23 maggio 2006

RADIO MANIGOLDZ #5

Quinta ed attesissima puntata di Radio Manigoldz, questa volta avete deciso voi la tracklist e di conseguenza avremo più pezzi e non potremo dilungarci nei cazzeggi! Ecco la tracklist...DEEEEM REGAZ

1-Colle der Fomento- Toro Scatenato (richiesta dall'Utente Anonimo)
2-Jeru the Damaja- Revenge of the Prophet (richiesta dall'altro Utente Anonimo)
3-Souljahz- Rap Revolution (richiesta da Sem Song)
4-Tru Life- The New New York (richiesta da Roggy Luciano)
5-Mobb Deep- Man Down (richiesta da Mati)
6-Q Tip- Vivrant Thing (richiesta da Jamar)
7-Corveleno- Mamma Mia (richiesta da Ibo)
8-Talib Kweli and Dj Hi Tek- The Manifesto (richiesta da Larrietta)
9-Redman- Smash Something (richiesta da Mastro Puddu)
10-Mc Ehit- Strehit Up Menace (richiesta da Cisco)
11-Neo Ex- Stasi (cazzo almeno una fatela scegliere a noi!)

Mi spiace che le richieste di Antonio (Stress Rap dei Cannibal Ox) e dell'Utente Anonimo (The WMTA di Padre P-yo) sono arrivate troppo tardi...sarà per la prossima volta!

p.s.=ricordo che se volete ascoltare le vecchie puntate di Radio Manigoldz dovete farcelo sapere, l'intervista a Mondo Marcio invece rimani lì...deeeeeem!!

10 commenti:

Antonio ha detto...

Mi consolo con MC Eiht e Mobb Deep d'annata...

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio tantissimo Fedo!

Basnicchi ha detto...

tony ho aggiunto il link di hip hop selection..mi sembrava doveroso!! grazie a te!

Anonimo ha detto...

grande basnick!

Anonimo ha detto...

ahahahahh ibo whiteniggaz
blowwwww

Anonimo ha detto...

occia la gnocca

NastyA - ilghetto.splinder.com

Anonimo ha detto...

ma basta finte amicizie

Anonimo ha detto...

basta anche alle finte inimicizie

Anonimo ha detto...

bella la puntata! Siamo stati tutti molto bravi... ah si si.

Anonimo ha detto...

hehe

non ho niente di meglio da dire