29 gennaio 2008

NUKE 'EM ALL !

Credo davvero che uno di questi giorni mi troverò ad organizzare una petizione on line per chiedere l'annientamento istantaneo (tramite nuclearizzazione) di tutti quegli sceneggiatori che, dopo aver pagato un posto al cinema per boiate tipo 300 o Spider Man 3, si sentono profondamente offesi e decidono (una volta davanti al loro MAC LOL) di trasformare il loro rancore in scoregge sceneggiature geniali in cui si fanno beffe dei sopracitati Colossal. Assistiamo costantemente a questi istant movie che spuntano come funghi, là dove c'è da punire qualche registucolo che con tanta spocchia e arroganza ha preteso di girare un capolavoro con risultati che rasentano il ridicolo. Voglio dire: Peter Parker al minuto 70 è diventato uno dei 30 Seconds To Mars e Leonida...bah, che ve lo dico a fare? Filmacci di questo genere
vengono accompagnati all'uscita dai più grandi pompini della stampa e dal fiato di trombe del merchandising. No! Fanno schifo!! E' giusto ownarli!!! E a questo punto arrivano gli sceneggiatori vestiti vintage e copiano il film in tutto e per tutto, modificando solo il minimo necessario (anche perchè non ci vuole molto a fare di 300 un film comico) e aggiungendo le tette di Carmen Electra.
C'è solo un piccolo difetto, queste commedie, a differenza degli originali, NON fanno ridere!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non o visto epic movie, ma avendo visto borat, la sua parodia in epic movie doveva far cagarissimo
lol

Basnicchi ha detto...

ma questo è Meet The Spartans, non EPic Movie...è una cagata nueva nueva

Anonimo ha detto...

lo so, ho aperto il link, pero' gli autori (due dei) sono gli stessi dei vari scary movie, epic movie, hot movie...

Basnicchi ha detto...

s', su quello confermo

Anonimo ha detto...

a me 300 mi ha spaccato :D

Anonimo ha detto...

per dire che spiderman 3 e 300 sono cagate bisogna dire che hai dei gusti di merda anche in campo cinematografico (oltre che in quello musicale)

Basnicchi ha detto...

ma ammazzati