26 luglio 2006

BEEF TIME (UPDATED)

Beccatevi pure le immagini! Thanks to Puddu

E' un periodo grandioso per il rep italiano e i beefs spuntano come i funghi! E' ora di schiersi; fate la vostra scelta, bitches!

Il primo beef, per durata e per intensità, è Tormento Vs Fabri Fibra








Se ne è già detto di tutto e di più!

Il secondo beef è più recente, sto parlando di Amir Vs Padre P-Yo







Ma io dico...Amir, il tuo video (ahahahahah) gira su MTV, sei sotto contratto (ahahahahaha) con la Virgin, ma che cazzo te ne frega di Padre P-Yo??

Infine l'ultimo arrivato: Grido Vs Fabri Fibra








Ok, ok...tutti vi ricordate
quanto mi faccia schifo il nuovo disco di Fabri Fibra però non potrò mai schierarmi con Grido. Dopo aver messo questa sua foto sono andato di corsa sul terrazzo ed ho urlato: "NO HOMO".

Considerando che Fibra parte svantaggiato perchè attaccato da due fronti, scegliete la meglio faida e votate!!

P.S.=Post scritto per la rubrica "pettegolezzi" della mitica (ahahahahah) rivista (ahahhaah) Groove (ahahahah)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ribadisco: mah...

Anonimo ha detto...

"scegliete la meglio faida e votate!!"

posso avere l'aiuto del pubblico??
mi basta anche qualche suggerimento,perchè tra queste ultra mega sfide tra gangsta non so poprio cosa scegliere...

buddahs tyle...

Basnicchi ha detto...

hahahaha buddah hai centrato in pieno l'obiettivo!

Anonimo ha detto...

Merda, sono indeciso tra Inoki-P-yo e Undertaker contro The Greath Khalì, che mi suggerite???




Edge a.k.a Eddie-Edge

Antonio ha detto...

Io vado per Jim Jones contro Tru-Life, Fiorello contro Muciaccia e (super-gangsta) Valentino contro il Valentino di striscia...

Anonimo ha detto...

mmmm....troppo difficile troppo....XD

Anonimo ha detto...

ma chi belin è P-yo?

mah...

costa ponente versus costa levante

Anonimo ha detto...

vai con ponente vs levante: hit 'em up contro la spezia

Anonimo ha detto...

ELACOOKIE:
mi ha citata, mi ha dato della lesbica...no io ve lo dico, se non andate in massa a sgiffeggiarli sul blog io me ne vaaado!!!!!!!!!!! Cool[/url]

BASNICK FEDO
adesso edge è venuto a leccare il culo sul mio blog!!!! lo dicevo che era uno sfigato di merda!

BASNICK FEDO
azz...ho appena scoperto che il prila Noooise sta commentando pure sul blog di una mia amica e tra un commento e un altro ci infila un "a morte elaccokie"..ela ma cosa gli hai combinato a quello sfigato!?

ELACOOKIE:
gli ho solo detto la verità in faccia. che è uno sfigato de merda.

BASNICK FEDO
oh ela..adesso edge è tornato alla carica sul mio blog (all 99% è lui)..non firmandosi..ma definendosi "un marcio", forse per fare ricadere i dubbi su di voi(?)

2)
BASNICK FEDO
Oh Voi Potenti della MCA...andate a sghiaffeggiare quei due pirla di Noise ed Edge..pessimi individui!

VANILLA
eh, avevo già sollecitato ma...nada

BASNICK FEDO
ma no mano...meritano i vostri sGhiaffi!!!

NETO
Ci farò un pensierino...

BASNICK FEDO
bella!

BREDPEPPO
e chi sarebbero?


BASNICK FEDO

due sfigati la cui sfiga è superata solo dalla sfiga che sfoggiano i loro blog sfigati!
secondo me escono dal forum di gruff..mi hanno dato del "sacher" perchè ho lasciato un paio di commenti sul blog di P-yo e per breve tempo si erano accaniti pure con elacookie..forse lei è piu furba di me e riesce a sbattersene, però io sono babbo!!
ecco i link

http://dottoredelrumore.splinder.com/

http://aiace-aka-edge.splinder.com/

IL PERVERSO
ok ok , inizio la mia opera.

BASNICK FEDO
grande perverso!



ah ah ah, non eri nemmeno in grado di farle da solo le cose, hai dovuto leccare il culo ai tuoi amici MCA, ah ah ah poveretto....

Anonimo ha detto...

sono tutti beef troppo pregevoli, non so chi scegliere Basnick !

pam pam !!!!

Basnicchi ha detto...

utente anonimo (nooooooise, perchè edge si è ripreso!): te ne sei accorto ora?? sei indietro di due o tre mesi, povera merda

Anonimo ha detto...

Certo che fabri fibra non sa proprio che cazzo fare...Dissare grido e i GDV in un pezzo..per cadere più in basso di così poteva dissare Mirko e i beehive...o magari direttamente Cristina D'avena...

Ma perfavore...

Anonimo ha detto...

Tutte merde...sto però con Fibra e P-Yo...spiacente...

Bella

Cisco AKA Amir uomo di prestigio?Ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»