20 gennaio 2006

M&M MUSIC AND MOVIE


Qualcuno ha mai visto questa trasmissione? Tremenda!
E' una rubrica quotidiana dedicata all'hip hop e al cinema. Fino a pochi giorni fa andava in onda su sky canale 620, ora è stato trasferito sul digitale terrestre...mannaggia!
Il presentatore, Tiso, sfoggia perle di banalità e freestyle da quinta elementare; la valletta, Miss Italia 2001(?), sbaglia pronunce e mostra coscioni prorompenti! Però tutto sommato era piacevole.
Uffa, ridatemelo sul satellite..lo rivoglio!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sfortunatamente mi è capitato di vederla sta trasmissione....
Rimasi sconvolto dall'incapacità di memorizzare i titoli da parte dei presentatori, dalla totale mancanza di spontaneità (si vedeva che erano copioni che tentavano di imparare a memoria)e soprattutto dal fatto che abbiano ingaggiato due perfetti ignoranti.
Nel vederli traspariva la recitazione sgraziata ed elementare d'un infante...Menomale che non ci sono più...
ah ma c'è il sostituto...
si chiama Bravi Ragazzi... ed il livello è il medesimo...
BELLA Fedo

Anonimo ha detto...

Mi è capitato di vedere questa trasmissione l'estate scorsa. Concordo pienamente sul fatto che i presentatori erano ignoranti, sbagliavano clamorosamente i titoli e a volte dicevano delle gran belinate...

PERO':
bisogna essere un positivi ed apprezzare che perlomeno si parli un po' di hip hop, se non erro in quel programma abbiamo visto live bassi, mista, shocca, frank e altri... insomma vediamola un po' in modo costruttivo anzichè lamentarci sempre!!!

Basnicchi ha detto...

Leon: ho visto "bravi ragazzi" l'autore deve essere lo stesso di M&M..hai notato come lo studio e le inquadrature siano identiche?

Roggy: beh..è vero bisogna riconoscere che le interviste ai rappers italiani erano una gran cosa..peccato che a volte finivano nel ridicolo. Ricordo una volta in cui la tipa chiese a Esa (mi pare) qual era il suo piatto preferito, ovviamente non parliamo di giradischi, ma di cibo..

Anonimo ha detto...

Roggy: beh sempre meglio che facciano programmi come M&M,anche se un pò scadenti, che succhiarsi top of the pops o the best of Tarantella su la 7..
Se ci mettessero conduttori seri uscirebbe fuori una bella trasmissione...
Io ci vedrei un rapper italiano underground o meno... almeno saprebbe come presentarsi come parlare etc,,, lo vedi quando uno finge di parlare da "rapper"..

Anonimo ha detto...

approposito di trasmissioni televisive,qualcuno di voi guarda hip hopera su rtl(tutte le sere dalle 8 alle 10)?.Bè,l'anno scorso era un programma serissimo,presentato da rin rin,un tipo di colore che sapeva di tutto sull'hip hop.
Hanno intervistato persino TONY TOUCH e due tipe,credo sichiamassero salt'n'pepper una cosa del genere,spaccavano alla grande.Quest'anno invece hip hopera è presentato da un minchione,che ha persino detto:se moriva NAS,ciao ciao TUPAC,purtroppo NAS non è morto.Poi sto scemo si mette ha parlare sempre della GGGGG UNIT...
Rivoglio RIN RIN!!!!!

Basnicchi ha detto...

lorenzo: eh io purtroppo sti canali non li becco (credo)

ah..se potete evitate di lasciare commenti anonimi, mi piacerebbe sapere chi è che scrive!

Anonimo ha detto...

se hai la parabola rtl lo becchi sicuramente,visto che non è a pagamento.Guarda hip hopera almeno una volta,certo il presentatore è veramente uno scemo,ma oltre che ha olivia e a Usher passano dei video seri come Napoli dei 13 bastardi!!!

Anonimo ha detto...

Ebbi una rimastanza l'anonimo ero io.!!!
Ormai sono la pietra dello sacandalo...