5 novembre 2008

GLI STATI UNITI DICHIARANO GUERRA ALL'ITALIA

EDIT II: Berlusconi, prima gaffe su Obama: "E' giovane, bello e abbronzato"
I casi sono due: o usiamo la sua nuova capigliatura come scudo spaziale, oppure possiamo già definirci carne morta! Io prendo il prossimo bus per il più vicino rifugio antiatomico, chi viene con me?

EDIT SUL TEMA "DESTREZZA DIPLOMATICA":
Per favore leggete questo articolo, dopodichè mi rivolgo alla schiera di complottisti convinti che Obama sia pagato dalle lobbies che mettono messaggi satanici nei lego e che si trasformano in uomini serpente e ad ogni starnuto generano scie chimiche dicendogli che vedere degli sporchi leghisti costretti a baciare il culo a un negher, per me è una vttoria! Lobbies o no!

Fra 20 anni, dopo che le bombe atomiche saranno state sganciate su Roma e Milano, se i vostri nipotini vi chiederanno che cosa scatenò così tanta distruzione, rispondete loro che molto tempo addietro i neuroni di un esponente politico del centro-destra uomo di merda si incontrarono scatenando una reazione che manco l'accelleratore di particelle del CERN.
I vostri nipotini a questo punto potrebbero chiedervi di cosa si trattò precisamente, quale fu il casus belli e voi finalmente dovreste confessare quanto fu Italietta il nostro Paese nel giorno in cui Barack Obama vinse le elezioni.












Maurizio Gasparri:" Con Obama, Al Qaeda è contenta "

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Gasparri è una testa di cazzo.
Alessia

Anonimo ha detto...

he did it for the lulz

Anonimo ha detto...

w\Dopo questa...forse è piu sicuro trasferirsi a kabul

Anonimo ha detto...

obama = bush

Sembra incredibile... vedrete fra 6 mesi. Il 6 maggio 2009 caro basnick fedo cita pure il mio post, vedrai che avrò ragione. Lui e Biden in politica estera sono peggio della Palin, antirussi al massimo. Stanno cominciando ad avere paura dei grandi industriali russi.

Quanto a gasparri, è e rimane un esimia testa di merda.

Anonimo ha detto...

OH NOES HOEBAMA IZ LIEK BUSH!!1!11!
Lui ha fatto l'11\9 e le scie chimiche e ha preso anche un voto più brutto di Sara Pallina in "polica estera" a squola! :'( !!! E mio cuggino mi ha detto che il 6 maggio il mondo finirà per colpa dell'uomo nero, lo hanno detto gli antichi!!Niente più Vodka!!1! Cita pure il mio post prima dell'armaggedon,vedrai che avrò ragione!

Titus Bresthell ha detto...

gasparri NON SEI POSSIBILE!!

Basnicchi ha detto...

OMG IL 6 MEGGIO è PURE IL COMPLEANNO DELLA MIA TIPA ç___ç !1!!!!1!1!11

Anonimo ha detto...

OH SHYTE!NIGGA STOLE MAH GIRL BIRTHDAY!11!!1

Anonimo ha detto...

ma io non volevo fare l'hater, brkl... Mi spiace essere oggetto della tua presa x il culo...

Peace

Anonimo ha detto...

quando un giorno uccieranno obama mentre si fa un giro in cadillac a dallas, dall'italia arrivranno "parole di solidarietà pe i partigiani anti-obamisti", ne sono certo.

Anonimo ha detto...

comunque si vedeva che il giorno in cui è stato eletto obama e a berlusconi hanno chiesto cosa sarebbe cambiato nei rapporti tra usa e italia qualcosa non quadrava. la voce di berlusconi diceva "niente, avremo ottimi rapporti con il nuovo presidente", ma il suo sguardo diceva "sto inghiottendo una clamorosa cucchiata di mmmerda...maledetti neGri"

Anonimo ha detto...

proprio inattaccabile questo obama...