29 marzo 2006

DEVASTA IMPERIA

Non ci posso credere! Stavo tranquillamente girovagando in internet, quando all'improvviso cosa scopro??? Devasta Imperia esiste ancora!! Giuro, c'è proprio tutto!!
Per chi non lo sapesse, Devasta Imperia era il sito che conteneva quasi tutti i lavori dei Writers imperiesi (ADC, ICA, NRC ecc.) e non solo. C'era anche una sezione dedicata alle Jam e alle recensioni dei prodotti musicali dell'epoca (si parla di fine anni '90 inizi del 2000). Il sito era gestito dal buon Dark NRC, che adesso è lontano dalla nostra città per motivi di studio!
Non riesco a spiegarmi come sia possibile trovare Devasta Imperia ancora in linea, è molto strano soprattutto se si pensa che funzionano ancora perfettamente tutte le pagine (eccezion fatta per il guestbook) e sicuramente anche Dark ignora il fatto che il suo stesso sito sia ancora disponibile.
Comunque non aggiungo niente, per i nostalgici o per quelli che non l'hanno mai visitato, fateci pure un giro cliccando Devasta Imperia

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo sapevo.
ci vado spesso e scarico le foto

Basnicchi ha detto...

woah Mati..sapevate di devasta imperia e non mi dite niente?? sai mica anche che fine hanno fatto i res 9?? ;)

Anonimo ha detto...

Fedo anche io lo sapevo (e mi scarico le foto) e mi sembrava anche di avertelo detto l'ultima volta che ci siamo visti da me!!!

GRANDE ANCHE DEVASTA IMPERIA!!! sito ove appresi le prime nozioni in merito alla gloriosa scena hh imperiese! Fateci un giro! Fatemelo come favore personale!!! Belin Devasta Imperia è storico!

Se ci fate un giro mi raccomando non perdetevi le sezioni jam con le fotografie degli odierni Manigoldz in versione back in tha dayz!!! Ehehe!!! Grandissimi!

Saluti a tutti dal buon Roggy Luciano

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Bei tempi eh! ;-) Mi mancavano quelle foto :D

Ultranav ha detto...

torno ora da napoli.
a sorrento ho trovato una tag di bert con scritto il link del sito.
il mondo è davvero piccolo

Anonimo ha detto...

hehe anch'io sono nostalgico e sapevo di Devasta... guarda che a volte lasciavamo anche messaggi sul guestbook Fedo! ai tempi mi sa che io conoscevo solo i DLS gli ATCQ e... Vanilla Ice! haha... belin che bello, io avevo perso il link del sito, adesso lo rivedo e... non è cambiato niente! ecchecazzo

grandi res9 e jus-t

Anonimo ha detto...

ragazzi... mi fate venire la nostalgia!!!
devo dirvi la verita'... anch'io sapevo della permanenza della versione vecchia del sito (quella nuova, www.devastaimperia.cjb.net, l'avevo cancellata a suo tempo sostituendola con un "coming back soon" e ora non e' + disponibile). Non ho mai pubblicizzato la cosa per gli stessi motivi x cui ho bloccato l'ultima versione... alla versione vecchia non ho + accesso, quindi non posso ne modificarla ne cancellarla.
ps. sapevo anche della tag di Bert a Napoli ovviamente! me l'aveva raccontato ai tempi... grande bert... saranno 5 anni che non lo vedo!

Cmq, rientrero' dalla Germania l'8 aprile, x elezioni e pasqua... magari ci si becca in San Joe Square!!!

saluti a tutti,
Marco

Basnicchi ha detto...

Oh ma bella Dark...sono contento di rivederti!!! oh ma ti sbatti dalla Germania per le elezioni?? Sei un grande! A presto!!

Anonimo ha detto...

ragazzi grosse novita'...
mi sono casualmente accorto che il link usato dal buon fedo era diverso da quello usuale... per motivi vari che non sto a spiegarvi questo mi ha permesso di riaccedere al controllo via FTP della vecchia versione del sito...

Ho intenzione di rimettere su l'ultima versione del sito riveduta e corretta insieme ad una piacevole sorpresa per i nostalgici!

ci si becca a Imperia, cosi' ne parliamo...

Marco

Basnicchi ha detto...

se è così è davvero una bella storia!! bella dark..a presto!

Anonimo ha detto...

riutiliziamolo al volo...sai quante quante foto ho da inviarti....tipo 12343oooo dai riapriamolo...cioè agggiorniamlo non vi pare una buona idea..

Anonimo ha detto...

mr oNer vc nrc GAF

sono proprio contento di rivedere le foto di tutti e che il sito sia ancora in circolazione dopo 7 lunghi anni e un mesetto che mi e trornata la fotta del dipingere perche non mai smesso di pensarci ho sempre sbozzeggiato. i ricordi del capanno non sono coperti dalla ferrovia........la scena writing non e morta e quindi si ricomincia