28 giugno 2008

OH NOOO!!!!!1 REPUBBLICA.IT ASCOLTA HIP HOP!!!!!!111

Sottotitolo: Basnick Fedo pwns Repubblica.it
Scusate il ritardo, dovevo far fare una figura di merda a Repubblica.

L'arroganza con cui Repubblica.it (video) svela al mondo il plagio di Fabri Fibra è straordinaria. Va sottolineata la rapidità di Repubblica nell'annunciare il plagio di una canzone uscita 10 mesi fa.
Ma soprattutto bisogna fare un applauso a chi ha verificato la "scopiazzatura".
Su Youtube è già pieno da secoli di ragazzini rincoglioniti che denunciano il plagio di Fabri Fibra: chi dice che ha copiato MethodMan e Redman (video), chi Ludacris (video) e chi altra gente. (video)
Ok per i ragazzini, poveri disgraziati frustrati che hanno capito tutto del rap e sicuro hanno una conoscenza illimitata perchè loro fratello maggiore gli ha fatto scaricare A Volte Ritorno, di Lou X.
Ma Repubblica in quanto quotidiano numero 1 in Italia, avrebbe dovuto informarsi e scoprire che tutto è partito dai Fat Boys con Human Beat Box (video), una trentina di anni fa, ed è una ricorrenza...un tributo, più che un plagio. Il panorama musicale del rap è zeppo di questa citazione.

Brrrrrr Repubblica AHAHAHA Repubblica
Brrrrrr Repubblica AHAHAHA Repubblica AHAHAHAHAHAHA

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è una citazione...quel BRRRR STICK UP, AHAHA STICK UP c'è in almeo 4 o 5 pezzi, come un saco di altre "meme" hip-hop...mache cazzo di perditempo.

dOk'S sOn ha detto...

non so come avremmo fatto senza il tuo contributo fondamentale anonimo...

Anonimo ha detto...

Hey ma...siamo già arrivati al momento in cui i giornali scoprono rapper che "scopiazzano" per farsi le canzoni? Fantastico! Quindi tempo 4 o 5 mesi e l'hip-hop non se lo caga più nessuno. Storia già vista...

Anonimo ha detto...

brrr basnick ha haha basnick

non comprate i giornali, fanno male.

Anonimo ha detto...

fuck xl ho 5 stelle in strada

Anonimo ha detto...

repubblica è diventato il nuovo fattore LOL

Anonimo ha detto...

brrrrrrr e basta dopo questo
hanno delle lauree sti giornalisti?!?!

Anonimo ha detto...

che c'hai contro lou x ?? E' MASSICCIO LOU X MASSIMO RISPETTO

Anonimo ha detto...

LOU ICS E' UN CIOCCIO... IO ASCOLTO CLAN VESUVIO EBBBBBASTA

Anonimo ha detto...

cazzo vuole dire cioccio .. lou x e' massiccio come na pietrata sulla faccia.. nn parla di cazzate e' serio altroche io spacco di qua io spacco di su ... leggiti i testi e vedi che nn ce ne pr nessuno

Anonimo ha detto...

ho scaricato unpo di roba di sto clan vesuvio..mi sembrano tipo ..? come si chiamavano quelli di cologno monzese .. asp articolo trentauno ecco .. ecco sono gli articolo trentauno napoletani ..evvviva