29 aprile 2008

UNIVERSAL DID IT FOR THE LULZ

Francamente i dipendenti delle etichette discografiche sono i migliori burloni della storia goliardia. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?
Voglio dire: un artista passa un anno della sua vita a scrivere testi, ascoltare beats, registrare i pezzi, studiare la grafica, pensare ai featuring, fare un viaggio a New York per masterizzare il disco e, a più di un mese dalla data di rilascio del disco nei negozi, un impiegato Universal dallo spiccato senso dell'umorismo che, scontento perchè il giorno dell'assunzione pensava "chefigatalavoreròcondeimusicisti", trovandosi poi ad aggiornare le news del sito di Nesli, decida di fare sparire una copia del suddetto CD per poi diffonderlo a contatti emmessenne di utenti del forum Eminemitalia...EMINEM.. ITALIA.. EMINEM+ITALIA AHAHAHAHAH.
Comunque tornando al discorso principale, al povero Marra va la mia solidarietà e che probabilmente la Universal non ha retto la barra "fare le penne davanti alle major e le major mute". Che simpatici questi impiegati della Universal.
Image Hosted by ImageShack.us
Impiegato Universal




Questo Post è stato liberamente ispirato alla sagacia del mio web amichetto Roy Piccadilli

22 commenti:

Anonimo ha detto...

..Ma looooooooooooooooooooool..
No, ditemi che non è così, vi pregooooo!

Pars

Anonimo ha detto...

ma mica era per favore non parliamone? ahah sei un babbaz

Anonimo ha detto...

fedo e basta con ste minkiate per avere la tua notorietà.non è vero niente

Anonimo ha detto...

tristezza a palate
mi disp per marra,
nel backstage del video era mlt preso da tutto...
era consapevole del bel lavoro che aveva fatto...
spero davvero sia cosi..anche se è lontanuccio il 13 giugno =)

Anonimo ha detto...

io celo...infatti mi chiedevo chi fosse il pirla che l'ha messo online...mah

Anonimo ha detto...

ma non dite cacchaite che ce lo avete

Anonimo ha detto...

manette per tutti cit.

Basnicchi ha detto...

oh ma se è su hhhb è di dominio pubblico

Nelly C ha detto...

CAZZO DITE. SE NON DICTE CAZZATE POSTATE LA TRACK LIST

Anonimo ha detto...

non si può postare la tracklist brutto babbaiser

Nelly C ha detto...

cazzari allora

Anonimo ha detto...

io lavoro alla universal e vi assicuro che non è vero un cazzo. e la solita volta in cui basnick fedo cerca i 5 minuti di popolarità. ignoratelo. i pezzi della track list sono tutti inventati.

Basnicchi ha detto...

@impiegato universal: io mi sono limitato a leggere un topic di hot mc in cui si parla di sta cosa

punto.

5 minuti di popolarità HAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

ECCO LA TRACKLIST!!!!!

1.Intelligangsta (intro)
2.E' Roccia!
3.Badabum Cha Cha
4.Non Puoi Farmela
5.Think Dogo ft. Jake La Furia
6.Solamente Tu
7.Barona Padrona
8.Io ti Pippo ft. Vincenzo (dissing a pippo da via anfossi)
9.Effetto Axe ft. G.Pequèno & J Ax
10.Evviva la Dogogang
11.Non Puoi Farmela RMX
12.Io Dico Zio (outro)

Anonimo ha detto...

infatti nn è quella la tracklist. ;°°D

Anonimo ha detto...

E' un bluff, su eMule non c'e niente, ci sono solo dei fake...

Anonimo ha detto...

Troooppo forte questo anonimo, mi fa spatacare

Ps. erano mesi che non commentavo.

Anonimo ha detto...

io celo

Anonimo ha detto...

(e sono 16 le tracce)

Anonimo ha detto...

scusa Bas, l'ho trovato... avevi ragione... 16 tracce

Anonimo ha detto...

io direi che purtroppo è traccia"16 Triste ma vero - Marracash 3:33"

Anonimo ha detto...

cmq tristissimo l'album
ci si aspettava tanto di piu....