6 febbraio 2008

CI VORREBBERO PIU' RIME SU TOMMASO

Mi annoio a rispondere a tutti i vostri vaneggiamenti commenti. Riduco i tempi!

ma io non capisco cosa ci trovate di bello in tutto questo cioè nel video ammazzano e squartano tutti la canzone fa cagare apparte il pezzo di noyz narcos ma non è niente di che.......una volta l'hip hop non mandava un messaggio serio un qualcosa di positivo o almeno qualcosa che divertisse? io in loro non ci vedo nessuna ribellione nessuna voglia di cambiare qualcosa e per me è come se si vantassero del fatto che ammazzano e trucidano la gente e che sono dei fuori di testa non è tanto diverso dal finto hiphop mafioso gangstar che c'è che fa solo pena....spero che nessuno si offenda per questa critica ma io la penso così ma vorrei solo capire che ci trovate di tanto bello

mha, come se non abbiamo già tanti idioti a rovinare la scena rap qui in italia ci mancavano anche sti fraudolenti coglioni, dai ma come potete credere a queste stronzate possibile che basta che uno parla di morte e vi esaltate, e aprite gli occhi dai

certo che hai una cultura proprio di merda...vergogna

davvero penoso e voi che gli andate dietro siete ancora più ridicoli

ahh ora capisco sono dei autolesionisti sadomaso in poche parole gli piace prenderlo da dietro che rottinculo.....oh che questo non significa che voglio prendervelo o mettervelo nel culo ihih w dargen

Con un pezzo così questi non mi dimostrano proprio un cazzo...
e ancora passano il trailer su mtv...proprio vero che in tv ci finisce solo la spazzatura


6 commenti:

Anonimo ha detto...

detto da uno che di hip hop nn capisce sega
francamente nn c trovo nulla d particolare, nn li capisco, boh, saro' io...
by the way
con questo post hai veramente spaccato!
lol

Anonimo ha detto...

oh ma come è diventato figo sto blog (H)!
saimonsaidz

Anonimo ha detto...

il truceklan spacca tutto, il video è spettacolare... e fra l'altro non mi sembra neanche particolarmente scioccante...

ci vorrebbero piu' rime grezze

viva viva il truceklan

Basnicchi ha detto...

ti amo

Anonimo ha detto...

hahaha!! ma vaffanculo basnicchi!! lol

Anonimo ha detto...

dove lo compro quel coso?

Tulipano