14 novembre 2008

WALTER'Z A LULZ KILLER

Image Hosted by ImageShack.us

Democratico.

14 commenti:

Titus Bresthell ha detto...

maronna maiala!

Anonimo ha detto...

free blogger?

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

Mah io non capisco molto tutto il clamore.
Basta togliere gli ads di google, che tanto ti pagano 10 cent per un milione di click.
Se invece hai 100000 lettori al giorno e hai un introito da questa attivita' (tramite banner o vendita di qualcosa) , come ad esempio Grillo, mi sembra anche giusto che in qualche modo tu debba sottostare ad un minimo di regolamentazione.
La teoria che solo perche sei su internet devi essere libero di scrivere tutto quel cazzo che vuoi, vero o falso che sia, mi sembra una cagata.
Se un controllo sugli infiniti piccoli blog sara sempre impossibile, mi sembra anche accettabile che ci sia su blog con decine di migliaia di lettori.

Antonio ha detto...

Magic: hai ragionissima in principio, ma in pratica e' una misura demagogica perche' il controllo e' impossibile. Esempio: se uso un server situato in un paese straniero, devo sottostare alle regole italiano?

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

Certo, pure secondo me il controllo e' quasi impossibile, anche per questo tutto il clamore mi sembra ridicolo.
Ma che si cerchi (forse inutilmente) un metodo per responsabilizzare la rete e punire penalmente chi diffama, mi sembra giusto.
Preciso che la diffamazione e' un reato ben preciso, e i vari Grillo del mondo lo conoscono benissimo e sanno gia come stare alla larga da querele e denunce, dunque ancora non capisco il vittimismo della so called blogosfera.
Se scrivi cose vere nessuno potra mai torcerti un capello, se diffami e' giusto che paghi come prevede la legge.

Anonimo ha detto...

io vado su RED-TUBE cosi' nessuno mi rompe il cazzo

Johannes ha detto...

però magari te lo rompi da solo

saluti

Basnicchi ha detto...

ahahahah

Anonimo ha detto...

Ma Hatingline è stata vittima illustre?

Anonimo ha detto...

jhoannes il tuo dio non esiste ricordalo bene

Johannes ha detto...

maometto io ti rinnego

dio esiste perchè lo dice pieraccioni

Anonimo ha detto...

io rinnego te e basnick

Anonimo ha detto...

Magic Johnson sei una testa di cazzo

Anonimo ha detto...

eh?