1 aprile 2008

FROCIE E MINACCE NERD CIOE' VACCA&NESLI DISSANO TORMENTO (NO HOMO)

Sul Myspace di Vacca (che non linko perchè mi vergogno) qualche giorno fa è apparso un brano estratto da un suo mixtape che dovrebbe uscire a giorni. Tra l'altro la copertina è una delle cose più imbarazzanti mai viste da quando è uscito SXM
Il suddetto brano ha come ospite Nesli (ppfffffffff) e pare contenga un dissing a Tormento, olè!!
Ovviamente l'attitudine rosicona dei Cellamaro è più veloce di qualsiasi altro beef e soggi sul myspace di Yoshi è apparsa questa risposta:

La frocia di Vacca diventa isterica...
Uaghuaghuaghuagh....ehi capo del cazzo...richiama i cani che non fanno paura a nessuno!!!
Minchia...ho sentito delle rime di due coglioni a nome Vacca e Nesli...a parte che sono cresciuti con i miei pezzi e li sanno a memoria, rifacendo Cronici non fanno che dimostrare che sono il rap italiano...
UAHAUAHUHA!!! Non meritereste neanche delle rime...Primo perché mi scazza avere a che fare con i ragazzini e secondo perche le vostre rime FANNO DAVVERO CACARE!!!
Io direi che vi converrebbe studiare A FUOCO!!! Così vedete come un mostro affronta il vosto stesso genere...poi vabbé...pochi giorni fa ero a Milano, settimana scorsa ero a Cagliari...se non fossero froci si sarebbero fatti vivi...invece l’unico modo che hanno per farsi pubblicità e parlare di me nei loro tapez..se no chi se li scarica???
FROCI...SE AVESTE LE PALLE FARESTE IL MIO NOME...COME IO HO SEMPRE FATTO I VOSTRI...NESLI RICE...VACCA MAN...VENGO A PRENDERVI!!!!!
Ma secondo voi devo mettermi a rispondere a due frocie del genere???
Fatemi spere se devo sfornare un freestyle homiez...che li pieghiamo come niente!!!
Intanto voi però dovreste invadere la rete dicendo che il rap NON è questo!!!
Il rap siete voi e spero non vi sentiate rappresentati da gente che non sa cos’è il rispetto e ha bisogno di parlare di me per far scaricare i suoi tapes...anzi...non hanno nemmeno le palle di fare il mio nome...SENTO PUZZA DI FIGHETTA QUI!!!!!
Anzi...sapete che vi dico...una risposta quel frocio di Vacca non se la merita proprio!!! L’etichetta gli ha addirittura tagliato l’ultimo disco...che faccio pubblicità ad un coglione del genere???
...pensa a vendere due dischi coglione che forse ti cago....se mi vuoi io sono al De Sade l’undici...vieni lì coglione...ma non per le rime...non faccio freestyle con i ragazzini!!!!
Vieni a vedere il mio show che impari qualcosa!!!


Tormento, porcoddio hai 40 anni! O gli caghi in testa per davvero oppure mollaci, smettila di fare il nerd e passa agli schiaffi che mancano da troppo nell'ipòp.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha direi che tutti e 3 si sono PWNati da soli!!1!1!

Anonimo ha detto...

ma non si può eliminarli tutti e tre dalla faccia della terra? fanno cagare tutti e tre, quindi adieau.

Anonimo ha detto...

...il problema qui sorge se chiamano gli amici, arriverà tutta la comunità gaia del De Sade, che tra l'altro è diventato come la porta dell'inferno..sai che ci entri, ma non sai se ci uscirai...

Anonimo ha detto...

Ma tipo trovarsi un lavoro no?

Antonio ha detto...

E un bel "NO HOMO" alla cover del mixtape di Vacca non glielo vogliamo dare?

hahahahah

Anonimo ha detto...

Ma con chi è che sta parlando?

"Voi" chi????

Basnicchi ha detto...

se leggi il titolo riesci a capire


(nesli & vacca)

Anonimo ha detto...

La copertina è orribile....
la più brutta che ricordo...
I dischi di Nesli, Torme e Vacca mi fanno cagare tutti e soprattutto quelli usciti negli ultimi due anni...

LIVE FAST, GET RICH ha detto...

ragazzi io sono fuori tutto...ma la copertina fa così cagare...
l'ho fatta io!!!
dai è dipinta ben...sarebbe un quadro...
cmq scusate l'intrusione..ma non c'entro con gli scanni vari!
saluti!

Anonimo ha detto...

fareste meglio a smetterla di perlare di rep sfigati di merda

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Una gran guia de ganar dinero[/b]
Nosotros hemos encontrado la mejor guia en internet de como ganar dinero. Como fue de interes para nosotros, tambien les puede ser de interes para ustedes. No son unicamente metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de formas de ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar-dinero-ya.com[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]