12 novembre 2008

VORREI SVEGLIARMI COIFFEUR

Bitch,fugly? hahahahahahaha! volete le rime?

sììììì!!11111!!!!1!

Se non vado su hotboard non mi diverto/
ogni boy fa boing boing con cazzate-reperto/
quando io scrivo rime gioco,
meglio se aizzi il fuoco un poco!

onnooo! su otbòrd ci sono gli hater con le loro [cit.]!!!

Qui ognuno è esperto nello sfogo
fanculo io diserto meglio il pogo
meglio i bambini che fingono di vendere coca
poi più penso a Kodak

Kodak sarebbe Proff.

più vorrei svegliarmi coiffeur
questi infami fanno i machi
poi a letto han Kuffour
in rete boss, in strada mogi

l'ultima punchline ricorda "fai il vip in casa noi vip in strada", ma è buffo pensare che viene usato per un testo che compare in 1nt3rnets

quali posse di sti froci?
come un cross di cafù
taglio l'area, questa è sbu
unica fly seria in Italia

non siamo froci, nessuno ci ha ancora provato con te perchè sei cessa.

mettetemi una taglia
io vi rompo a frattaglia
Renato non ti pompo
io il fuoco voi la paglia

Renato è sempre Proff.

le tipe non vi accettano
ma sti frustrati, aspettano
cercano quell'attimo
poil'unica che rimediano è la grimaldi in video

e poi questa non riesco proprio a chiuderla [cit.]

siete scarti in tiro,
burattini col filo,
se lo tiro almeno vi muovete o meno?

qui (giuro) mi viene solo da ridere, non so rispondere.

Voi volete il seno di platinette,
altro che vallette?non avete eguali
vi riduco a fette
siete dei salami

Ora apro una petizione on line per fare chiudere l'hip hop su internet.


21 commenti:

Anonimo ha detto...

bomba.

Anonimo ha detto...

no ma l'ha scritto fly sbu?

Basnicchi ha detto...

Anonimo ha detto...

grazie della pubblicità mio caro Pastick!Mi ha appena contattato la Sony!

Anonimo ha detto...

"Mi ha appena contattato la Sony!"



Per un posto nelle pulizie?

Anonimo ha detto...

Si, meglio che niente, sono 1000 euro al mese ne avevo bisogno!

Anonimo ha detto...

:-O ma che è?

Nelly C ha detto...

pLASTIK fLEBO!!!!!!!!!!! HAHAAHAHHAAHH

Anonimo ha detto...

:mellow:

Basnicchi ha detto...

Fly-Sbu ha detto...

pLASTIK fLEBO!!!!!!!!!!! HAHAAHAHHAAHH

1:33 PM, novembre 13, 2008

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No ma qui hai spaccato troppo sul serio HAHAHAHA
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAH

Anonimo ha detto...

web skillz fiacche full time
supporto estremo!

bella buznick

celosaidz

Basnicchi ha detto...

zimo :wub:

Anonimo ha detto...

dove cazzo devo firmare?

Anonimo ha detto...

porco dio se abbiamo toccato il fondo qua
ahahhahahahahha

Anonimo ha detto...

BIG MOMA\Porco dio cercano coltori di cotone in zona,finchè raccogliete potreste scannarvi a punchelinez...

Anonimo ha detto...

ma io che sono anonimo devo firmare con la X?
O firmo sbu?

Anonimo ha detto...

firma sbu

Anonimo ha detto...

Ma se firmo Sbu, ti faccio perdere il contratto con la Sony?

Anonimo ha detto...

che fai li sbucchini quelli della sony per avere il contratto?

Anonimo ha detto...

no quelli della sony sbucchinano il mio allluce perché firmi un contratto

Anonimo ha detto...

Dunque hai firmato alla Sony perchè ti piace farti succhiare l'alluce?
Allora non serve fare un disco!