26 novembre 2009

KICK ASS

Un ragazzo comune, cresciuto a pane e fumetti, decide un giorno di uscire di casa con una maschera e una mazza da baseball per combattere il crimine. Immaginate il peso drammatico di una storia del genere. Niente villain zoomorfi, niente alieni, niente robot. Niente trucchi speciali, poteri mutageni, armi sofisticate, o ricchi magnati che si costruiscono un arsenale. Avremo un normalissimo sedicenne, appassionato di fumetti di supereroi, cresciuto nel mondo reale e realmente intenzionato a emulare le gesta dei suoi beniamini. I suoi superpoteri? Tanta determinazione e cento flessioni ogni sera. Con l’unico ausilio di una maschera e di una mazza da baseball, il giovane ambirà a divenire il primo supereroe del mondo.



No! Non è la storia della mia vita, ne la storia di qualche giovane leghista pronto alle ronde padane. E' un "gioiellino" targato Mark Millar e John Romita Jr. che (se non sbaglio) uscirà il prossimo mese in fumetteria. In più per l'aprile 2010 è prevista l'uscita al cinema.
La curiosità c'è, staremo a vedere.


2 commenti:

superman dei manigoldz ha detto...

al posto degli spinaci mangia radicchio e beve l acqua del po per rigenerarsi ,la sua "kriptonite" e' la soppressata calabrese....I.D.O.L.O.

Basnicchi ha detto...

HAHAHAH