29 gennaio 2008

E' LA COSA PIU' GAY CHE HO VISTO IN VITA MIA



Sono decisamente meglio le ragazzine che si fanno gli autoscatti nel cesso.

NUKE 'EM ALL !

Credo davvero che uno di questi giorni mi troverò ad organizzare una petizione on line per chiedere l'annientamento istantaneo (tramite nuclearizzazione) di tutti quegli sceneggiatori che, dopo aver pagato un posto al cinema per boiate tipo 300 o Spider Man 3, si sentono profondamente offesi e decidono (una volta davanti al loro MAC LOL) di trasformare il loro rancore in scoregge sceneggiature geniali in cui si fanno beffe dei sopracitati Colossal. Assistiamo costantemente a questi istant movie che spuntano come funghi, là dove c'è da punire qualche registucolo che con tanta spocchia e arroganza ha preteso di girare un capolavoro con risultati che rasentano il ridicolo. Voglio dire: Peter Parker al minuto 70 è diventato uno dei 30 Seconds To Mars e Leonida...bah, che ve lo dico a fare? Filmacci di questo genere
vengono accompagnati all'uscita dai più grandi pompini della stampa e dal fiato di trombe del merchandising. No! Fanno schifo!! E' giusto ownarli!!! E a questo punto arrivano gli sceneggiatori vestiti vintage e copiano il film in tutto e per tutto, modificando solo il minimo necessario (anche perchè non ci vuole molto a fare di 300 un film comico) e aggiungendo le tette di Carmen Electra.
C'è solo un piccolo difetto, queste commedie, a differenza degli originali, NON fanno ridere!

26 gennaio 2008

25 gennaio 2008

OH NO!!! ORA BERLUSCONI TORNERA' AL GOVERNO

Gli Assalti Frontali e Frankie Hi NRG stanno già lavorando al nuovo disco

21 gennaio 2008

GUILTY SIMPSON- ODE TO THE GHETTO// BIG NOYD- ILLUSTRIOUS

(...ma senza sbattimento)

Ho trovato, girando, questi due nuovi album. Non mi va assolutamente di scaricarmeli e riupparveli inserendo nel .rar il documento col link del mio blog, che senso avrebbe?

Guilty Simpson- Ode To The Ghetto (Advance)

Big Noyd- Illustrious

Vi linko anche le schede/tracklist/cover dei due album: Big Noyd e Guilty Simpson.

16 gennaio 2008

15 gennaio 2008

13 gennaio 2008

12 gennaio 2008

SLEEVEFACE

Le copertine dei vecchi album prendono vita, ma è tutta un'illusione. Si chiama "sleeveface" e consiste nel prendere le copertine dei vecchi vinili e farle coincidere ai corpi delle persone, usando fantasia e creatività. Quindi si scatta la foto e si ottengono risultati divertenti e insoliti, come dimostra questa galleria di immagini collezionate su internet dove ce n'è per tutti i gusti, dalla variopinta ugola dei King Crimson alla raccolta di rarità di David Bowie, con risultati a volte sorprendenti

Simpatica questa galleria fotografica di Repubblica

Anche in Italia i bibboys stanno tentando l'esperimento con i dischi di casa nostra.
Eccone il primo esempio:























Lol

9 gennaio 2008

SUGGERITEMI UN TITOLO DIVERTENTE PER QUESTO POST


























Girando qua e là e ritrovandomi sul blog di Larri, ho scoperto che la sorella di Hilary Duff, Haylie (già ex attrice della infamous serie televisiva Settimo Cielo) ha partecipato ad un featuring con Kool G Rap.
Oh con produzione dello Zio Primo...scaricatela!

Kool G. Rap feat Haylie Duff (lol)- On The Rise Again

7 gennaio 2008

CLICHE' DI FINE/INIZIO ANNO

Mi sono ricordato oggi che è cominciato l'anno nuovo e di conseguenza mi sento in qualche modo "obbligato" a topfiveare i dischi usciti nell'anno passato.
Tanto per cominciare nel 2007 mi sono riavvicinato al rap italiano quindi mi espongo anche sui dischi nostrani.

1// Verano Zombie- Noyz Narcos
2// Cosa Avete Fatto A Metal Carter?- Metal Carter
3// Karma- Kaos
4// Vile Denaro- Club Dogo
5// Figli Del Caos- 2Fingerz

Per quanto riguarda il rap ameregano la scelta è molto più difficile, prendete la classifica per quella è.

1// Beat Konducta 3/4- Madlib
2// I'll Sleep When I'm Dead- El P
3// None Shall Pass- Aesop Rock
4// Desire- Pharaohe Monch
5// Finding Forever- Common

Ciao.

4 gennaio 2008

CHUCK KNOWS BEST

Per quanto possa fregarmene delle primarie dell'Iowa, sorrido della vittoria del Niggu Osama Obama sulla cornuta moglie del deep throat addicted.
Se facessero un film biografico su Barack Obama, il ruolo da protagonista verrebbe assegnato a Morgan Freeman, l'unico a riuscire a dare un'impronta Ziotommesca al candidato democratico!
We are one Nation, one People and volemose bene!
Poi però dall'altra parte trionfa il Paladino di Gesù Cristo, Huckabee feat. Chuck Norris, quest'ultimo infatti ha promesso calci rotanti a tutti quei comunisti, pacifisti e antipatriotici che avrebbero votato Democratico.
Non mi stuperei se le nocche del Texas Ranger portassero buon senso nei cuori dei veri americani anche il prossimo novembre, perchè si sa: quando il gioco si fa duro, Chuck Norris vince!

La differenza tra Chuck Norris è L'Ago di una Bilancia è sempre più sottile.

FAN DEL TRUCEKLAN (PARTE 2)

Un altro al centro di recupero.