13 settembre 2006

LA VERA MORTE DI 2PAC SHAKUR

Utente Anonimo: Oh Fedo, ma ieri era l'anniversario della morte di 2Pac e te non hai scritto niente! Ma che rapper sei? Vergogna!

Caro Utente Anonimo, mentre tu ti strappavi i capelli pensando che io mi fossi dimenticato di 2Pac io in realtà ero in internet a cercare la verità sulla sua morte. Ho schivato tutte le bufale che girano sulla rete e finalmente ho scoperto la verità! Ve la riporto qui pari pari come l'ho trovata.

Un bel giorno di settembre Mr. T si sveglia


Nel frattempo ad L.A.


Prima di pestare Murdock, Mr T checka il frigo in cerca di Kinder Pinguì




Mr T ci va fuori e non capisce più niente


Mr T. dà un'occhiata in giro e trova un moccioso in lacrime


Madornale errore!!!


Cosa succederà adesso???


Toc Toc, chi è??


E' giunta l'ora di 2Pac!


Ecco come andò realmente quella maledetta notte di dieci anni fa!

(Utente Qualsiasi dopo aver letto questo post!)


28 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto è grave che nn me ne fotte un cazzo della morte di 2pac? ed è moralmente lecito dire che 2pac mi fa cagare o non si può perchè significherebbe parlare male di un morto?

ra

Anonimo ha detto...

ognuno ha i gusti che gli pare... secondo me è grave!

ma (fedo..!) è ancora piu' grave fare dell'ironia sui kinder pinguì, che si mantiene sacro ed inviolabile da quando avevo 10 anni

Anonimo ha detto...

meglio lasciar stare i morti...specialmente se hanno lasciato un impronta fondamentale in una cultura in cui ci rispecchiamo....

G.P. ha detto...

grande fedo

Anonimo ha detto...

A me è semrpe piaciuto 2pac,uno di quelli che ho ascoltato per primo,oltre 10 anni fa...può non piacere e sono d'accordo.La morte mi sa di montatura,da sempre.Sto post è figo.Basnick è nerd. :D

Bella

Cisco AKA Bacnesti è nerd. AKA eitinglain nella bufera...

Anonimo ha detto...

EHE.

NN TOCCATEMI 2PAC

INOLTRE NON VI CONVIENE XCHè è PUTREFATTO.

BLAA

Anonimo ha detto...

ahaha fedo mi hai ribaltato dibbrutto proprio...

buddah style...

Anonimo ha detto...

é una pazzia, ma grazie per avermi aperto gli occhi.

Tulipano

magliez ha detto...

ciao regaz,
un simpatico gruppetto di sanremo
ha deciso di fare un blog.
data la ottima fattura(?!) del vostro e le grasse risate che ci procurate (per i video esilaranti) ,l'abbiamo messo tra i link.il nostro è in linea da meno di tre giorni
(sanremounderground.blogspot.com)

sarebbe una bella cosa se faceste la stessa cosa,poi sta a voi...

Anche perchè non riusciamo a capire come si fanno a mettere i video.

SRHC
le nostre mail sono: maglio2002@libero.it
fabrifermo@hotmail.it
cristoiddio@hotmail.it

saluti

Anonimo ha detto...

fabrifermo è amico di fabrifibra?

magliez ha detto...

no..anzi..ma per mettere i video come cazzo si fa????????????????????

Anonimo ha detto...

huahua l' utente XD

magliez ha detto...

IL VIDEO DELL'IDIOTA CHE PRENDE IN GIRO L'ALTRO IDIOTA (GRIDO) SU YOUTUBE è DISABILITATO PER METTERE COMMENTI.OVVIAMENTE VAI A VEDERE CHI C'è LA MESSO..E SONO LORO.

BRAVI.IMIEI COMPLIMENTI

magliez ha detto...

AIUTO AIUTATEMI PER FAVORE AIUTO
COME FACCIO A METTERE I VIDEO CON YOU TUBE???
CI STO LASCIANDO LA TESTA!!!
GRAZIE MILLE

Anonimo ha detto...

Hahahah!! Bellissimo!

Anonimo ha detto...

http://looka.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1168043

Anonimo ha detto...

Oh tupac può piacere e nn piacere...può essere amato o odiato...xò dp di lui l'80% degli mc a cercato di essere cm lui in ogni aspetto...e nn dite ke nn è vero...sarò ormai da troppi anni ke nn sento un album d pac xò porterò sempre rispetto...anke xkè ho visto molti cojoni prender delle posizioni io sto x la west io sto x la east qnd sono cs troppo lontane...

Anonimo ha detto...

Che massa di idioti cazzo.. Non avete neanche il solo diritto di nominare 2 pac.. massa di froci..

e tu ma quanto sei coglione nn gioca sulla morte e togli quella cazzata un consiglio.. frocio

Anonimo ha detto...

....chi ha fatto quella merda sulla morte di tupac è un disadattato senza tetto, e forse è ora che si trovi un lavoro, visto che nn ha un cazzo da fare, 2 pac è un grande, nn come le merde di rap di oggi, ed per il rap, era come un bruce lee per le arti marziali. e tu pezzo di merda che hai fatto quella cagata, spero che ti buttino nelle favelas per farti spaccare la testa cm uno stronzo, e che ti scopino quella cicciona di tu madre bocchinara.

Anonimo ha detto...

Fanculo chi non ama pac! era 1 grande e lo rimarrà per sempre...cazzo cos'è qst boiata? ma sei proprio un coglione! fanculo tu e le tue cazzate!!!

Anonimo ha detto...

finocchi del cazzo tupac è un grande lasciatelo stare rikkioni di merda

IO ha detto...

Coglione

Anonimo ha detto...

mi fate skifo, 2pac è un figone lui mi ha insegnato la musica vera lui mi ha portato avanti nella vita quando ero in crisi quando nn riuscuvo più ad andare avanti mi bastavano 2 cuffie x uscire dal mondo
"life goes on" t amo 2 pac
resterai sempre nel mio cuore

Anonimo ha detto...

ki ha fatto il primo commento è una vera merda m fai skifo se nn te ne frega nn scivi niente stronzo.
2 pac è il migliore è l' unico èèè.....
è 2pac e nessuno è cm lui
6 sl uno stronzo d merda
scommetto ke 6 un truzzo del CAZZO ke ascolta musica house

Anonimo ha detto...

sn daccordo con voi raga 2Pac è un grande e lo rimarra x sempre sn totalmente daccordo con voi ke siete con 2 pac v stimo e v rispeto raga io v amo xkè amo 2pac e lo amo da morire


froci d merda ki ha scritto quello cose!!!!!!!!!!!!!!!
2Pac t amo <3
<3
t amooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

<3

Anonimo ha detto...

non capite niente di rap tupac è il migliore

Anonimo ha detto...

tupac per sempre

Anonimo ha detto...

coglioni non toccatemi tupac