15 novembre 2009

LE STRATEGIE DI MERCATO DELLA UNIVERSAL

(facebook)

Dirupo Cosmico
: uhaauh zio un tipo mi ha chiesto di dire al mio amico che metteva i link sul blog di mettere dei falsi di Nesli per incentivare le vendite ;D UHAHUAUHAUHAHUAUHAHAUAHUHUA

(msn)

XXX scrive:
mi ha chiesto Marco che visto che oggi Nesli esce stanno uscendo i Two Fingerz se potete mettere dei falsi
anche in giro x i blog
visto che gia i dischi vendono poco e la gente scarica troppo

Dirupo Cosmico:
come? mettere dei falsi sul blog per incentivare le persone a comprare il cd i Nesli originali?

XXX scrive:
no
affinche la gente nn scarichi solo
si di mettere dei falsi in giro
a voi nn costa niente e magari qualche copia in piu la comprano

Dirupo Cosmico scrive:
ma chi è marco?

XXX scrive:
Zangirolami
quello che lavora cn noi
ha detto che la gente scarica troppo
e c rimettiamo solo noi

(facebook)

Federico Basnicch
i: eh?

Dirupo Cosmico: un tizio mi ha chiesto di dire a quel mio amico (te) che postava i link di download dei dischi di rapidshare di mettere sul blog (streetsofimperia) download FAKE del cd di nesli per depistare i pirati che scaricano e non comprano.

Federico Basnicchi: ahahahahaah Pubblico subito tutto.

Nessun commento: