12 gennaio 2008

SLEEVEFACE

Le copertine dei vecchi album prendono vita, ma è tutta un'illusione. Si chiama "sleeveface" e consiste nel prendere le copertine dei vecchi vinili e farle coincidere ai corpi delle persone, usando fantasia e creatività. Quindi si scatta la foto e si ottengono risultati divertenti e insoliti, come dimostra questa galleria di immagini collezionate su internet dove ce n'è per tutti i gusti, dalla variopinta ugola dei King Crimson alla raccolta di rarità di David Bowie, con risultati a volte sorprendenti

Simpatica questa galleria fotografica di Repubblica

Anche in Italia i bibboys stanno tentando l'esperimento con i dischi di casa nostra.
Eccone il primo esempio:























Lol

13 commenti:

Anonimo ha detto...

NO NO CIOè CAZZO DEFINITIVO!!
loallissimo

Looka

Basnicchi ha detto...

grazie zio :lol:

Anonimo ha detto...

che ansia sta foto..

questione:
ma io dico Fedo,
se tu sai che un rapper è razzista, e dice cose razziste nei testi, anche se non capisci tutto quello che dice lo vieni a sapere, continueresti comunque ad ascoltarlo volentieri? tipo un russo che dice "viva i russi chi non è russo è una merda" e lo dice sul serio... lo ascolteresti?

leggi questo: http://www.apologeticsindex.org/426-five-percent
parecchi rapper americani fanno parte di questa "sottochiesa eretica musulmana" chiamata la "5 percent nation" che è apertamente razzista, le persone di colore sono dio... mm e gente come Common, i Wu-Tang, Eryka Badu, Nas... ne sono sostenitori...

cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

io direi a questo coglione che me lo viene a cantare:

"guarda, potrai anche essere RZA e avere tutto lo stile del mondo, ma sei proprio un pirla e il tuo disco te lo puoi ficcare in culo"

adesso esce MC Hitler e magari vende pure...

roba da matti

Basnicchi ha detto...

ma guarda io penso solo alla musica in sè poi se certe cose ti urtano boh non ascoltarle, ma perchè smettere?

poi boh sai certe notizie non so che fondo di verità possono avere

Anonimo ha detto...

non ho detto che smetto! controlla il nostro guestbook ti ho risposto

guarda ho letto praticamente tutti i siti e sta cosa della 5%Nation è un dato di fatto e non è neanche un mistero..

la 5 percent nation è una tipo di setta o filosofia di vita a cui aderiscono molti famosi esponenti dell'hiphop che a prima vista è una filosofia decisamente razzista, una volta approfondita è più comprensibile e non è così fuori dal mondo, ma rimane comunque razzista insieme ad ideologie che io non condivido. non voglio neanche stare ad ascoltare gente che me lo rappa di continuo lo stile non c'entra. se tu fai una traccia ed esprimi delle emozioni o stati d'animo ti ascolto, ma se tu fai una traccia e dici questo genere di stronzate ti spengo, ti chiamo e ti dico: tu non fai musica, tu sei come un testimone di geova che invece di suonarmi alla porta mi rompe le palle su un cd pure su una bella melodia, ma sei scemo?

sopratutto perche penso che nel rap i testi abbiano un certo peso no? non è mica lirica che dicono una parola in tutta una canzone..

ppaaaaaaaaaaaaaaaarrooooooohohohoohoohoooooooooohhoholaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Anonimo ha detto...

Luois ferninad Celine è stato uno dei più grandi scrittori del ventesimo secolo (leggetevi viaggio al termine della notte) eppure era antisemita e filonazista.
E stiamo parlando di LETTERATURA, mica canzonette.
nell' hip hop conta solo lo Stilo...

Anonimo ha detto...

guarda io prima di dire che Celine è un grande uomo devo anche rispettarlo come uomo. un'antisemita non riesco proprio a rispettarlo nonostante "scriva bene" . anche Hitler "governava bene" infatti viene chiamato "il grande dittatore".

Celine e Hitler per me sono entrambi degli idioti, anzi, "gradi idioti" allora sono d'accordo.

musica è arte, lo stilo vuoto fine a sè stesso non è arte per definizione. ergo il rap non è musica? ..mmm allora tutto si riduce al "puoi anche dirmi che mia mardre è una puttana, basta che me lo dici in rima e io ti stringo la mano"

fai pure, però se lo dici a me un calcio nelle balle non te lo toglie nessuno.

aahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Celine NON era un grande uomo... ma sicuramente era un Grande scrittore. Gli antisemiti e i nazisti non piacciono neanche a me...
In quanto agli insulti, se ti guardi certe sfide al " The beat 8ad esempio tra il danno e Jack The smojker) vedrai he si dicevano cose anche pesanti ma alla fine contava più lo stile con cui erano dette...

Anonimo ha detto...

ok allora siamo in disaccordo:

1. per me puoi essere anche Dante che se mi dici cose fuori dal mondo come i neri d'america sono una razza superiore non ti ascolto.

2. per me importa cosa dici sempre e comunque, se poi lo dici con stile ancora meglio, ma non è che solo perchè hai stile mi rifili insulti o idee opposte alle mie!

3. quello che dici è Importante, SPECIALMENTE quando lo dici nella musica perchè la musica è fatta per esprimersi

4. misonorottoleballe non ho più voglia di scrivere

Anonimo ha detto...

ragazzi apritevi un blog per sti discorsi, in questo post scrivete commenti per questa stupenda foto, che trovo genniale!!
ahahahah dio nero superiore, come me la rido sta foto e il top.
maximus

Anonimo ha detto...

mi rendo conto che un commento come questo qua sopra può essere inteso in mille modi, magari se ne scrivessimo altri 100 riusciremmo a capirci, ma penso che il buon Fedo dopo un pò si romperebbe le balle e ci romperebbe le balle di conseguenza. quindi ciao

Anonimo ha detto...

ahahahahaahahah