6 gennaio 2006

SPARATE A QUESTO IMBECILLE


Non so quanti di voi hanno già visto l'ultimo video di 50 cents (quello girato a Montecarlo), spero pochi....fa un po' senso e risulta spesso imbarazzante! L'ometto qui in alto si aggira per il Principato spendendo e spandendo quanto più possibile, rendendosi ancora una volta ridicolo e trasmettendo un'immagine sul "rapper moderno" che io non condivido affatto.
Alla fine fa proprio la figura del bifolco col cash che non sapendo più cosa fare coi soldi se li va a sputtanare pure a Montecarlo. Non si allontana molto dallo stereotipo di video hip hop, forse è solo la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso del buon gusto...Voglio dire: ci hanno ammazzato 2pac, Biggie, Big L e molti altri artisti veri...E questo?? Qualcuno non ce lo può levare dalle palle???
G-G-G-G-UNIT

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella fedo mi associo!!
bravo finalmente qualcuno che capisce qualcosa..

Basnicchi ha detto...

grazie jamar..conto su di voi

Anonimo ha detto...

mi associo anch'io

Anonimo ha detto...

big upp

Anonimo ha detto...

sono shula :)
sos click torino

Anonimo ha detto...

Corro a comprare le pallottole...
Finalmente qualcuno con del buon senso...

KingSize - Pavia