10 febbraio 2006

SABATO SERA


Ma non garantisco nulla...

41 commenti:

Anonimo ha detto...

sanjoesquareregaz,atcrew,e altri mc ad imperia non esistono?

Anonimo ha detto...

ci sarò bella a tutti

Anonimo ha detto...

ci sono anche gli eretici

Basnicchi ha detto...

guarda Lorenzo, fosse per me avrei saltato volentieri la serata di domani.. in effetti farò molto poco! Comunque la maggior parte del tempo ci sarà anche microfono aperto..portatevi le basi!

Basnicchi ha detto...

tra l'altro senza peli sulla lingua ammetto che "San Joe Square Regaz" non è più una realtà..vabè..

Anonimo ha detto...

Polleg Fede ho capito.Ma ci sarà frista,ho concerto?

Anonimo ha detto...

Cazzo Fedo, vederti così demoralizzato mi ci manda ammala!!
Te e yulo siete diciamo quelli che ci hanno indotto a crederci più profondamente nel rap..
Ci viene male a sentirti parlare così!! Bella respect

p.s: La PmP non mancherà (per una volta!!)

Anonimo ha detto...

QUA C è BISOGNO DI SFIDE!!!troppo polleggio non porta da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,non capisco bene cosa vuoi dire con SFIDE?Qualche Clash forse?

Basnicchi ha detto...

non sono demoralizzato, semplicemente io non credo più nel nome dei San Joe Square Regaz e se volessi far uscire qualcosa lo farei sicuramente sotto un altro nome.
anonimo: sfide?...

Basnicchi ha detto...

vabè è andata come è andata...la cosa che preferisco di queste serata è comunque vederci tutti assieme, soprattutto voi "giovani"..noi ai tempi non eravamo mica così uniti..bella..un fedo-zio orgoglioso dei suoi nipotini!!

Anonimo ha detto...

mah... speriamo nella prossima...

Anonimo ha detto...

carma chi pensi di essere...nonno

Anonimo ha detto...

boh alla fine la serata di ieri non è stata tanto male per una volta ci siamo visti tutti insieme in un unico luogo e ci siamo divertiti... dovremmo farne di più di serate però probabilmente organizzarle meglio con più strumenti e una migliore qualita di suono... che non sia la talpa la prossima tappa?

Anonimo ha detto...

talpa o non talpa mi è salita una voglia della madonna,,,il peccato di ieri è stato la disorganizzazione,gli scazzi e la pessima qualità acustica...non capivo neppure le parole da me pronunciate...
Cmq all'anonimo1 volevo dire che le beneamate SFIDE in questi ultimi anni hanno portato soltanto la rivalità tra molte fazioni di rapper Italiani..Me ne fotto;non serve ad un cazzo dire "sono più di te io faccio la vera merda";è contro producente.
In america,dove la scena hip hop è il triplo più radicata e vasta della nostra, possono permetterselo; tanto spuntano fuori Mc's come funghi nel sottobosco...
Ma in italia, dove la gente fa già fatica a far tirare avanti questa cazzo di roba, promuovere battaglie di frista ducenti a rivalità non mi sembra il caso; tanto meno ad imperia, fidati.
molto meglio unirsi e dare il meglio di se stessi...non darsi contro...Dovresti averlo capito se ti guardi intorno e vedi come va il mondo.........Bella Peace!!

p.s:non penso che scrivere il tuo nome ti possa comportare gravi lesioni fisiche o mentali...dunque se possiamo avere l'onore di sapere chi sei...ne siamo lieti! bella

Anonimo ha detto...

Porgo le scuse da parte di Lore per il clamoroso spettacolo da lui offerto l'altra sera....
Io l'ho sempre detto che l'alchool fa male...

Anonimo ha detto...

Bella Zio Fedo!!!Alla prossima ti voglio a MILLE""""!!!!

Anonimo ha detto...

si si mi associo a leon sulle sfide e gli scazzi, e soprattutto al fatto che guardacaso i rompicazzo sono sempre anonimi

Anonimo ha detto...

io ho detto sfide non scazzi!..ragazzi mi sembra che voi abbiate capito e che sappiate gia tutto del hiphop!!:D
poi..con le parole cari ragazzi cercate di non superare quella soglia di buffonaggine che gia vi portate dietro perche siete appena partiti, non sentitevi gia arrivati..
non voglio insegnarvi niente ciao

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione!Qui nex si sente nex, per quanto mi riguarda, e non ho assolutamente capito tutto dell'hip hop, anzi...mi trovo poco più che agli esordi--- ma è inevitabile che per quanto riguarda imperia, data la diffusa ipocrisia e invidia tra persone, che amichevoli battaglie di freestyle portino alla nascita di dissensi e menate...è che per i tempi che corrono penso sia meglio unirsi e produrre più cose possibili;aiutarsi, migliorare personalmente, migliorare e migliorare...ma qui ad imperia non c'è la maturità per fare battaglie di frista senza poi scannarsi...nessuno ti da addosso anonimo anzi per un certo verso hai ragione!!Peace
Continua a scrivere anche tu e dillo a più gente possibile...
e non dimenticarti il nome :D
Bella anonimo, scusa se alcune parole ti possano esser sembrate offensive..in tal caso ti porgo le mie scuse!

Anonimo ha detto...

cmq chi parte non si porta dietro alcuna buffonaggine, visto che tutti ci devono passare...e tu pure ci sarai passato visto che sembra che tu sia già arrivato! quindi...perchè buffone chi è agli esordi? vedi che c'è sempre la tendenza a dare addosso a qualcuno?? il tuo ultimo mess ne è la prova!magari involontaria poichè ognuno esprime ciò che pensa..
Dico questo senza alcuna voglia di attaccare polemica! soltanto per esser puntiglioso tutto qui..
Non vogliamo nemici! :D
bella

Anonimo ha detto...

credo che la competizione spinga la persona a migliorare.se non c è competizione fra la gente,nella citta,fra i gruppi,la situazione resta stabile non va avanti..specialmente in una citta isolata,chiusa come la nostra..non dico che vi dovete pestare in piazza x il trono,ma di confrontarvi con un pizzico di superiorita!cosi si va avanti!cosi osi!bisogna osare cosi fai roba nuova non solito hiphop.cmq non ti credere la situazione è cosi vasta che all inizio non sei nulla la buffonaggine te la porti dietro eccome!sta a te scrollartela di dosso.la mia non è un attacco verso di voi,non mi interessa criticarvi,ho le mie cose a cui pensare.chi sono io non importa.ciao

Basnicchi ha detto...

da questo momento in poi non verrà conservato nessun commento anonimo, io preferisco la gente che si presenta qualsiasi cosa stia dicendo. grazie!

Anonimo ha detto...

ragazzi la serata è stata comunque divertente è stata la prima volta che ho visto praticamente tutti gli mcs imperiesi riuniti in un posto solo e la cosa mi è piaciuta assai. Ci urge una jam. peace love etc etc

Anonimo ha detto...

Se la metti così anonimo, visto che hai le tue cose a cui pensare, e la gente cerca di essere gentile nonostante le tue belinate, beh...evita di venire a fare le morali a persone che non conosci senza le palle di scrivere il nome...dal momento che non dici chi sei potresti anche essere inoki per quanto ne sappiamo...é per colpa di quelli che sono i primi a sputare giudizi e a fare i superiori COme TE che la scena italiana non si evolve equamente..
Dato che poi la situazione è tanto vasta e visto che ti ritrovi ad imperia a scrivere su questo blog, vuol dire che di buffonaggine ne avrai addosso pure te,,, e non poca se vieni a fare il King...
E appunto che non importa chi sei, tutto ciò che dici non fa testo...
Presentati prima di criticare e dar lezioni... poi se ne parla...
Bravo Bravo BRavo...

Anonimo ha detto...

Concordo navras!! Hai capito il valore di vedere tutti gli mc locali uniti per costruire qualcosa..

Anonimo ha detto...

...non mi interessa che fai la persona gentile con me non ti sforzare..continua cosi..intanto io vedo le serate..ho visto sab.sera......................
poi caro ragazzino ne devi fare di strada non ti preoccupare in questa citta ho voce in capitolo piu di te quindi stai buono.se non firmo il nome c 'è un motivo.
ciao fe e yuloboy

Anonimo ha detto...

Vabbè...se nel fare il nonno ti senti appagato buon per te. Io ho semplicemente risposto con educazione al tuo primo messaggio e di conseguenza tu hai cominciato a fare lo sputasentenze arrogante..
Io rispetto chiunque abbia più voce in capitolo sulla scena, A partire dai Manigoldz per primi, e non mi sembra di essermi mai vantato di nulla con nessuno.Chiedi pure.
Non è colpa mia se sono agli inizi e non vedo perchè ti debbano stare sul culo gli esordienti.
Ma poi fai come vuoi figurati se mi faccio i problemi per stronzate dette da uno che ha paura di dire le cose in faccia...in anonimo son capaci tutti ad infamare.
"in questa città ho piu voce in capitolo di te", ma chi sei totò rina? se hai voce in capitolo non dovresti farti gli scrupoli sul nome.. va bè guarda non ho più voglia di discutere..io sono ben dispostissimo verso chiunque mi dia consigli e mi faccia critiche costruttive!ma le offese da sconosciuti se permetti..poi ricorda che i veri KINGS non vanno a vantarsi e a dire frasi tipo "caro ragazzino" etc etc.
e tu per quanto ti riempi di parole...almeno sul livello carismatico sei ben lontano da esserlo.
Continua a parlare che mi serve la carta igienica...
Arrivederci a tutti.

P.s.:poi visto che sono un ragazzino perchè perdi tempo a discutere con me?? probabilmente non hai di meglio da fare.

Anonimo ha detto...

capito per caso qui su questo blog.
Sono di como ma vedo che pure qui è pieno di nonni che se la tirano sputando merda su quelli che iniziano. e questa mentalità è l'ostacolo al progresso dell'hip hop italiano.
Dalle mie parti c'è gente che ci lavora da anni e anni con il rap e nonostante tutto non si credono nessuno di importante e anzi sprizzano di gioia quando vedono nuovi mc's alle prime produzioni.
Metti da parte i giudizi anonimo così non dimostri niente, anzi dimostri solamente che sei buono a parlare.
ciao a tutti

Stekko

Ps, x basnick fedo: complimentoni per il blog, ben organizzato!
è sempre un piacere vedere che non si è soli

Anonimo ha detto...

un saluto a stekko! Facciamoci forza...

Grande Leon io mi associo alle tue opinioni, grandi tutti i breakerz imperiesi che sono vera vera vera gente ed hanno tutto il nostro rispetto, grande Yulo 'boy' porta pazienza e aspettiamo una bella jam!...

Questi personaggi si divertono a fare il ruolo dei boss che sanno tutto e hanno capito tutto... mi fanno pura e semplice tristezza... caro anonimo se ti diverti così continua pure, il fatto che non ti firmi neanche la dice lunga su di te ma comunque spero solo che chi ha la capacità e la passione non si faccia abbattere o intimorire da personaggi tristi come te...

AntibioticoTrash+SJoeSquare+PMP+Eretici... la scena sta producendo, ascoltati qualche disco!

Anonimo ha detto...

Bella roggy! alla faccia degli infedeli!

Basnicchi ha detto...

stekko: grazie dei complimenti, come sei arrivato sul mio blog?

Anonimo ha detto...

grazie Leòn per esserti scusato da parte mia
Mi voglio scusare con tutti perchè non ho bevuto abbastanza.
Sono sicuro che qualche bicchiere di più avrei reso più felice la serata.
Stò cercando di organizzare qualche serata hip hop,forse per quando farà più caldo,e per fortuna ho già trovato chi disposto ad aiutarmi.Spero anche nel vostro aiuto.
Comin Soon!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo ANONIMO buongiorno,le porgo i miei più cordiali saluti.Sono d'accordo sul fatto che l'hip hop si sia fatto sulla competizione,ma ad imperia,la competizione fra MC valla raccontare a ...
Dai perchè non facciamo anche la guerra tra Gang,Toscanini vs. Sangiosquare,Piani vs. Borgofoce,dai, andiamo tutti a Dolcedo a lottare con i SUPERACQUA!!!!!
ah,le dò del lei visto che in questa città a più voce in capitolo di Leòn.Ma scusa chi sei il figlio di Scajola?
Puoi avere anche 40 anni che caro mio a Lèon,non riusciresti neanche a fargli un p...
è questo è vero,fra,te lo assicuro non per sminuirti ma musicamente con Leòn non puoi test,sai ha fatto 10 anni di pianoforte,dimmi poco.
Almeno che tu non sia il piccolo Mozart,ma non venirci a raccontare che il rap e la musica non hanno niente a che vedere.
Ma quale voce in capitolo?
se intendi che sei più autoritario di noi,nel imperiese,fra,ti sbagli di brutto.Ad imperia nessun rappuso vale più di un altro(non dico artisticamente,i s'intende),perchè i rappusi ad imperia non hanno mai contato un cazzo e non conteranno mai.
Aspetto una risposta e non dirci,fra,che non puoi,perchè devi restare anonimo.Ma allora che rapper sei,se ci hai persino paura di dire il tuo nome?
Lasciamo ora stare le critiche che ti ho fatto che chiunque può non condividere,ma facciamo l'ipotesi che tutto ciò che hai detto sia vero.
Daccordo sii superiore.
Ti aspettiamo tutti tra cinque anni su MTV,fra.
complimenti per il disco d'oro!!!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio con tutto il cuore lore per i complimenti che mi hai fatto!! ma vedi il signor anonimo magari suona il piano da 20 anni...non possiamo saperlo...poi io stesso non dico assolutamente di esser superiore a nessuno..ma, dato il suo comportamento arrogante ed infantile, l'anonimo di sicuro non è superiore ne a me a te di yulo di roggy alex tommy jamar fedo keeffa franky b e tutti quelli che non ho menzionato.
potrebbe esserlo se insegnasse e desse consigli costruttivi anzichè sputar merda sulla gente che si sbatte...
bella

Anonimo ha detto...

ciao ai freiz presenti sul blog, e un rispettoso 'ave' all'inarrivabile anonimo; dai un po' di ottimismo!! I rappusi nel loro piccolo contano e sono una bella realtà!, Sicuramente piu' vera e consistente di altri ameni gruppetti musicali imperiesi!! State su ragazzi! Comunque mi associo e complimenti con Lore x la sua digressione filosofica da incorniciare (con la cornice, non con le corna), e chiaramente faccio presente a lui ed a chiunque organizzi serate/eventi/jam/pseudo-eventi-serate-jam hip hop può dare x già acquisito il supporto dell'Antibiotico Trash a.k.a. AT Crew!

Fate i bravi

Voltaren! Tutti voltaren che fa bene!

Anonimo ha detto...

Lèon non dici di essere superiore a nessuno,ma sicuramente sei superiore a quello scemo di mister anonimo.
Roggy grazie,allora posso contare sul tuo supporto!
Scusa yulow ma guarda che prima di scrivere ci penso sempre tre volte.non capisco questo "parla per te".
forse mi sono espresso male,non ci siamo intesi nel senso di non contare un cazzo.Era in risposta alla "voce in capitolo" dell'anonimo(che a quanto pare non è più così anonimo).Non lo dicevo nel nenso che i rappusi ad imperia fanno schifo o che il rap imperiese non sarà mai riconosciuto:sappi che ho sempre creduto nella validità dei rapper imperiesi,e come qualità te sei il primo della lista tra quelli che stimo di più.Era nel senso:hai già visto il figlio del sindaco fare Rap?

Anonimo ha detto...

Ola yente divertente!!!Stavo al lavoro e guarda guarda cosa trovo in rete....la fatica serale del buon vecchio Fedo!!!
Prima di tutto voglio dare una bella spinta a tutti sti ragazzi che a Im si stanno sbattendo facendomi rimpiangere di essere nato troppo presto ,big up regaz!
Secondo di tutto volevo invitare mister anonimo a un bel contest di Freestyle con ME così testiamo tutti lo spessore....ah,un'ultima cosa.....se vogliamo fare una serata (non importa dove)bisogna metters TUTTI d'accordo e unire le forze!!!qualcuno ha detto fonico?????sai mai....io 1100 watt di potenza e un kilo di basi le ho sempre in tasca....a star bien!

Anonimo ha detto...

Sphaso sono contento di poter contare anche su di te per organizzare qualche serata hip hop!!!
"Unire le forze":tu si che ragioni giusto!!!

Anonimo ha detto...

bella Sphasoooooooo!!!!!!!!
abbiamo la fortuna di avere coach come voi... se tutti i "veterani" si comportassero come il sig. Anonimo ce l'avremmo dura....
Grazie del supporto!! Al più presto possibile!

Peeeeeace

Leòn a.k.a. Ariela's brother (you know..)

Anonimo ha detto...

grandissimo sphaso!!! Completamente d'accordo con te!