25 maggio 2008

THE WORLD'S SMALLEST VIOLIN

E suona per tutti i giornalisti Imperiesi! Ogni tanto mi ritrovo a parlare anche di quello che succede qui, ma soprattutto (come già in passato) sento il dovere di sfogare tutta l'ilarità che la classe giornalistica imperiese mi suscita quando leccano il culo alla Scajola's Family. Si è parlato tanto di Scajola su scala nazionale per le sue recenti dichiarazioni burnsiane riguardanti l'imminente ritorno (se di ritorno si può parlare) all'energia nucleare. Con immediati ed inevitabili sputtanamenti. Del resto quando ti ritrovi davanti a Confindustria e sei Ministro e ti chiami Scajola qualche puttanata la devi dire per forza. Ovviamente c'è anche chi è favorevole ad un eventuale sfruttamento dell'energia nucleare da parte dell'Italia. Ecco qui sotto un'immagine che mostra gli incidenti nelle centrali nucleari negli ultimi venti anni.

Image Hosted by ImageShack.us

Ma tornando al discorso principale, il motivo per cui cito Scajola è che recentemente qui in città si è festeggiata la sua nomina a Ministro e in quell'occasione, il nostro Claudio, si è smarcato da ogni pettegolezzo sulla sua vita privata sviolinando un discorso pro-famiglia nel tripudio generale dei suoi sudditi.
Per forza di cose al seguito del party c'era schierata anche la creme dela carta stampata imperiese che con assolutio disinteresse e nel più totale distacco ha portato in cronaca l'evento chiudendo in una maniera neutrale qualcosa che potremmo definire "articolo":

Bravo Claudio, in un giorno di grande festa e meritatissima gloria, davanti a tutti, da politico e da statista hai saputo far parlare il cuore.
Roberto Basso

ROTFL! Ok, è il capo e qui comanda tutto lui; ma per cortesia cercate di non diventare dei mini Emilio Fede del paese...

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Antonio ha detto...

ma il ministro ha l'amante? racconta i pettegolezzi...

Titus Bresthell ha detto...

muahahahah bella basnick!!

we're a happy family, we're a happy family, we're a happy family and we love our daddy!!

(The Ramones)

Anonimo ha detto...

DIO CANE STO MMERDA SI E' FATTO QUARUNTA GIORNI DI GALERA E ORA E' MINISTRO DI STO GRAN CAZZO!!!! E POI DICONO CHE BISOGNA FARE LEGGI DURE CONTRO CHI DELIQUE....CHE PENSINO PRIMA A RIPULIRE IL GOVERNO DAI "PLURIPREGIDICATI"... MA LA CARFAGNIA SI FA DI BONZA?