31 agosto 2006

INOKI FIRMA PER LA WARNER














E' successo mentre il blog era in ferie.
Ormai il mondo dell'Hip Hop è già diviso in due categorie:
  1. "Ha fatto bene, se lo è meritato ed è una vita che si sbatte"
  2. "Bastardo #@]##!!@@ hai tradito la strada solo per farti i soldi"
Per ora non si sa nulla di più...stay tuned

30 agosto 2006

50 CENT MEETS THE 80's

Questo mixtape di Dj Swindle è un progetto alquanto bizzarro. Si tratta di varie canzoni di 50 Cent remixate su basi di pezzi celebri degli anni 80, alcune tracce risultano parecchio imbarazzanti ("In da club" con la base di "Sweet dreams"), mentre altre ("Shot down" con la base di "Don't you forget about me") suonano molto bene. Se vi capita, procuratevelo!
Ci sono dei problemi con zshare.net e si è bloccato il download di Pimpin'. Lo sto caricando su un altro sito. Domani sarà disponibile il nuovo link.

29 agosto 2006

LA TRACKLIST DI PIMPIN'

Ecco la tracklist di Pimpin', continuate a scaricarlo!

  1. Slim Thug- Like a boss
  2. Lloyd Banks- On fire
  3. Paul Wall and Papoose- Riding shotgun dirty
  4. The Game- Put you on the game
  5. Styles P- Good times (I get high)
  6. JR writer- Grill'em
  7. Memphis Bleek, Jay-z and Missy Elliot- Is that your bitch
  8. Snoop Dogg. Yung Wun, Scarface and Jadakiss- World war III
  9. Young Buck and 50 Cent- Let me in
  10. Mike Jones- Screw dat
  11. E-40 and Fabulous- Automatic
  12. Juelz Santana and Cam'ron- Santana's town
  13. Lil' John and The Eastsidaz Boyz- What you gonna do
  14. Mobb Deep- Put'em in their place
  15. Paull Wall and Mike Jones- They don't Know
  16. The Diplomats- Dipset anthem
  17. Papoose- Playboy
  18. Defari- Spell my name
  19. JR Writer and Agallah- Ready to rumble
  20. Master P and The Diplomats- Bout it, bout it pt3
Giovedì torno in pianta stabile, bella regaz!

25 agosto 2006

RIDATECI LA GIOCONDA, PUTTANE!!!!



Lo so che dovevo tornare il 31, ma questa perla del trash meritava una degna parentesi. Io vorrei sapere chi la scarica a parte loro! Ci vediamo la settimana prossima, gyeah!

Update
Ore 01:20
Per mesi mi sono chiesto chi fosse in realtà l'elemento chiave di questi spot. Finalmente ho risolto tutti i miei dubbi scoprendo questo sito...navigalo!

17 agosto 2006

BUONE VACANZE

Ci vediamo il 31 Agosto. Per Settembre abbiamo in serbo novità totali, tipo: la nuova puntata di Radio Manigoldz, il nuovo video di Manigoldz TV ecc. ecc.
Mi raccomando, rimanete sintonizzati e continuate a scaricare Pimpin', ora lo trovate anche qui nella barra laterale.
Buone Vacanze!!

15 agosto 2006

THE MANIGOLDZ PRESENT- PIMPIN'

Image Hosted by ImageShack.us


Sì lo so, certi pezzi sono un po' vecchi. Sì lo so, potevamo fare di meglio. Sì lo so, fà cagare!

OPS!!

Scusate ma il mixtape esce domani, promesso. OK? Non è colpa mia, lo giuro! E dai, non piangete.

13 agosto 2006

A VOLTE RITORNANO


Un anonimo ha detto...

Pedo sei un finokkio


Un anonimo ha detto...

Che sfiga...basnick pedo sei un babbo di minchia

P.S.= Domani sarà disponibile Pimpin', il mixtape più tamarro che sono riuscito a concepire...

10 agosto 2006

MA ALLORA QUI SI FA SUL SERIO!!


Nell'anno della riscossa del rap italiano può succedere anche questo! Meno male che "non ha tempo per fare dissing"...

9 agosto 2006

0131

Grasse risate! Scatenate tutti i peggiori insulti che avete in serbo.

8 agosto 2006

IL SECONDO QUIZ DI STREETS OF IMPERIA

La domanda a cui dovrete rispondere è questa:

E' più facile trovare un "buco" per lui













Oppure capire perchè Mondo Marcio ha fatto un pezzo coi Finlay?

Image Hosted by ImageShack.us

Chi indovina vince la maglietta "Non puoi problemi"

7 agosto 2006

WORKIN' ON...

Visto i vari impegni lavorativi, il caldo ecc. vi comunico che la prossima puntata di Radio Manigoldz (quella con i vostri audio-messaggi) è rinviata a Settembre. Stessa sorte per il nuovo lavoro di Manigoldz TV, che vedrà la luce solo alla fine di questo mese! Oh l'estate debilita in un certo senso.
Comunque non preoccuoatevi, il blog verrà continuamente aggiornato e tra qualche giorno sarà disponibile un mixtape targato Manigoldz. Solo roba troppa tamarra, molto indicata per la stagione! Con l'arrivo dell'autunno rivestirò i panni del conscious. Rimanete sintonizzati...

5 agosto 2006

LUPE FIASCO- FAILURE



Musica per il week-end

4 agosto 2006

LA STRONZATA DELL'ANNO

Image Hosted by ImageShack.us
Ma dai! Chi può credere che questa sta un anno senza manco vedere un uccello?

3 agosto 2006

AMIR GOES HOLLYWOOD

Image Hosted by ImageShack.us

Auguri Pippo Da Via Anfossi

2 agosto 2006

PIETRA MILIARE #12


Stile!


Auguri Fabiè 3°

1 agosto 2006

LE PAGELLE DI PAOLO ZILIANI

Uno dei motivi per cui guardo Controcampo è sicuramente l'angolo dedicato alle "temutissime" pagelle di Paolo Ziliani, che senza tanti problemi dissa ogni giocatore del posticipo. Stavo pensando cosa direbbe se qualcuno gli chiedesse di fare le pagelle per i reppers italiani.

MONDO MARCIO: VOTO 5

Nei primi mesi del 2006 parte come il salvatore del rap italiano, firma un contratto con una major e il suo video gira alla nausea su MTV. Boom! Disco d'oro! Le condizioni ci sono tutte, peccato che tra un "deeeeeeeem uomo" e un "volete sapere di come hanno ucciso mio zio" sembra di avere a che fare con un pirla e le parodie e prese per il culo fioccano da tutte le parti. Il secondo singolo ha meno successo del primo e risulta ancora meno credibile. A giugno si lancia in un improbabile remix cross-over del suo cavallo di battaglia (Dentro alla scatola) degno di ogni rapper sulla via del tramonto, presentandosi anche sul palco del FestivalBar con i pessimi Finlay. Pensare che fino ad un anno fa veniva considerato il futuro del rap italiano, se così sarà ci aspetta un futuro di merda! Promessa mancata!

FABRI FIBRA: VOTO 6

All'età di 30 anni e dopo essere resuscitato, riesce finalmente a diventare un rapper di professione trovando un contratto con la Universal. "Applausi per Fibra" diventa subito un tormentone, a proposito, si becca un altro dissing da Tormento. In seguito apre un beef con un Giudice di Pace ed infine gli tocca sentire Grido che, offeso, registra una "parodia" di "Applausi".
Nonostante tutti gli attacchi e la dubbia qualità del suo disco, Fibra continua a vendere. Si conquista la prima pagina di vari settimanali, le groupies impazziscono e per la prima volta vediamo Zequila aka Er Mutanda che ci vende una suoneria tratta da un pezzo rap italiano. Polifonico!

AMIR: VOTO 4

E' proprio vero: il 2006 è l'anno dell'hip hop italiano. Visto che non c'è due senza tre, ecco sbucare un altro MC che firma per una major. Solo che stavolta le aspettative vengono largamente deluse. Il suo singolo "Shimi" è a dir poco imbarazzante; un pezzo che, dopo tre quarti d'ora di superlativi assoluti, finisce in un ritornello cantato che più osceno non si può.
Non fa parlare di sè come Fibra e Marcio e le sue vendite sono inferiori rispetto ai suoi due "rivali". In più, non contento, forse frustrato, finisce pure a tirare due schiaffi a Padre P-Yo, durante il Tecniche Perfette. Voci dicono che fosse circondato da guardie del corpo. Calato troppo nella parte del rapper incazzato, si ritrova con in mano un pugno di mosche. Peccato, poteva essere la vera rivelazione, ma si è scoperto che è solo un mezzo pacco. Issimo!

YARED: VOTO 2

Molti di voi si staranno chiedendo chi cazzo è Yared, eppure a detta di lui ogni volta che diciamo "Smi" "Maraglio" "Ballotta" o "Bolo" gli dobbiamo dare dieci sacchi.
"Da vent'anni sulla scena", il risultato è che PL Muzik lo hanno sentito solo loro! Nonostante playback e pugni chiusi ci mette mezz'ora a capire che sul palco del Flava Of The Year non ce lo vuole nessuno, ci prova anche il povero Dj Enzo che si becca del "Blasfemo". Quest'anno per lui niente avvocati o ricorsi alla S.I.A.E. ma comunque Bologna rimane Sua! Accammellato!

G-MAX: VOTO 5/6


Dopo aver sfornato l'ennesima cagata, questa volta accompagnato da Max Pezzali, si becca la conduzione di due programmi televisivi: Matiné e Scull of Rap. Complimenti! Peccato che siano due boiate una peggio dell'altra.
Se la prende anche lui con "Farbi Fibra", dato che ormai è diventato lo sport nazionale, e spera di risolvere "questioni" inesistenti con un incontro faccia-a-faccia.
L'unica nota positiva per G-Max è che probabilmente è la parodia di sè stesso, vale a dire si spera che si renda conto del suo folclorismo e tutto cio' sia solo frutto di una gigantesca barzelletta che Max sta raccontando a noi, ma soprattutto a sè stesso. Tenero!