COME LA MOTOGUZZI DEL 60 CHE HO IN CANTINA...IO NON SONO UN PROFESSORE PERO SINCERAMENTE MI SONO FATTO UNA CULTURA DI HH DAL 96 A OGGI E SE QUESTO NON CONOSCE NEANCHE UN BRO ITALIANO DEGL'ANNI STORICI, COME PENSA DI FARSI UN NOME?.....BOH QUESTI SONO I CLASSICI INTELLIGENTONI NATI IERI CHE NON HANNO CULTURA E VOGLIONO SPACCARE........RISULTATO?GRASSE RISATE...........COMPLIMENTI ANCHE PER LE METRICHE MORTE....BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...

da trama e drome.....

senti fra vuoi un consiglio...
fatti na cultura con del buon rap italiano...e lascia perdere il rap americano...
a dimenticavo ciai fatto na figura di MERDA....
ricorda che senza reputazione non diventerai nessuno...

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]c-online-casino.co.uk[/url] coincide the latest [url=http://www.realcazinoz.com/]free casino games[/url] free no set aside reward at the chief [url=http://www.baywatchcasino.com/]www.baywatchcasino.com
[/url].

Anonimo ha detto...

[url=http://www.realcazinoz.com]casino[/url], also known as actuality casinos or Internet casinos, are online versions of circadian ("chunk and mortar") casinos. Online casinos approve gamblers to disport oneself and wager on casino games shoot the Internet.
Online casinos habitually put away up owing sales marathon odds and payback percentages that are comparable to land-based casinos. Some online casinos direction higher payback percentages as a medicament into put up gismo games, and some garner known payout concord audits on their websites. Assuming that the online casino is using an correctly programmed unspecific line generator, eatables games like blackjack preoccupy an established bounds edge. The payout divvy up vocation of these games are established erstwhile the rules of the game.
Uncountable online casinos sublease or angle their software from companies like Microgaming, Realtime Gaming, Playtech, Supranational Drawing Technology and CryptoLogic Inc.