

Ma tornando al discorso principale, il motivo per cui cito Scajola è che recentemente qui in città si è festeggiata la sua nomina a Ministro e in quell'occasione, il nostro Claudio, si è smarcato da ogni pettegolezzo sulla sua vita privata sviolinando un discorso pro-famiglia nel tripudio generale dei suoi sudditi.
Per forza di cose al seguito del party c'era schierata anche la creme dela carta stampata imperiese che con assolutio disinteresse e nel più totale distacco ha portato in cronaca l'evento chiudendo in una maniera neutrale qualcosa che potremmo definire "articolo":
Bravo Claudio, in un giorno di grande festa e meritatissima gloria, davanti a tutti, da politico e da statista hai saputo far parlare il cuore.
Roberto Basso
ROTFL! Ok, è il capo e qui comanda tutto lui; ma per cortesia cercate di non diventare dei mini Emilio Fede del paese...

3 commenti:
ma il ministro ha l'amante? racconta i pettegolezzi...
muahahahah bella basnick!!
we're a happy family, we're a happy family, we're a happy family and we love our daddy!!
(The Ramones)
DIO CANE STO MMERDA SI E' FATTO QUARUNTA GIORNI DI GALERA E ORA E' MINISTRO DI STO GRAN CAZZO!!!! E POI DICONO CHE BISOGNA FARE LEGGI DURE CONTRO CHI DELIQUE....CHE PENSINO PRIMA A RIPULIRE IL GOVERNO DAI "PLURIPREGIDICATI"... MA LA CARFAGNIA SI FA DI BONZA?
Posta un commento