1 marzo 2006

BLACK MARKET MILITIA

Visto che parlo sempre e solo di Boot Camp Click, 9th Wonder, Little Brother ho deciso di cambiare. Ecco un gruppo affiliato al Wu Tang Clan, i Black Market Militia che non sono altro che Killah Priest e Hell Razah (Sunz of Man) , Timbo King e Tragedy Khadafi. Alle produzioni si alternano King Solomon, Godz wrath production, Bronze Nazareth e tanti altri sempre riconducibili ai Sunz of Man, Royal Fam's ecc. Bel disco! Beat pesanti e grezzi; non riconducibili al Wu Tang Clan, ma "autonomi" e particolari. Lo consiglio a tutti, poi fatemi sapere cosa ne pensate.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Grazie per i complimenti e il messaggio lasciato sul mio blog.

Anche tu malato d'Hip Hop eh?

Un salutone e torna quando vuoi!

Anonimo ha detto...

ueilà.. come andiamo oggi? ebbene cotesto album non l'ho mai sentito, perquanto abbia goduto pienamente di qualche canzone sparsa di questo grande team. Una menzione speciale per Tragedy Khadafi, personalmente lo ritengo un ottimo MC, l'ho sentito per la prima volta in occasione dei suoi feat con Capone e Noreaga, che ne dite?

Ah... un'altra menzione x i Sunz of Man, i miei complimenti al mitico Dreddy Kruger non tanto x le skillz rap quanto x il nome scelto che è fantastico!

Ehehe... X chi mancasse il commento sul post precedente:
DELLA SERATA SO SOLO QUESTO, E' A DIANO, NON HO IDEA DI DOVE E COME SIA IL POSTO, COMUNQUE C'è SERATA HH CON MC'S E BREAKERZ, TUTTI I RAPPRESENTANTI DELLA SCENA IMPERIESE CI SEGUANO NELL'ANDARE A FARE UN PO' DI SCIARATTO! SI DICE CHE CI SIA PURE GENTE DA FUORI... BAH...

addio x sempre

Basnicchi ha detto...

bella roggy..sapevo di attirare la tua attenzione con questo disco, yo!

Anonimo ha detto...

tasto destro e salva con nome per scaricare è in formato zip

Non usare explorer ma netscape o firefox

Ultranav ha detto...

la gente da fuori l'avrei portata volentieri se l'avessi saputo prima di ieri. cmq chi sà l'ora?
il posto è l'ex acqua salata