29 marzo 2008

PUZZA DI MERDA

Questa mattina mi sono svegliato tardi e mi sono subito accorto che la mia città puzzava misteriosamente di merda! Ero allibito, uscendo in terrazzo la puzza di merda mi ha letteralmente stordito, tanto che sono dovuto rientrare di corsa in casa perchè stavo per pedere completamente i sensi. "Ma cosa sarà sta incredibile puzza di merda?" mi chiedevo nauseato mentre facevo colazione. Non so come rendere: provate ad immaginare la più incredibile puzza di merda che avete mai odorato, ecco la puzza di merda che c'era oggi nella mia città era una puzza di merda ancora più incredibile. Dopo un paio di ore mi squilla il telefono: era Pippo che si lamentava anche lui per la incredibile puzza di merda,e dicendomi che in centro la gente addirittura non riusciva a stare in strada per l'eccessiva puzza di merda. Insomma la puzza di merda stava prendendo il sopravvento sulla popolazione e nessuno ancora riusciva a capire da dove arrivasse quella clamorosa puzza di merda! Ho tirato fino all'ora di pranzo con il naso tappato per cercare di eludere la puzza di merda, a tavola ho accompagnato il pasto con il TG 3 Regionale della Liguria, ma stranamente nessuna notizia riguradante l'apocalittica puzza di merda che si stava respirando ad Imperia.
Ma ad un certo momento del notiziario tutto mi è stato chiaro, ho cominciato a prendere coscienza dell'origine della puzza di merda: oggi ad Imperia c'era uno stronzo di dimensioni gargantuesche, uno stronzo che emanava una tale puzza di merda capace di inondare tutta la Riviera tanto da trasformarla in "della merda" facendoci scordare quella "dei fiori".
Il pezzo di merda causa della puzza di merda era Giuliano Ferrara!




















l'inverosimile bagnodifolla che ha accolto il ciccione


Ha detto che "L'Italia è un paese di vecchi e che un paese sano vuole i bambini", suona simpatico detto da un espertone in vulve come lui!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh fede ma la grafica nuova mi fa rigettare il cazzo

Looka

Anonimo ha detto...

sono giunto alla conclusione che giuliano ferrara fa tutto questo per invidia..è invidioso di chi ha la facoltà di ingravidare una donna..lui non può neanke provarci data la natura malvagia...è frustrazione...quasi quasi lo voto...per frustrazione...

Melina2811 ha detto...

Stò effettuando il mio solito giro per salutare gli amici dei blog che più frequento. Ciao da Maria

Anonimo ha detto...

http://danieleluttazzi.it/node/340

Antonio ha detto...

hahahahahahahahahaha!

SI sentiva fino a qui, la puzza di merda!