6 maggio 2006

I KNOW YOU BOUT IT BOUT IT!!!!!


The Diplomats feat. Master P- Bout it bout it pt. 3

Giusto un po' di musica per il week end...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel video e bella song.

Anonimo ha detto...

sigh non vedo un cazzo...

Basnicchi ha detto...

oh jama..ma che pc c'hai?? porcoggiuda ti voglio più infuocato..voglio che arrivi e mi dici:"Minchia Fedo, sto video li manda tutti a casa cazzo!!!"
Più grinta Jamar, più grinta!!!

puddu: cazzo meno male che ci sei te; uno dei pochi che lasciano commenti sempre! Cazzo oggi 200 visite e 2 commenti?!?!? sigh...più commenti raga, più commenti!!

Anonimo ha detto...

Mon provocare jamar che poi si incazza.

Bel video bella canzone, bravi diplomats, non la conoscevo... che rappusi... ma è della soudtrack di paid in full? A occhio lo facevo piu' vecchio il film. Peccato per Master P... faccio finta di non vederlo/sentirlo.

Oh ma il negozietto davanti a cui sono tutti appostati è lo stesso che del video degli MOP "Ante up"? Mi sembra strano, dato che arrivano da zone diverse di New York, però è proprio uguale uguale!!!

Yeah yeah t'u digu mi.

Basnicchi ha detto...

ma roggy..come peccato per Master P??? questa è una rivisitazione in chiave Dipset di una sua vecchissima canzone (credo che bout it bout it pt 1 sia come minimo del 96) la base è certamente sua!

per quel che riguarda il negozio di liquori probabilmente sarà un negozio in franchising(?) i Diplomats sono di Harlem e gli MOP di Brownsville che credo sia a Brooklyn..boh è una domanda da 50 centesimi di euro..

Anonimo ha detto...

ma x chi mi hai preso? Certo che lo so che i Diplomats sono di Harlem, e gli MOP di Brownsville (che è a Brooklyn, garantisco io)!!!! No no, era solamente riferito al fatto che c'era lo stesso negozio nel video (o molto simile). La canzone, come ho detto prima non la conoscevo, di Master P non ho mai ascoltato molto.

Ma è la soundtrack di Paid in full (il film, non il disco/canzone)?

Anonimo ha detto...

CAZZO CAZZO CAZZO! E BELIN DI QUI BELIN DI LÀ!



...ehm, non è che ho il computer troppo maffo, però ho la connesione ad internet modem lenta, e ciò mi impedisce di vedere i video online... tutto qui. e l'adsl non la posso avere perchè dove abito io non è ancora arrivata sono troppo inculato. belin.


comunque dai, Master P è un pò un tipo strano, a me pare un pò forzatamente originale, tipo Pharell o quella gentaglia lì...

Anonimo ha detto...

ma daaaai... master p...

Basnicchi ha detto...

Master P=Pharrel??????? oh jamar ok che te e roggy potete dire tutto quello che volete qui..però questa, cazzo, è peggio di una bestemmia