11 giugno 2008

WRITING DAY IMPERIA 19 E 20 LUGLIO

Image Hosted by ImageShack.us

14 commenti:

Titus Bresthell ha detto...

uh..ma allora c'è vita a imperia?!
bella lì!
saluti!

Basnicchi ha detto...

visto enzi...poi ci saranno anche i finley: game over proprio!

Unknown ha detto...

I graffiti spaccheranno il culo!!

Un botto di writers tutti presi bene e con tanta voglia di mare e cemento ;-)

Basnicchi ha detto...

...e con tanta voglia di finley!!!!!

oh fjodoro ma per il sound sistem??

se mi date l'attrezzatura io porto musica fresca e pregio, gyeah!

Unknown ha detto...

Chiedi a Omar...
Dovrebbe esserci la redbull che mette uno stand, poi alla sera alla baia dovrebbero suonare gli AT e forse ma proprio forse i DSA Commando...Ho visto che il 18 a zena c'è Inoki, magari gli si potrebbe chiedere se passa a gratis a fare un pò di freestyle!!!
Il problema che io di rep e giri non ne capisco un cazzo, Omar mi sa meno di me!!!
Dagli una mano tu buon Fedo!!!

DAi...

Anonimo ha detto...

che bello posso venire anche io?

Anonimo ha detto...

no

Anonimo ha detto...

Imperia fa cagare!!!
Sucate zii!!
Emme-I!!!
Milano Spara!!!

Dio maiale!!!

... c'è scritto che andavano bene anche gli insulti...

Bella

Anonimo ha detto...

una jam a imperia bhuaahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Unknown ha detto...

Noi a Imperia ne facciamo di jam, e anche carine...

L'ultima è stata nel 1999 ;-) , veramente figa!!!

Anonimo ha detto...

Dio maiale fai un altro post!!!

Basnicchi ha detto...

oh negri ero in vacanza

Anonimo ha detto...

mil-ANO POSTO DI ZINGARI , NEGRI, ACCATTONI, CINESI RISSAIOLI ,PUZZONI,GENTE CHE SI BUTTA CON L AREOPLANO SUL PIRELLONE,NEBBIA ANCHE A FERRAGOSTO E POI....? TUTTIAROMPEREICOGLIONIDESTATEPERCHE'VOLETEFARVIILBAGNONELNOSTROBELMARE!!!1 MA ANDATE A CAGARE SULLA MADUNINA (EBREI)cit.

Anonimo ha detto...

EPRO e MENTIFUSE buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu