10 marzo 2007

ANCHE LE MIE MANI AMI COSI' TANTO BEPPE?

Tu sei vestita con una minigonna ma non troppo corta..1felpa aderente nera con un una immagine di un cucciolo di lupo carino e degli stivaletti..,e sei stupenda con i capelli sciolti e..solo un pò di riga di ritocco agli occhi (io credo ke siano gia belli così al naturale..!)

Oh ma fatevi una vita, Cristo Santo!

Io ho dei semplici jeans stretti e neri e un giubotto quasi classico.Ti guardo..ancora incantato ma tu non parli al momento..ma con i tuoi begli okki profondi, mi dici..1pò di cose..

Thanks Marco

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma figurati...
pero cazzo questo quando l'ho letto la prima volta ho rischiato il collasso.

Tulipano

Anonimo ha detto...

Ma tulipano si gira ste chat del cazzo?

Anonimo ha detto...

o patacca, ti devo passare la conversazione con violetta, in pradica dice che ne prossimo di Chief reppera di brutto no urletti...
Tulipano

Anonimo ha detto...

purtroppo ho msn al maniòmio
ç__ç

Anonimo ha detto...

ahahahaha figata