7 marzo 2007

UNA ROBA COSì PER DIVERTIRSI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

porcoddìo! ma questo è convinto!

O_O

looka, lol

Anonimo ha detto...

ahah che buffone

Anonimo ha detto...

this is the king, yo, comunque bello il video, io lo riguardo 1000 volte al giorno solo perchè mi piace il video e soprattutto i 50 secondi finali

Anonimo ha detto...

è una vigliaccata, è sparare sulla croce rossa

Tulipano

Anonimo ha detto...

Ho esagerato io col vino o Ibra sembra Inoki? :-D

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/reuters99185140703090423_big.jpg

Basnicchi ha detto...

indijah non mi apre il tuo link

pero io l'ho sempre detto che si somigliavano e venivo sempre schernito...
poi per me inoki assomiglia pure al fratello di lapo

Anonimo ha detto...

Strano, a me lo apre!

A Ibra parecchio, al fratello di Lapo mi par di no.

Anche Ibra sta sotto i portici!

Anonimo ha detto...

Beh...almeno cerca di spaccare se vuoi dissare uno come Fibra....Sarà Fibra...ma è pur sempre Fibra...
Almeno se vuole lui spacca...

Basnicchi ha detto...

per me fibra gli risponde

Anonimo ha detto...

ha risposto a grido wow, fara qualcosa pure per il vecchio amico inoki...
poi pero lui fara come nell'ispettore coliandro, raffiche di uzi a destra e a manca.

Tulipano

Anonimo ha detto...

w beef-time!!!

Anonimo ha detto...

Bel video... aho ho visto la vostra roba su youtube e me so tajato!!! Se ve interessa andate su www.bellanandobella.blogspot.com
ne vale la pena!!
DAKO bn

Anonimo ha detto...

visto ke so un po ignorante su sta cosa, coma faccio a mette direttamente la finestra sul blog dei video di youtube, invece de mette i collegamenti?
Bella

DAKO bn

Anonimo ha detto...

dako devi in pratica cliccare lì dovè c'è post this video e poi scegliere inserire l'indirizzo del tuo blog, e poi basta , sei a posto kk???