21 maggio 2008

OPS!

Ormai si vocifera ovunque che il nostro video non uscirà mai, forse è vero! Però tutte queste chiacchiere hanno riacceso sicuramente l'interesse del bibois/nerds che animano internet, tant'è che in questi ultimi giorni c'è stata una impennata delle visioni dei nostri vecchi video e qualche commento in più rispetto al solito...
Ah è vero! Oltre ai commenti arrivano anche delle e-mail simpaticissime, tipo quella che ci ha spedito quel gran burlone di Skunksmoker91, che ha davvero il nome gggiusto per il suo ruolo:
"Ehi io mi fumo la skunk!!!!!!! Beccati sto dito medio, matusa!!!!!!!!!!!"

Comunque ecco la mail in questione:

da: skunksmoker91
oggetto: nobbello

tua madre fa le pippe in via anfossi...vai a casa di vinz a prenderlo x il culo pirla poi vediamo...fammi sapere sse ci vai...


Ciao Skunksmoker91, l'oggetto della tua mail (nobbello=ammonimento universale) mi ha aperto gli occhi: tiggiurosuddio che non appena andrò in Via Anfossi per prendere per il culo Vinz a casa sua, te lo farò sapere!

Image Hosted by ImageShack.us

19 commenti:

Anonimo ha detto...

oh fede son cazzi tuoi ora, vedrai come abbassi la cresta se ti trovi davanti vincenzone..

già mi immagino BASNICK FEDO WAS PWND su tutti i giornali


Looka

Basnicchi ha detto...

tremo ç__ç

Anonimo ha detto...

che cazzo è sta storia che non esce il video ora. nn dite puttanate.vogliamo il video che state per mettere sul web

Anonimo ha detto...

No basnicchi dai non puoi promettere becchìme ai polli e poi negarglielo..."è la fottuta bomba" e la sto aspettando cn ansia!

Anonimo ha detto...

sono Enz Benz aka Spazzaneve aka Portavo il nome della via nelle zone, ora la via porta il mio nome; ti aspetto a te e a tutta alla tua gheng che ci stai sempre li a bla bla bla, nel mio blocco...mò vediamo...cioè non si scherza con il D.O.G.O., perchè la O sta per omicidio! (ps: la prima, la seconda sta per origano) QUANDO VUOI STRONZO!! VIENI IN VIA ANFOSSI CHIEDI DI VINCENZO!!

Anonimo ha detto...

Enz Benz!!!

Anonimo ha detto...

crushcotto

Anonimo ha detto...

ero meglio io

Anonimo ha detto...

Temo di essere rimasta un pochino indietro...senti un pò, ma davvero ti arrivano mail del genere?
Ps:con l'oggetto però vince tutto.

Basnicchi ha detto...

tutto vero!

Anonimo ha detto...

sono allibito

dalla convinzione
di sti piccoli idioti

Anonimo ha detto...

conosco Vinc, personalmente e figuriamoci se deve farsi le seghette con voi, per le vostre pseudo diatribe sul web. ridicoli proprio

Anonimo ha detto...

owned

Anonimo ha detto...

basnick fedo sei proprio un nerd!

Basnicchi ha detto...

ditemi qualcosa che ancora non so...

Anonimo ha detto...

fanculo vincenza dacci il video1!!

Anonimo ha detto...

fedo sei un maledetto, hai sputtanato per sempre la credibilita' di skunksmoker91 con questo video. OWNED

Anonimo ha detto...

SKUNKMERDER NON TOCCARMI IL FEDO SE NO TI PIGLIO IO A CALCI NEL CULO , SARO' UN MONGOLO PERCHE' MI PITTURO LA FACCIA MA QUANDO MI STRUCCO RITORNO IL FIGLIO DI PUTTANA DI SEMPRE ... OKKIO AL CRANIO E PORTA RISPETTO A CHI SI SBATTE. FRANK BORDELLO MANIGOLDI CREW

Anonimo ha detto...

megilo conosciuto come P I P P O