26 gennaio 2006

TORMENTO VS MONDO MARCIO











Oggi escono in contemporanea Tormento e Mondo Marcio coi loro nuovi album, rispettivamente "Il mio diario" e "Solo un uomo". Chi avrà sfornato il prodotto migliore? Vincerà l'esperienza di Tormento o l'aggressività di Mondo Marcio? Io punto su Torme, sempre e comunque!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tra l'altro va detto che l'album di torme è doppio... comunque c'è da sperare che riescano a portare un po' di rap italiano dove non è ancora arrivato, per il resto conosciamo le diverse caratteristiche dei due mc e sicuramente marcio avrà dato il meglio di sè sul suo primo cd sotto major, mentre il progetto soul-rap di tormento è molto interessante... vedremo

Anonimo ha detto...

Forza Tormento!!!

Anonimo ha detto...

iori vede..bella fedo

Anonimo ha detto...

hammah! effetivamente istintivamente punterei su Tormento, più che altro perchè è una garanzia di stile maturo, eppoi è proprio simpatico... Marcio è un pò marcio x me, però non voglio alimentare i già molti pregiudizi su questo simpatico mc, spero solo non faccia una cagata e rovini così una bella opportunità per il Ruuuuuaaap italiano.

bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao

Basnicchi ha detto...

già staremo a vedere, il primo che ne entra in possesso si faccia avanti...

iori, ih ih ih!!!

Anonimo ha detto...

Tormento mi e' sempre piaciuto... quindi sono curioso di sentire questo nuovo prodotto...

Iori!!! com'e'???
Pian piano tutti i "vecchi" si stanno radunando su questo blog... grande Fedo la tua idea sta funzionando!

salut a tout le monde...

Marco

Basnicchi ha detto...

bella cas..l'idea c'è e la voglia di portarla avanti è tanta..speriamo bene..fai girare il link..ti saluterò personalmente lo jo!!

Anonimo ha detto...

vincerà mondo marcio senza dubbio, grande mondo marcio 6 un idolo, le tue capacità sono fuori discussione, sei anche intonato e chiudi in maniera regolare!

SCUSATE, MA IL TRIPUDIO DI TORMENTO NELLA TANTO DECLAMATA SFIDA HA SUSCITATO IN ME UN PO' DI TRISTEZZA PER LA BRUTTA FIGURA DI MONDO MARCIO CHE APPARE COME UN ESSERE INUTILE: FATTI CORAGGIO.

Basnicchi ha detto...

Roggy, non fare l'avvocato delle cause perse...

Anonimo ha detto...

Tormento....
Mondo Marcio....
Boooh.... apprezzo torme di gran lunga di MM, ma sinceramente sono due rapper le cui canzoni non mi danno quell'euforia e meraviglia che mi possono dare canzoni come "Get Down" di Craig Mack
O "mo money Mo problems" di biggie..per i seguenti motivi:
1 per la scontatezza del flow
2 per il personaggio che si è creato dietro...
3 i motivi sopraccitati sono causati dal fatto che fanno rap commerciale....e hanno un flow commerciale..

ovviamente è il mio parere!!ma le loro canzoni che ho sentito di quando erano underground erano tutt'altra cosa... sei puoi dare 100, perchè dare 50???


perchè arrivano i cash...ovvio

Siamo esseri umani raga.