23 maggio 2006

MR. NOGATCO AKA KOOL KEITH

Nell'era in cui Er Mutanda ti sbatte la suoneria polifonica di Applausi per Fibra; io impazzisco e mi ascolto tutto il giorno Mr. Nogatco, il nuovo disco di Kool Keith. Un disco che dovrebbe andare in heavy rotation nello stereo di ogni Thug from San G G G G Giovanni che si rispetti!

















Se non avete ancora ascoltato l'intervista a Mondo Marcio, date un'occhiata alla Radio qui di fianco!
Domani quinta ed attesissima puntata di Radio Manigoldz. La tracklist l'avete fatta voi a sto giro, quindi se la puntata farà cagare sarà solo colpa vostra!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo il pc d mio fratello nn m permette di accedere a svariate cose... quando riavrò internet sul mio...giuro ke nn me la perdo l'intervista!!!
DSKR....
ps... posso immaginare!

Antonio ha detto...

Complimenti per Nogatco Rd. (anche se Octagonecologyst resta insuperabile).
The Return of Dr. Octagon l'hai sentito invece?

P.S.: Guarda il post di domani su Canteen of the Deranged...

Anonimo ha detto...

grande kool keith!

Anonimo ha detto...

io nella radio avrei messo padre p-yo con the wmta

Anonimo ha detto...

nella puntata intendevo...

Anonimo ha detto...

Se metterai smash di Redman non sarà una cagata, anzi sarà una bellissima puntata ;)
bedda

Basnicchi ha detto...

dask: ascoltala..non lo immagini quello che è!!

antonio: grazie dello spot sul tuo blog, mi procurerò i dischi suggeriti

puddu: redman ci sarà...

roggy: e l'intervista?? non mi dici niente?

Anonimo ha detto...

ah già... come ho riferito oggi a yulo l'intervista è clamorosa!!!

Suggerisco di ripetere l'idea con altri personaggi!

Volete sapere di come hanno ucciso mio zio? No, non ce ne frega un cazzo! Quel momento li mi ha fatto spataccare di brutto!

Keep it dement!

Alex mi dice di dirvi che nei prossimi giorni non è disponibile x il video e l'ospitata a radio manigoldz in quanto freneticamente impegnato nell'esame di maturità.

Saluti!