23 luglio 2006

LA FINE DI UN MITO

La Evergreen Copyright di Nashville, TN, ha acquisito i diritti di sfruttamento del catalogo musicale appartenente ad MC Hammer, pagando oltre 2milioni di dollari. L'acquisizione è avvenuta attraverso i curatori che stanno gestendo il patrimonio dell'ex stella rap dichiarata fallita già nel 1996. La Evergreen, nata 6 mesi fa, controlla già oltre 40.000 titoli, tra quesi vanno aggiunti anche i titoli di Hammer come: "Turn this mutha out", "Too legit to quit" e naturalmente "U can't touch this". La società ha annunciato che molte canzonio del rapper verrano date in licenza per film, show televisivi e annunci pubblicitari.

[fonte: "il mitico" Groove]

Noi vogliamo ricordare Hammer così:



Ma i Rappers di oggi credono di essere dei tamarri?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra essere piuttosto felice di rivedere tutte quelle sue vecchie amiche.
R

Basnicchi ha detto...

Una gli ha chiesto: "Hammer, hai una banana nelle mutande oppure sei solo felice di vedermi?"

Anonimo ha detto...

si mi immaginavo qualcosa del genere anche io. credo glie l'abbia chiesto la 3 a destra in basso, nel frame 127a2

R

Anonimo ha detto...

Il mio mitico hammer *_*
sono cresciuto con lui.. e con il sua U can't touch this.. a 10 anno cantandola a squarciagola con mia padre quando ancora non capivo un cazzo.

Io amo Mc Hammer.

Anonimo ha detto...

Questo video me ne ricorda un altro...simile..di Snoop Dogg...In ogni caso,io avevo l'Mc di Mc Hammer e me lo ricordo con gli occhialoni,i pantaloni larghi e le bretelle...
Big Up!
V.

Anonimo ha detto...

AHahahahaaha l'ho messo pure io sto video sul sito mio,tempo fa,sicuramente un tamarro inarrivabile ma allo stesso tempo,uno dei raper più simpatici in circolazione...questo è il trash del rap,ed è fighissimo...io sto giù con lui!!!

Bella

Cisco

Anonimo ha detto...

sapete una cosa???
mi ero sbagliato su papoose a dire che non se lo cacava nessuno e ho sbagliato anche su lil' eazy-e anche se su street of imperia non ho mai detto niente.
sono veramente bravi.
pis

Anonimo ha detto...

mc hammer... mc hammer... non ci sono parole... rimane sull'altare degli idoli...

traaaaaaashhh!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pimpa tua mamma hai finito di parlare solo perchè hai una tastiera davanti e la sai anche usare male..."questa canzone è tutta uguale" e "il rap di jus-t è lento e merdoso" piglia un cazzo di microfono e dai dimostrazione del tuo talento se sai fare meglio....o continua pure col tuo bla bla bla....

Antonio ha detto...

Io odio MC Hammer.
Pero' e' curioso notare che il manager di Vanilla Ice ed MC Hammer, tale Suge Knight, e' poi diventato il simbolo del gangsta rap... che ci abbiano fottuti tutti?

Anonimo ha detto...

posso dirlo??

ogni volta che lo rivedo (e sono 10 anni che gira), mi sembra sempre più grosso
hauhauhauhahuahauha

scherzi apparte...che schifo magistrale..giusto Vanilla Ice e dj Flash lo battono

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested