15 settembre 2007

2PAC VS TORRI GEMELLE

A più di dieci anni dalla sua morte, 2pac fa parlare ancora molto di se, scatenando le peggio teorie complottistiche che lo vogliono ancora vivo e vegeto a sfornare dischi.

Anonimo ha detto...

dimentiki ke tupac è morto alle 4:03 4+3=7 e comunque leggete qst:-"con le lettere del titolo The Don Killuminati: The Seven Day Theory è possibile comporre la frase "Ok on tha 7th u think I'm dead yet I'm really alive" (Va bene, il 7 crederai che io sia morto invece io sono proprio vivo). "nn so se qll nel video è lui, ma x me tupac è ancora vivo!!!

E' vero!!!! Non ci avevo mai fatto caso!!!!
Ho provato anche io ad anagrammarla e mi è uscita questa frase...
Vi giuro non credevo ai miei occhi!
"Smettila di scomporre il titolo di un CD e vieni a mangiare che sono già le 7!"

Anonimo ha detto...

sn un appassionato d tupac da anni ormai è diventato un simbolo x me, + ke un idolo!...m sn documentato e ridocumentato anke su dikiarazioni, testi, relazioni e documenti inerenti ogni singolo dettaglio del grandissimo Amaru.............e sn sicuro al 1000x1000 ke è assolutamente ankora vivo!!!
e sta ankora producendo e lavorando x le sue raccolte sotto il nome d Lukas (ke sarebbe appunto un produttore sconosciuto a tt!!! è proprio lui!), fino all'ultima uscita Pac's life 2006...........x qualsiasi eventuale domanda............I stay here! (su 2.0 al nome Frastyle26$)

Macchè Codice Da Vinci o teorie complottistiche sul crollo delle Torri Gemelle;
la verità la trovi su 2.0, beibe!!!

Io un anno fa vi spiegai come realmente 2Pac morì e comunque la domanda è la seguente: perchè fingere la propria morte?
.....................................................................

Silenzio di tomba (scusate il gioco di parole)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tt qnd si parla di qts cs m infogo parekio...cmq probabile ke pac cn tt soldi ke aveva sia riuscito far si una nuova vita...xò di qst storie della teoria del 7 sn un po' esagerate frs...cm le storie deji anagrammi...alle soglie del 2005 girava voce ke pac s sarebbe fatto rivedere poikè 2+0+0+5=7...sn cs ke fanno crescera la leggenda è la grande forma di sacro ke gira intorno ad un grande come lo è stato pac...xò è vero ke c sn mlt storie strane a riguardo...anke secondo certi parenti di pac nn sarebbe strano ke 2pac sarebbe sparito e sarebbe da qualke parte in isola tropicale a ridersela d tt cio'...poi i problemi ke aveva cn l'FBI fa credere ke pac volesse fuggire da loro ke lui stesso diceva lo volesserò uccidere...xò c sn tntxm versioni tra la sua morte e qll di biggie un altro grande il cui omicidio e ancora irrisolto...xò x biggie ho notato sempre poko sbattimento...cmq io ne vorrò sempre saxe di +...xkè sn stato e sarò ankora certamente fan di qst 2 colossi nn solo x qnt riguarda l'hip hop ma anke x tt il resto...cmq silvester stallone voleva fare un film ke parlava di qst due omicidi e voleva far scarcerare suge knight x farglo recitare la sua stessa parte..xò nn ne ho + sentito parlare...c sono un sako di documentari il mijore frs pac & biggie...va bè...

Antonio ha detto...

Ma perche' non scrivi in Italiano, invece di lasciare un commento che sembra il testo di un sms?

Anonimo ha detto...

Notizia confermata, Tupac farà un featuring con Elio e le Storie Tese nel brano "Li Mortacci Pt.2." Il bello è che la strofa è stata scritta e registrata nel 1994.