31 gennaio 2006

MONDO MARCIO- SOLO UN UOMO

Ragazzi, l'ho appena sentito! Allora, inanzitutto, evviva il rap commerciale! Basi molto lontane dall'essere definite piacevoli (almeno questo è il mio parere). Solito flow con parole mangiate, finto accento inglese in alcuni ritornelli (giuro!) e quasi sempre ogni testo scritto sulla solita falsa riga (mà, pà, psicoanalisti ecc.). Ci sono dei pezzi carini, ad esempio "Come si fa" (ma l'85% lo fa il beat di Fish) oppure "Il mio mondo" (per farvi caqpire: il beat riutilizza il campione dell'interlude di Jamba su Stokka e MadBuddy). Nel complesso è un disco orecchiabile e venderà molto, però ci sono anche dei pezzi che sfiorano il ridicolo come "Nel bene e nel male" (pezzo del peggio R'nB con un ritornello cantato rivoltante). Boh, doveva fare un cd che vendesse e questo le carte in regola ce l'ha, ma credo che nella nostra piccola nicchia hip hop (quella vera) troverà poco spazio. Comunque se lo volete, basta chiedere!! Peace!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

x ora ho sentito solo il singolo DENTRO LA SCATOLA, percui chiedo!!!!

Speriamo che venda bene!

Anonimo ha detto...

ah, fedo ho visto che ti 6 fatto un giro su 'audiopirata', scaricati il mio pezzo nuovo 'cazzo vuoi' e fammi sapere che ne pensi!

Basnicchi ha detto...

YO roggy ovviamente l'ho già scaricato, per chi mi hai preso? commento: carino, ma tu sai fai fare molto meglio se lo vuoi...

Anonimo ha detto...

ok... registrato!

Anonimo ha detto...

Speravo di cambiare idea su mondomarcio:
-è prodotto da quello degli 883
-l'album fa schifo
-in intervista gli dicono:ti hanno paragonato ad Eminem,e lui dice,sono contento è il primo rapper che ho sentito
-ha girato il video a los angeles,ed il regista è quello che ha fatto tutti i video di nek e laura pausini(e ancora se ne vanta!)
-la sua bandana è una merda
-andate sul sito è guardate un pò la biografia!!!dicono che ha dovuto spacciare per sopravvivere e hanno uscito la storia che si drogava(ma ora la sua nuova droga è il rap).
roba da non crederci!!!

Anonimo ha detto...

......e poi puzza!...

Basnicchi ha detto...

mio Dio...è un pupazzo!!!
Ragazzi che nessuno compri il suo disco! Se proprio volete scaricatelo..se no copiatelo...rubatelo, ma non compratelo...non ho letto l'intervista sul sito ma se è vero che dice che "spacciava ma ora la droga è il rap" andate a rivedere il vecchio post che avevo fatto "HEAVY ROTATION PER MONDO MARCIO"

Anonimo ha detto...

hehe... speriamo solo che al prossimo a cui toccherà una major non debba ridursi come lui!

Basnicchi ha detto...

johnny boy: c'hai troppo ragione, per quelli come noi questo disco lascia proprio il tempo che trova!!

yulo: finalmente passi di qua..bella

jamar: ormai ci si può aspettare di tutto non si sa mai...

grazie a tutti continuate a passare

Anonimo ha detto...

Fedo:lo hai visto il sito allora!
io pensavo proprio al tuo post"ci tireranno fuori la storia che si drogava".Adesso ci manca solo che MondoMarcio si fà sparare addosso e siamo apposto!!!