18 dicembre 2007

IL REPLY PIU' NERD DELLA STORIA DI INTERNET

Meno male che c'è la Board!































Appunto, un po' come se Dimmak in avatar mettesse Gargamella, tu di fisso ci metteresti Lenticchia il suo apprendista, puttana!

Segue il reply più nerd della storia di internet

ASCOLTA TROIA, ASCOLTA E ILLUMINA LA TUA IGNORANZA TERRONICA....
DARTH MAUL, L'AVATAR DI DIMMAK NON E' UNO JEDI, RAZZA DI IGNORANTE, MA, COME RIPORTATO DA LUCAS,
Maul infatti non è, come molti altri Sith, uno Jedi passato successivamente al Lato Oscuro: egli nasce direttamente come Sith esattamente come il suo maestro Darth Sidious. La sua funzione è puramente quella di sicario, di guerriero assassino, di pedina plasmata interamente da Darth Sidious con una sola, ossessiva idea in testa e un solo obbiettivo: distruggere i Jedi.

NON VEDO QUINDI L'ACCOSTAMENTO CON LENTICCHIA....
IL GIOVINE E FORTE SKYWALKER INVECE,

Secondo la trama della saga, fu il figlio di Shmi Skywalker, marito della Senatrice Padmé Amidala, e padre di Luke Skywalker e Leila Organa, fu un leggendario Cavaliere Jedi negli ultimi anni del Vecchio Ordine Jedi, e un grande Comandante durante le Guerre dei Cloni. Anakin venne scoperto su Tatooine dal Maestro Jedi Qui-Gon Jinn all'età di 9 anni, e venne addestrato nelle vie della Forza da Obi-Wan Kenobi.
Durante il suo addestramento venne lentamente corrotto dal Lato Oscuro della Forza a causa della sua arroganza, impazienza, immaturità, insicurezza e paura di perdere le persone care, con un grande contributo da parte del Signore Oscuro dei Sith Darth Sidious. Anakin cessò di esistere diventando Darth Fener, Signore Oscuro dei Sith e apprendista di Sidious, per riemergere dall'oscurità al termine della sua vita tra le braccia del figlio Luke.

QUINDI QUI' SI DEDUCE LA TUA NON CONOSCENZA DEI FATTI... ANAKIN NON E' MAI STATO APPRENDISTA DI MAUL, ERGO LA TUA ECCEZIONE RISULTA DEL TUTTO FUORI LUOGO...


1 commento:

Anonimo ha detto...

hmm. good !