4 ottobre 2008

VINCENZO DA VIA ANFOSSI- IN CALABRIA



Con questa Vincenzo ha vinto tutto!

7 commenti:

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

pezzo carino, ma il "do-do-do-dogo gang" alla fine, sulla falsa riga del "g-g-g-g unit" mi ha piegato... ma per piacere...

Anonimo ha detto...

ma perchè sti figli di avvocati milanesi c'hanno tutti la fissa della calabria? Dai tempi dei sottotono gli sfigarepper italiani se la tirano pure se un loro zio di 14° grado una volta è stato a crotone.sarebbe come quando i borghesi di manhattan dicono di venire da harlem?

Anonimo ha detto...

grazie a mia madre ho la calabria nel sangue, fra io figlio dei reggini ragiono con le mandrie!

Basnicchi ha detto...

Turi nel pezzo dedicato alla Calabria che stava su Salviamo il salvabile (non scordare) tra i tanti salutava Enzo Aken.

dOk'S sOn ha detto...

vogliamo "In Via Anfossi" di Pippo

Anonimo ha detto...

zoé vekkio io sono calabrese e sono ppppppppppppppppppppppppppeso!ma stai a Milano va ke in Calabria ti sekkano in 0.5 a te.ma per piacere.

Anonimo ha detto...

ah!! ma quando l'ho sentita pensavo fosse una canzone comica!! invece sto gayo l'ha fatta come canzone seria!
mio nonno aveva origini di cosenza, mi sa che devo andare in giro a parlare di soppressate e rappppppppp