2 marzo 2006

THE FRESH PRINCE OF BEL AIR

Negli Stati Uniti la prima puntata fu trasmessa ormai 16 anni fa, in Italia arrivò 2 o 3 anni dopo. Grandissima situation comedy, prodotta da Quincy Jones, che diede inizio al successo di Will Smith quasi sempre accompagnato dall'amico Dj Jazzy Jeff. Fantastico! Una colonna sonora totalmente funky e hip hop che accompagnava le esilaranti gags degli attori. Alcuni episodi ospitarono personaggi illustri, mi ricordo ancora benissimo la puntata con Queen Latifah oppure quella con KC and JoJo. Grande!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grande fresh prince, mitica queen latifah, e k-ci e jojo... ma....

BELIN DEVO ESSERE IO A DARE LE INFORMAZIONI?? SIEEENA!!! MERDAAA!!! ...VABBÈ...

IL POSTO: È IL "QUERIDA" A DIANO, PRIAM DI ENTRARE I CITTÀ, A DUE PASSI DALLA PRIMA FERMATA DELL'AUTOBUS MI HANNO DETTO...

L'ORA: TRA LE 9 E LE 10, L'AT CI VA ALLE 9 PERCHÈ LO DICO IO, E CI BECCHIAMO TUTTI DAVANTI AL QUERIDA, CHIEDETE LA STRADA AGLI INDIGENTI O FATE USCIRE SIENA DALL'ANFRATTO IN CUI S'È NASCOSTO E CHIEDETE A LUI.

LA MINACCIA: CHI NON VIENE VERRÀ ESPULSO DALLA ZULU NATION HEHE E VERRÀ DISSATO DA JAMAR IN PERSONA (scherzo) PERÒ BELIN FACCIAMOCI SENTIRE!

UPS!
MANIGOLDI!
AT!
PMP!
ERETICI!
KARMA IL RAPPER SOLITARIO SE SEI VIVO VIENI!
TUTTO IL POPOLO RAPPUSO CHE COLORA LE GRIGE STRADE DI QUELLA PARADISIACA CITTÀ CHE È IMPERIA!
KEEEEEEEEEEP IT REEEEEEEEEEEAAAAALLLLLLLLLL!
LET'S DO IT FOR BIGGIE! LET'S DO IT FOR 2PAC! LET'S DO IT FOR HIP-HOP!!!!!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ahh, ho sempre sognato di poterlo dire... scusa Fedo per la scarsa bellezza estetica di questo messaggio...

Ultranav ha detto...

ok bella ci bcchiamo alle 9 al querida baci abbracci
cazzi e mazzi

Anonimo ha detto...

mi scuso personalmente per l'entusiasmo di jamar, prometto di fare del mio meglio per riportarlo alla tradizionale tristezza, a beneficio di chi lo vuole calato nei suoi panni sporchi.

ci vediamo là domani, mi raccomando evitiamo di far venire la serata la solita cagata alla ponentina... siamo in concomitanza col festival... ehehe!!!

GRAAANDE WILLIE!!! Ci sono delle cose che rimarranno impresse nell'immaginario delle ultime generazioni: tra queste le leggendarie scene in cui jazzy jeff veniva letteralmente 'lanciato' fuori dalla villona dello zio phil!!!! Graaandeee!!! grandissimo telefilm, fondamentale per la mia esistenza! Grande Will Smith

Basnicchi ha detto...

mah..io verrei volentieri, se sapessi cosa propone la serata!! cioè io di dare 15 euri all'acqua salata per ascoltare un mezzo dj che mette 50 cents e eminem..cioè non è che c'ho tutta sta voglia..

Anonimo ha detto...

ribadisco che ci saranno le solite gare di break e freestyle

Basnicchi ha detto...

si puo' fare...

Basnicchi ha detto...

fondiamo il Carlton fan club..ma quanto spaccava quando ballava tipo Micheal Jackson?? Paura!! Oppura quando scopre che Tom Jones è il suo angelo custode?? Momenti di televisione fantastici, altro che smallville!

Anonimo ha detto...

il carlton fan club mi conta sicuramente fra i suoi iscritti! però concordo col buon yulo: geoffrey è il migliore. ricordate la puntata in cui si licenzia perchè willy e carlton gli fanno credere di aver vinto la lotteria? e poi i suoi insulti di classe con la voce all'inglese... mitico, mitico!!! ma è ancora in onda da qualche parte?

Basnicchi ha detto...

grande..me la ricordo la puntata..Fantastica!!! E quando Carlton canta in playback "Mr Lonely" (ora ripresa da Akon) di Bobby Vinton, definito il Principe del lento?